Solo ed unicamente per sfuggire a questo inquietante destino, mi sono messo d'impegno e ho trovato voli ad orari più comodi... Allo stesso prezzo
Se tutto va bene, io già la settimana prossima andrei a prendere i biglietti, che ne dite di postare ore presunte di arrivi e partenze, in modo da cercare di metterci d'accordo per orari più o meno simili?
Italo mi fai sapere quanto viene a fare a notte???
Io propongo di prendere sempre la mitica camerata per risparmiare!!!!
Dome, i prezzi dell'ostello presenti sul sito riportavano 17 euro a notte per la camerata...
Le camerate sono da 6, 8 o 10.
Io ricordavo 27....in caso dopo ricontrollo....
No,errore mio.Erano 17 euro.... / me si si concede a Matteo
Appena so altro vi faccio sapere
Mi auto-quoto....
Roma-Napoli-Catania:InterCityPlus
Roma 07:27 (Napoli 09:36) --> Catania 16:44
Roma 11:45 (Napoli 13:42) --> Catania 20:52
Per il ritorno, stesso discorso:
Catania 09:16 --> (Napoli 16:18) Roma 18:16
Catania 12:08 --> (Napoli 19:24) Roma 21:33
Io direi di prendere il treno che passa da Napoli alle 9:36 e arriva a Catania alle 16:44
e per il ritorno quello che da Catrania parte alle 12:08 con arrivo a Napoli alle 19:24
questo ovviamente se Dome è d'accordo..e anke se lo è Manu.....
soprattutto per l'andata..quell'ICplus parte alle 7:27 da Roma, quindi non so se x Manuele va bene!!
Fatemi sapere..così poi prenotiamo i biglietti con posti vicini....
Paolo...tu come pensi di arrivare a Catania????
Baciottoli,
Ornella.
P.S.
Ovviamente io appoggio in pieno l'idea della camerata!!!!!!
Beh,in effetti a quell'ora è presto,ma se vogliamo goderci anche il pomeriggio del 23 per me va bene,vorrà dire che dormicchierò sul treno (tranquilli,non russo...forse ).
Tanto ci sentiremo in chat,penso,per fissare con precisione il treno e i posti,quindi non penso ci siano problemi.
Approvo inoltre in pieno l'idea della camerata,purchè mi sia concesso di indossare la mia corazza anti-anata,con rinforzi speciali al titanio.Con certa gente è meglio non fidarsi .
Tranquì io non ci sarò in camerata....
Siscilia... postaccio caldo la Siscilia...
Se sarò in lizza per la Blue Dragon Cup passerò da quelle parti...
/me generosa lancia a tutti un paio di quegli stivali polari che van di moda adesso
Miseria Bufala! un raduno nella terra natia del mi babbo
Porvo a informarmi ...visto che nessuno parte da Milano, potrei considerare il treno da Napoli (Milano-Napoli in aereo, Napoli Catania in treno ) vi tengo aggiornati
kiottonissimi
Sanza
Miseria Bufala! un raduno nella terra natia del mi babboPorvo a informarmi ...visto che nessuno parte da Milano, potrei considerare il treno da Napoli (Milano-Napoli in aereo, Napoli Catania in treno ) vi tengo aggiornati
kiottonissimi
Sanza
Ele...forse da Milano parte Matteo..però non ne sono sicurissima!!!!..
...cmq di certo appena leggerà il post ti risponderà!
Cmq, se decidessi di prendere il treno da napoli potresti anke arrivare il giorno prima in modo da non dover partire all'alba da milano..tanto ti oospiterei a casa mia!!
Baciottoli,
Ornella.
ma per curiosità,avete già deciso esattamente il dove il come e il quando??
perchè con queste informazioni più precise forse potrei considerare l'idea di venire...
Uhm... Io avevo lanciato l'idea di partire da Milano tempo addietro, ma visto che nessuno mi rispondeva ormai mi sto organizzando per partire da Torino...
Però ci si può sempre mettere d'accordo!!
Fede: il raduno si tiene dal 23 al 26 aprile, a Catania. Ora come ora si pensa di andare all'ostello Agorà (camerate da 17 euro, doppie da 23)... Per il resto, se serrvono altre precisazioni, chiedi pure!
Fede tanto avrebbe dove andare se non sbaglio....comunque ovviamente le date sono indicative.Tenete conto che potete venre anche prima se vi fa comodo.Io tanto son sempre qua....
si in teoria avrei dove stare..
dovrei solo convincere mia madre a scendere per quei giorni...
vedrò ancora c'è tempo ma non prometto niente