per il pernottamento ho dato un occhio agli ostelli di Catania. al centro ne ho trovati 3 o 4, se volete vi posto i link. Cmq vi consiglio l'ostello Agorà, centrale suggestivo, penso un buon servizio, le sera è strapieno come pub (anche se soprattutto il lunedì sera d'estate). Oltretutto mi è sembrato, fin'ora, il più economico (23 euro a notte più gli spicci per camera doppia, anche se con letto matrimoniale). appena posso cerco anche per qualche albergo.
mi sa che io devo venire col treno...ma cavoli!!!sono 7 ORE di viaggio!!!...e da sola x giunta!!!!
Ornella sconsolatisima.....
Uhm, la cosa sembrerebbe interessante....però temo gli aerei, ergo proverò a vedere quali comode condizioni di viaggio offrono gli amici di trenitalia e valuterò se è veramente fattibile o meno.
In fondo mi farebbe piacere rinfrescare i miei 3/4 di sangue siculo con una bella visita ad una delle più belle regioni italiane in cui sono stato una volta sola alla tenera età di 3 anni.... vedremo
Scusate se non sono intervenuto prima ma ho avuto qualche contrattempo....
Ad ogni modo,a meno che non vi vada di spendere 75 euro per una doppia credo che la proposta dell'Ostello sia molto valida...
Fatemi sapere
Ok,a questo punto,per accorciare i tempi pongo la domanda finale.
Catania tra il 23 e il 26 aprile va bene?
Intanto fatemelo sapere.Se dovessero esserci problemi esponeteli pure.Diciamo che chi avesse qualche problema con il luogo e la data potrebbe esporlo entro tre giorni.Dopodichè sarà tutto stabilito e passeremo alla prossima fase.
Per favore cerchiamo di impegnarci,che prima ci organizziamo meno spendiamo(o almeno in teoria........)
mi sa che io devo venire col treno...ma cavoli!!!sono 7 ORE di viaggio!!!...e da sola x giunta!!!!
Ornella, non è sicuro, ma dovrei aver trovato un biglietto a 0,9 euro + tasse per napoli... appena ho tempo mi faccio un po' di conti, e se l'offerta è vantaggiosa possiamo fare napoli-catania assieme!
Matteo sei sicuro?Occhio che quella è pericolosa!Guarda che resti incinto....
Ornella, non è sicuro, ma dovrei aver trovato un biglietto a 0,9 euro + tasse per napoli... appena ho tempo mi faccio un po' di conti, e se l'offerta è vantaggiosa possiamo fare napoli-catania assieme!
Matteeeeee :smack: grazieeeeeeeeeee!!!
Matteo sei sicuro?Occhio che quella è pericolosa!Guarda che resti incinto....
beh Italo....che ci sarebbe di amle?..in fine dei conti sono sempre la Khaleesi..nonkè madre del sommo !!!....imparentarsi con noi sarebbe un onore!!!
Ornella.
Buona per ora il 23 e il 26 aprile son sgombri da qualsiasi impegno di sorta Se po' fa 'nzomma me si informa bene per i voli
Si si..Fra vieni anke tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Ornella.
fiora il volo più economico che ho trovato è stato con alpieagles..napoli-catania A/R 142 euro tasse incluse... ma mi sembra ancora tantisismo
..venendo in treno (ok sono 7 ore ) dovrei cavarmela tra i 50 e i 70 euro!!!
/me vuole aereo
Ornella. :smack:
Uhmm Orny io ti segnalo sto sito..per ora ci son solo le offerte di febbraio,poi penso metteranno le altre Mi sembra buono,anche se devi aggiungere le tasse aeroportuali al costo segnalato http://volare.lycos.it/vg1/lowcost100newyear.do
Boh magari non serve a niente,però se può essere d'aiuto tanto meglio :smack:
che peccato...
mi piacerebbe venire...
anche perchè potrei mangiare e dormire gratis perchè potrei stare da mia nonna...
ma purtroppo i miei mi prendono a calci nelle gengive se gli progongo di andare a catania...
peccato...se qualcuno mi volesse venire a prendere su un cavallo bianco e farsi la salerno-reggio calabria in cavallo per me va bene...
sciao
Benissimo, i tre giorni sono passati e nessuno ha obiettato alcunchè,dunque è deciso.
Miniraduno catanese tra il 23 e il 26 aprile.
Amen
Perfetto! io confermo che ci sarò!!!
Ho già dato un'occhiata agli aerei e, anche se non troppo convinto, penso che la paura del volo è una cosa che prima o poi devo affrontare, quindi sappiate che andrò incontro alla mia più grande paura per VOI!!!!
Devo ancora decidere gli orari di arrivo e partenza, ma son dettagli di poco conto per ora...c'è tempo. Per pernottare mi sembrava un'ottima proposta quella di Giovanni, vediamo di trovare un appartamento da dividere....si ridurrebbero notevolmente le spese....altrimenti và bene qualsiasi cosa, affittacamere, b&b, ostelli, hotel, cuccia del cane e altro....
Saluti