Entra Registrati
Miniraduno Siculo
D di Derfel Cadarn
creato il 05 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2005 19:17

per il pernottamento ho dato un occhio agli ostelli di Catania. al centro ne ho trovati 3 o 4, se volete vi posto i link. Cmq vi consiglio l'ostello Agorà, centrale suggestivo, penso un buon servizio, le sera è strapieno come pub (anche se soprattutto il lunedì sera d'estate). Oltretutto mi è sembrato, fin'ora, il più economico (23 euro a notte più gli spicci per camera doppia, anche se con letto matrimoniale). appena posso cerco anche per qualche albergo.


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2005 23:43

mi sa che io devo venire col treno...ma cavoli!!!sono 7 ORE di viaggio!!!...e da sola x giunta!!!! :D:D:D

 

Ornella sconsolatisima.....


`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2005 4:04

Uhm, la cosa sembrerebbe interessante....però temo gli aerei, ergo proverò a vedere quali comode condizioni di viaggio offrono gli amici di trenitalia e valuterò se è veramente fattibile o meno.

In fondo mi farebbe piacere rinfrescare i miei 3/4 di sangue siculo con una bella visita ad una delle più belle regioni italiane in cui sono stato una volta sola alla tenera età di 3 anni.... vedremo :D


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2005 19:09 Autore

Scusate se non sono intervenuto prima ma ho avuto qualche contrattempo....

 

Ad ogni modo,a meno che non vi vada di spendere 75 euro per una doppia credo che la proposta dell'Ostello sia molto valida...

 

Fatemi sapere


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 17:41 Autore

Ok,a questo punto,per accorciare i tempi pongo la domanda finale.

Catania tra il 23 e il 26 aprile va bene?

 

Intanto fatemelo sapere.Se dovessero esserci problemi esponeteli pure.Diciamo che chi avesse qualche problema con il luogo e la data potrebbe esporlo entro tre giorni.Dopodichè sarà tutto stabilito e passeremo alla prossima fase.

 

Per favore cerchiamo di impegnarci,che prima ci organizziamo meno spendiamo(o almeno in teoria........)



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 17:48
mi sa che io devo venire col treno...ma cavoli!!!sono 7 ORE di viaggio!!!...e da sola x giunta!!!! :D:D:D

 

Ornella sconsolatisima.....

Ornella, non è sicuro, ma dovrei aver trovato un biglietto a 0,9 euro + tasse per napoli... appena ho tempo mi faccio un po' di conti, e se l'offerta è vantaggiosa possiamo fare napoli-catania assieme!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2005 18:04 Autore

Matteo sei sicuro?Occhio che quella è pericolosa!Guarda che resti incinto....


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 22:36
mi sa che io devo venire col treno...ma cavoli!!!sono 7 ORE di viaggio!!!...e da sola x giunta!!!! <_<  <_<  ^_^

 

Ornella sconsolatisima.....

Ornella, non è sicuro, ma dovrei aver trovato un biglietto a 0,9 euro + tasse per napoli... appena ho tempo mi faccio un po' di conti, e se l'offerta è vantaggiosa possiamo fare napoli-catania assieme!

Matteeeeee ^_^;) :smack: grazieeeeeeeeeee!!! :wub::wub::wub:

Matteo sei sicuro?Occhio che quella è pericolosa!Guarda che resti incinto....

beh Italo....che ci sarebbe di amle?..in fine dei conti sono sempre la Khaleesi..nonkè madre del sommo :figo: !!!....imparentarsi con noi sarebbe un onore!!! ^_^:figo:

 

Ornella. ;)


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 16:08

Buona per ora il 23 e il 26 aprile son sgombri da qualsiasi impegno di sorta :wacko: Se po' fa 'nzomma :wacko: me si informa bene per i voli :singing:

 

 

 

 

:angry:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2005 15:44

Si si..Fra vieni anke tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! ;):):shock:

 

Ornella. :lol:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2005 16:35

fiora il volo più economico che ho trovato è stato con alpieagles..napoli-catania A/R 142 euro tasse incluse... :lol:;) ma mi sembra ancora tantisismo

 

..venendo in treno (ok sono 7 ore :) ) dovrei cavarmela tra i 50 e i 70 euro!!!

 

/me vuole aereo :shock:

 

Ornella. :smack:


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2005 18:57

Uhmm Orny io ti segnalo sto sito..per ora ci son solo le offerte di febbraio,poi penso metteranno le altre :) Mi sembra buono,anche se devi aggiungere le tasse aeroportuali al costo segnalato :shock::lol:http://volare.lycos.it/vg1/lowcost100newyear.do

 

Boh magari non serve a niente,però se può essere d'aiuto tanto meglio :smack:

 

 

;)


C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2005 22:49

che peccato...

mi piacerebbe venire...

anche perchè potrei mangiare e dormire gratis perchè potrei stare da mia nonna...

ma purtroppo i miei mi prendono a calci nelle gengive se gli progongo di andare a catania...

peccato...se qualcuno mi volesse venire a prendere su un cavallo bianco e farsi la salerno-reggio calabria in cavallo per me va bene...

:lol:;)

sciao


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2005 22:51 Autore

Benissimo, i tre giorni sono passati e nessuno ha obiettato alcunchè,dunque è deciso.

 

Miniraduno catanese tra il 23 e il 26 aprile.

 

Amen :lol:


`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2005 23:18

Perfetto! io confermo che ci sarò!!!

Ho già dato un'occhiata agli aerei e, anche se non troppo convinto, penso che la paura del volo è una cosa che prima o poi devo affrontare, quindi sappiate che andrò incontro alla mia più grande paura per VOI!!!!

 

Devo ancora decidere gli orari di arrivo e partenza, ma son dettagli di poco conto per ora...c'è tempo. Per pernottare mi sembrava un'ottima proposta quella di Giovanni, vediamo di trovare un appartamento da dividere....si ridurrebbero notevolmente le spese....altrimenti và bene qualsiasi cosa, affittacamere, b&b, ostelli, hotel, cuccia del cane e altro....

 

Saluti :lol:


Messaggi
244
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE