Diamine picciotti!
Per i Cabasisi del Potente Zeus...... mi assento un pò dal forum e nn sapevo
niente....... Ovviamente sarò dei vostri!!!!!
Nn potevo mancare al mitico raduno...... Sto preparando la lupara e la coppola!
Miiiii a skifio andremo a finere!!!! >)
Ornella, io e te stavolta faremo il viaggio insieme! Ank'io ho visto il mitico
InterCitu Plus Napoli Catania! Mitico è diretto! Il problema è ancora nn puoi
prenderli on-line i biglietti oggi vado a vedere in station!
Mi date una ragguagluio sugli ostelli e i prezzi????
Dovrò iniziare a risparmiare......
Azzo... se vengo io devo venire anche io...
Cioè nel senso... non ho scritto male... è proprio che se vengo io devo venire anche io...
Vedrò di organizzarmi a dovere.
Dunque Dome,questo è il sito dell'ostello.
Per qualsiasi altra informazione chiedi pure(lo stesso vale anche per il te stesso 6 anni prima...).
Comunque vorrei fare una piccola proposta.La butto lì:che ne dite di un'escursione sull'Etna?Ne avevo già parlato con qualcuno e l'idea era piaciuta.Secondo me ne varrebbe davvero la pena,la vista è spettacolare se si sale abbastanza in alto...e poi se c'è ancora la neve è veramente stupendo....
Fatemi sapere
Proporrei, al fine di rendere agevole la prenotazione all'ostello (dal momento che da quel che ho visto l'idea dell'appartamento è alquanto irrealizzabile), di stilare una lista con i nominativi dei presenti...una volta fatto il conto di quanti siamo la prenotazione è solo questione di attimi...Se vedete che non vi ho incluso aggiungete il vostro nome (chiedo scusa per eventuali dimenticanze):
Bael_u'_Bardo (Io )
Nico
Fra
Ornella
Matteo
Sandro
Sommo (Anche se con lui c'è ancora da dipanare una piccola questione sulle camere)
Paolo
Manu
Jon_Snow (non so il nome...spiacente )
Allora,se non vado errato il Sommo vule la stanza singola.
Poi mi sembra vada aggiunto Luca e Daario Naharis(di cui non ricordo il nome,sorry...).
Inoltre Fra sta con me quindi non rientra nella lista prenotazione.
Fatemi sapere per la mia proposta sull'escursione
IO non ho bisogno di camera, ci abito a Ct!!!!
Cmq, (ovviamente) parteciperò al mini-raduno!!!!
Ps: mi Chiamo Carlo
Ok,mi rendo conto di aver detto una boiata.Mi ricordavo che sei di Catania e ti ho inserito nella lista di persone presenti al raduno solo che proprio dopo ho cambiato la lista facendola diventare la lista delle persone da sistemare in ostello.....la vecchiaia avanza...........
Italo, se sei vecchio tu...
Anyway, ripeto anche qui la mia adesione per la gitarella vulcanica... Inoltre, vorrei chiedere se c'è qualcuno che parte da Milano... In caso contrario, io appena ho un giorno libero (temo non prima di un paio di settimane), prendo i biglietti da Torino... Se però si può fare il viaggio in compagnia non avrei problemi a raggiungere Linate.
L'idea dell'escursione sull'Etna non è male,specie se c'è la possibilità di buttarci dentro Pon .
NOoooooooooooo....non possiamo eliminare Paolo (my sweet Pon Pon!!!) perchè altrimenti eliminiamo anke Paolo tra sei annni, aka Dome Jon_Snow!!!!!..e io NON posso eliminare l'unico Napoletano della Barriera!!!!
Cmq, per la gita sull'Etna io ci sto!!!..magari lo ritrovo innevato come 9 anni fa!!!!!!!!
Per quanto riguarda la prenotazione, vorrei capire....ma il raduno PRECISAMENTE che giorni si fa???..personalmente non avrei grandi problemi a partire anke il venerdì 22 e andar via il 26...però, gli altri che fanno????
Ornella.
/me si mette a dieta x fare scorpacciata di paste di mandorle!!!!!!
Tranqui, era solo per evitare confusione, e poi tu ancora ne hai per diventare vecchio (discorso dolente, è da quando ho fatto 22 anni che la gente ha iniziato a darmi del lei, mi fanno sentire vecchio!!!)
Per la gita sull'Etna penso sia un'ottima idea!!!
Per la data, se non ho capito male dovrebbe essere tra il 23 e il 26.
Quindi tre notti... Uhm... Detto sinceramente non so se ce la faccio...
Staremo a vedere!
Tempo di informami e posto
/me ha trovato qualcosa di discreto che gli permetterebbe di stare fino al 26...
Però avrei l'aereo di ritorno il 26 mattina molto presto... Che collegamenti ci sono tra Catania città e l'aeroporto?
Io ho capito che il raduno è dal 23 al 26.
Cmq sia,non ho problemi sia che si tratti di 3 che di più giorni.Anche perchè,una volta consegnata la tesi verso marzo,dovrò trovare il modo di passare il tempo prima della discussione a maggio .
Contatemi pure tra quelli presenti.
Nel frattempo,cercherò informazioni su un treno per Catania.Se c'è qualche romano,possiamo fare il viaggio insieme.
Che collegamenti ci sono tra Catania città e l'aeroporto?
Per quanto riguarda i collegamenti teniamo conto che la città e l'aeroporto sono abbastanza vicini,il tragitto lo si può coprire in pochissimo tempo con taxi o autobus,questo non è un problema.Anzi,credo che una buona idea possa essere caricare tutto sulle spalle di Matteo(voi compresi)e andare a piedi comodamente seduti sul barcollante essere...