Io ho votato per Hodor...
Notizie in anteprima:
Martin mi ha rivelato che Lady piuttosto che essere allevata ed educata da una come Sansa ha preferito la morte....
Anche Ned l'aveva capito ed è per questo che ha Preferito uccidere Lady alla Lupacchiotta di Arya
SPOILERS VARI
P
O
I
L
E
R
S
V
A
R
I
Anche se il commento su Lady è agghiacciante, io voto per Sansa... ok, è una terribile, ma non è scema.
E' costata la vita al padre e alla lupa, ma alla fine sembra che cominci a capire.
FINE SPOILERS
I
N
E
S
P
O
I
L
E
R
S
Io dico che c'è un parziale miglioramento nell'intelligenza di Sansa...ma dico anche che Una persona che fa tante bippate non viene rivalutata per così poco.
Hodor ha tanti pregi rispetto a Sansa:
- capisce tutto quello che gli viene detto
- fa alla perfezione tutto quello che gli si dice
- ha una forza immane che a mio giudizio sfrutta con intelligenza
Sansa non capisce nulla di quello che gli accade intorno... informa Cersei puntualmente come un' idiota...non è utile a nessuno una così
FORZA HODOR!!!!
Quoto in pieno Thoros, mi ha tolto le parole di bocca!
Io voto e sostengo per sempre Hodor ...Sansa è una cretinetta, ha fatto praticamente uccidere suo padre, ha avuto fiducia di Joffrey finchè lui non ha decapitato suo padre, e anche lì dubitava...Non può essere intelligente, è acefala...
Poi è risaputo che una bella ragazza non può essere anche intelligente
Hodor!
Hodor!
Hodor!
Hodor.
Anche se
spoiler!!
con quello che gli succede sansa matura parecchio....
fine spolier
Anche se mi dispiace tanto per la mia cara sorellina..decisamente Hodor è più intelligente *_*
E' vero che con l'evolversi della storia anche lei si è fatta un pò rivalutare, ma insomma....di certo non brilla proprio!
Horod invece, ok non è proprio intelligente, non si esprime al meglio <Hodor Hodor>, ma capire capisce e sicuramente più di Sansa!!!!!
Ho votato Sansa... anke io nn la sopportavo (il comitato da me fondato lo dimostra) ma ora sembra stia rinsavendo... speriamo
ironicamente Hodor, seriamente Sansa.
Voto nullo Sansa sta crescendo,Hodor ha un passato oscuro
Sicuramente Hodor... Sansa è terribilmente stupida xD
Ho votato Sansa...
Chiamatela solidarietà femminile!
Nelle mani di Ditocorto si farà più "sveglia"...
almeno spero, o è un caso irrecuperabile...
Sansa
Mi dispiace ma continuo ad essere strenuo difensore della giovane Stark.In fondo non è colpa sua se aveva la Mordane come esempio.....
Derfel: non è colpa sua se aveva la Mordane come esempio.....
su questo devo darti ragione ma comunque devi pensare che con un po' più di intelligenza poteva non seguirla come esempio(vedi Arya).
è una lotta tra titani fino ad ora sono 7 pari