Hodor, Hodor! E va bene che Sansa è una donna, ma c'è un limite a tutto!
io ho votato Sansa. Secondo me , come ho sempre ripetuto, farà cose grandi in futuro
Hodor, per quanto buono e generoso che sia, è del tutto privo di cervello !! Per quel che riguarda Sansa è un ragazzina intelligente, ma in quanto ragazzina è portata a fidarsi anche di chi non deve !! Più che stupida la reputo ingenua !!
Ho notato una cosa grazie ad un amico che si è appassionato a Martin di recente:
uleriori motivi per votare Hodor
SPOILERS
1- Se nella disfatta di Grande inverno...al posto di Hodor ci fosse stata Sansa ora staremmo ancora a Parlare di Bran Vivo?
2- La sua stupidità gli ha permesso di non scappare, quando ne ha avuta l'opportunità, con il mastino che era gentilmente passato a salutarla prima di abbandonare Approdo del Re
fine Spoilers
Votate numerosi !!!!!!!! sono ancora pari !!!!!
Sansa a un certo punto si riprende... quindi voto per lei... e col mio click Sansa e Hodor vanno pari... 20 a 20.
Ahrgh!!!! Maledizione!!!!
VOTATE HODOR!!!! HODOR FOR PRESIDENT!!!!!
Si può votare una seconda volta?
...Quasi, quasi...
Kisses
Ragazzi non può finire pari uno scontro del genere.....avete votato in pochi....dai siamo sul 20 pari e non può finire così
HODOR HODOR HODOR
Beh adesso Sansa è in vantaggio di un punto ... e non sono stato io a votare ora perché l'avevo già fatto!
:smack:
Bwhahahah Sansa Rulez! :smack:
Hodor Hodor Hodor Hooooooodoooooooor Hodooooor Hooooooodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hooooooodoooooooor Hodooooor Hooooooodor Hodor Hodor Hooooooodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor......
Ma... ma... Hodor è inquietante!!
Io continuerò sempre a sostenere la mia tesi.
Sansa è terribilmente ingenua, ha il cervello stritolato tra l'educazione della septa e quella della madre che le dicono in continuazione che deve essere gentile e garbata, ha il mito della corte e dei cavalieri e crede che il mondo sia tutto fiocchi e fiori. E poi quando fa più danni ha solo 11 anni. Certo, c'è chi mi fa gentilmente notare che Arya è più piccola e infinitamente più scaltra, ma Arya è totalmente diversa, rifiuta le convenzioni di palazzo, è caratterialmente più selvaggia e libera, allergica alle regole.
Sono sicura che, crescendo, Sansa maturerà e non commetterà errori così madornali
Hodor avrà il suo momento. Credo sarà anche una bella rivelazione, qualcosa di grande come quello a cui ci ha abituato lo Zio.
E speriamo che non sia un'altra rivelazione come quella alla pozza
mah........secondo me finge di essere stupido....................
secondo me sansa non è stupida.. è solo che è ingenua e sperduta..
tutto quello in cui lei credeva si è rivelato essere un sogno e il risveglio è stato ben brusco..
lei aveva dei sogni delle speranze e si trova in mezzo a complotti che non capisce..
cerca di fidarsi d qualcuno (che poi sia cersei.. errore madornale..) per quello che lei credeva amore..
come unici sostenitori si trova un uomo deturpato, un nano e un ex cavaliere ubriacone maneggiato da non si sa bene chi..
io fossi in lei non m divertirei tanto..
è stata intontita dalla septa e da mille sogni ad occhi aperti..
peace rhox
Sarò un buonista, ma voto Hodor...
Eppoi Sansa proprio non capisce: prima crede a tutto quello che le dicono, poi non vede altro che Lannister malvagi da tutte le parti...
Ma siccome è a più tonta, finirà come una fantastica Lady sposata ad un meraviglioso omone che la proteggerà e le vorrà bene
e se Sansa si risposasse con Hodor ???????
ragazzi questo è il sondaggio più bello tra quelli letti fin ora....mi sono sbellicata dalle risate....
e anke il mio voto a Hodor
non ci posso credere... è un testa a testa????
Ma chi è che ha votato per l'intelligenza di Sansa???