Che bello!
Era ora che si vedesse un sondaggio SERIO da queste parti!!!
Mi pare ovvio, no?
HODOR!
hodor, Hodor, HODORRRRRRRRRHHHH!!!
Voto Sansa!!!!!!!
è sono un pò troppo ingenua, non stupida!!!!!!!!!!!!
Magari crescendo migliorerà!
*gasp*
La vedo dura a recuperare
Non posso votare di nuovo, vero??
E vabeh mi arrendo... se Hodor deve vincere, onore a lui
il fatto è che dopo avere letto la striscia di Nimièl, come sarà possibile pensarla altrimenti?
Non riesco più a vedere i personaggi con le loro facce e con le loro battute... ODDIO!!
com'è che Sansa ha preso tanti voti????
è quello che mi chiedo anche io...
qualche voto va anche per solidarietà femminile!!!
e poi.. almeno di sansa sappiamo i limiti.. d hodor.. cosa conosciamo se nn hodor?
s giudica sulla conoscenza..
peace rhox
E' Hodor quello stupido, ecco perchè Sansa ha preso tanti voti
E poi lei non è scema, è intelligente come papà
uuuhH, allora siamo freschi!
Hodor non è stupido, sa solo dire Hodor. Un po' come Martin Sileno in Hyperion, dopo essere giunto su Porta del Paradiso senza essersi rifugiato nella crio-fuga. Chi ha letto, sa
Chissà, forse dentro di lui si nasconde un poeta...
beh.. come poeta d sicuro nn avrebbe problema a fare le rime.. hodor fa rima con hodor..
peace rhox
Io ho votato Sansa. Perchè la domanda probabilmente è interpretativa, forse una provocazione (senza nessuna cattiveria), che mette in discussione l'intelligenza o no.
Ricordo un film intitolato FOREST GUMP, con TOM HANKS. Forest è veramente non intelligente.
Hodor forse avrà qualche problema di linguaggio e purtroppo lo rende handicappato. Attenzione, handicappato non è una cosa cattiva da dire, sta semplicemente ad indicare che ha "un blocco" un handicap, qualcosa che gli impedisce di avere un normale linguaggio, e quindi dice solo "HODOR"
Sansa invece, ha tutte le facolta psico-fisiche per definirsi intelligente da un punto di vista tecnico, solo che fino a dove ho letto io, mi sono accorto che per adesso è una ragazzina impaurita, che agisce titubante, è combattuta, è per questo che spesso fa delle scelte sbagliate che la fanno sembrare non intelligente. Immagino a mettermi nei suoi panni: se uccidessero mio padre davanti a me, anche io fingerei di essere servile nei confronti dei Lannister.
E comunque..... Hodor è simpatico
aaargh, sansa guadagna terreno!!!
votate Hodor, presto, votate Hodor!!!
sì fingerei di essere gentile ma poi li accoltellerei o avvelenerei uno per uno !!!!
votate hodor!!!!!!!
Siamo qui, dal castello di Bucinasco, sessantametri sul livello del mare... Sansa è prossima al sorpasso, il gesto atletico, mitica, grande recupero, mavaffan...
vai così che c'è luce, cè luce... SANSA SUL TETTO DEL MONDO! Mittttica! Mavaff...