Grazie per le precisazioni, aspetterò...
Vi confermo l'uscita della saga de "Il risveglio delle tenebre" di Susan Cooper in un unico volume edito da Mondadori.
Vi confermo l'uscita della saga de "Il risveglio delle tenebre" di Susan Cooper in un unico volume edito da Mondadori.
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo libro?
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo libro?
http://www.fantasymagazine.it/notizie/8280
" />" />
è uscita oggi l'edizione deluxe de I figli di Hurin di J.R.R. Tolkien. Costa 30,00 euro, e ovviamente l'editore è Bompiani.
Oggi su Fantasy Magazine sono uscite le novità di gennaio:
probabilmente alcune sono delle ripetizioni e chiedo scusa per questo.
Mentre di seguito il link della lettera di fine anno di Terry Brooks per il suo sito ufficiale italiano, con notizie sui lavori in corso:
Ciao a tutti
Immagino che non ci sia bisogno di dire a nessuno che stanotte esce il settimo Harry Potter, giusto? " />
Novità in uscita fra due giorni:
Steven Erikson, Maree di mezzanotte, Armenia, 25,50 euro. Ciclo di Malazan.
Golden, Il vampiro delle brume, Armenia, 15,00 euro.
Weis - Hickman, Sentinelle dell'universo, Armenia, 8,50 euro.
Come già segnalato qua http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=2442 comunico a tutti che sono usciti il primo volume del librogame lupo solitario - versione espansa (10.90 euro)
http://www.edizioniel.com/DB/scheda.asp?idl=1860
e i primi 3 volumi (di 6) della serie ninja (7,90 euro).
http://www.edizioniel.com/DB/collana.asp?IDG=6&IDC=72
Ad aprile esce il secondo volume di lupo solitario expanded (credo sempre 10,90 euro).
A giugno esce la ristampa del primo volume (di 4) di oberon (credo a 7,90 euro).
Il tutto per i tipi della EL edizioni
Fantasy Magazine da notizia dell'uscita, per settembre in America, del terzo libro di Christopher Paolini: "Brisingr". Non ancora nota la data di uscita in Italia. Ecco il link:
Appena ricevuta e-mail dalla TEA. Da dopodomani 24 gennaio sarà disponibile in edizione economica il libro di Laurell K. Hamilton "Il Ballo Della Morte", notizia interessante per chi, come me, apprezza le avventure di Anita Blake " />
La vostra fonte d'informazioni preferita è pronta per tornare al lavoro. Vedremo come andrà dalla prossima settimana, comunque gli aggiornamenti dovrebbero tornare ad essere più puntuali.
In realtà avrei dovuto rientrare già lunedì scorso, ma un serio problema tecnico che di nome fa virus intestinale mi ha tenuta a casa ancora per qualche giorno. Intanto segnalo un paio di libri usciti già da due giorni:
Robert Jordan, Il signore del caos, Fanucci, 14,90 euro. è la ristampa in edizione economica del sesto volume del ciclo La ruota del tempo.
Richard Matheson, Io sono leggenda, Fanucci, 13,00 euro. Ristampa del romanzo, sulla nuova copertina campeggia la locandina del film.
La vostra fonte d'informazioni preferita è pronta per tornare al lavoro. Vedremo come andrà dalla prossima settimana, comunque gli aggiornamenti dovrebbero tornare ad essere più puntuali.
In realtà avrei dovuto rientrare già lunedì scorso, ma un serio problema tecnico che di nome fa virus intestinale mi ha tenuta a casa ancora per qualche giorno. Intanto segnalo un paio di libri usciti già da due giorni:
Robert Jordan, Il signore del caos, Fanucci, 14,90 euro. è la ristampa in edizione economica del sesto volume del ciclo La ruota del tempo.
Richard Matheson, Io sono leggenda, Fanucci, 13,00 euro. Ristampa del romanzo, sulla nuova copertina campeggia la locandina del film.
Bello riaverti con noi http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif " />" />
Bry " />
Avevo detto che sarei stata più puntuale negli aggiornamenti? Sì, se non mi uccidono con la mole di libri daspostare, pant... pant... " />" />
Oggi è uscito:
Cecilia Dart-Thornton, Il pozzo delle lacrime, Nord. 657 pagine, 21,90 euro. Seguito de L'albero di ferro.
Sommersa dal lavoro in questi giorni non sono riuscita a postare aggiornamenti. Sono già in libreria:
Licia Troisi, Le due guerriere, Mondadori. 449 pagine, 8,80 euro. Secondo volume delle guerre del Mondo Emerso, già disponibile da tempo nell'edizione rilegata e nella collana de I Miti.
Sergej Luk'janenko, I guardiani del giorno, Mondadori. 454 pagine, 8,80 euro. Secondo volume della serie dei guardiani del giorno e della notte, fino ad ora disponibile nell'edizione rilegata.
Kurtz-Harris, La loggia assassina, Tea. 469 pagine, 8,90 euro. Serie di Sir Adam Sinclair, fino ad ora disponibile nell'edizione rilegata pubblicata da Nord.
Harry Turtledove, Guerre imperiali, Hobby&Work. 328 pagine, 7,90 euro. Edizione economica del primo volume della serie Crosstime Traffic.
Un paio di anticipazioni:
David Gemmell, L'ombra di tr**a, Piemme. Secondo volume della trilogia, in giugno uscirà l'edizione economica.
Durham, I ribelli del mondo oscuro, Piemme. Previsto per giugno.
Jack Whyte, Il destino di Camelot, Piemme. Serie Io, Lancillotto. In luglio uscirà l'edizione economica.
David Gemmell, La caduta dei re, Piemme. Volume conclusivo della serie di tr**a, è previsto per luglio.
Durham, I ribelli del mondo oscuro, Piemme. Previsto per giugno.
Durham??....quel David Anthony Durham che ha scritto Annibale?? A me Annibale era piaciuto abbastanza devo dire. Magari un pò esagerato circa gli effettivi degli eserciti che si affrontavano, ma il libro era + che godibile.
Si sa qualcosa circa la trama dim questo ultimo?? Di cosa parla?? " />
Bry " />