Jack Whyte, Il sogno di Ginevra, Piemme, 18,90 euro. Quarto (mi pare) volume della saga Io Lancillotto.
Credo sia il terzo del ciclo di lancillotto, adesso io ricordo solo:io lancillotto ed il cavaliere di artu'.
Ma non sono sicuro
Come non detto mi sono sbagliato, c'e' anche il marchi di merlino, quindi quello e' il quarto.
Qualcuno ha idea di quanti ne rimangano per concludere la saga?
Credo sia il terzo del ciclo di lancillotto, adesso io ricordo solo:io lancillotto ed il cavaliere di artu'.
Ma non sono sicuro
Come non detto mi sono sbagliato, c'e' anche il marchi di merlino, quindi quello e' il quarto.
Qualcuno ha idea di quanti ne rimangano per concludere la saga?
...qualcuno sa niente anche per quanto riguarda la saga de "Le cronache di Camelot" dello stesso autore?
...qualcuno sa niente anche per quanto riguarda la saga de "Le cronache di Camelot" dello stesso autore?
che io sappia le Cronache finiscono con il libro "la donna di avalon"...
non mi sembra ce ne siano in programma altri...
Ehm, forse la Dama si è persa la notizia per strada, ma alla fine è uscita l'edizione economica del dominio della regina? o c'è una data sicura?
è uscito ieri l'ultimo libro di Licia Troisi..."un nuovo regno"... " /> ultimo della serie "le guerre del mondo emerso"
Come l'anno scorso tra il 5 e il 9 gennaio uscirà il settimo libro della saga di Harry Potter!!! " />
Per adesso non é uscito! Martedí sono stato in una libreria a spacchettare i cartoni della Mondadori assieme al rivenditore. ">Ehm, forse la Dama si è persa la notizia per strada, ma alla fine è uscita l'edizione economica del dominio della regina? o c'è una data sicura?
Mi associo quindi alla richiesta della dama: c'é una data sicura?
Ehm, forse la Dama si è persa la notizia per strada, ma alla fine è uscita l'edizione economica del dominio della regina? o c'è una data sicura?
Per adesso non é uscito! Martedí sono stato in una libreria a spacchettare i cartoni della Mondadori assieme al rivenditore.
Mi associo quindi alla richiesta della dama: c'é una data sicura?
Che bello! un nuovo magazziniere ad aprire i colli, e che lavora pure gratis! Quando il nostro è troppo incasinato posso farti un fischio? Così almeno facciamo meno fatica ad esporre le novità.
Se c'è una data certa, io ancora non la conosco.
Tu dammi una data, e io ti spacchetto tutti i cartoni che vuoi! ">
Tu dammi una data, e io ti spacchetto tutti i cartoni che vuoi!
Non sai quello che rischi...
Novità già in libreria:
Weis - Hickman, Le leggende annotate, Armenia, 29,50 euro. Come per le "cronache", riedizione della nota trilogia con commenti degli autori.
Jacqueline Carey, La maschera e le tenebre, Nord, 19,90 euro.
J.K. Rowling, Cofanetto Harry Potter, Salani, 140,00 euro. Il cofanetto contiene i sei romanzi già pubblicati in Italia e un buono per ritirare il settimo dal 5 gennaio in poi.
In libreria fra due giorni:
China Mieville, Il libro magico, Fanucci, 17,50 euro.
Laura Iuorio, Il destino degli Eldowin, Fanucci, 16,50 euro.
Richard Matheson, Io sono leggenda, Fanucci, 13,00 euro. Ennesima riedizione.
In libreria giovedì:
AAVV, Il mondo infuocato dei draghi, Armenia, 21,50 euro.
Bernhard Hennen, Gli elfi d'inverno, Armenia, 20,50 euro.
"> Non avrei mai immaginato di dare io questa notizia! ">
Per tutti quelli (me incluso) che aspettano con tanta pazienza il "dominio economico", l'uscita é fissata per lunedì 26.11.2007 per le librerie Mondadori e per martedí 27.11.2007 per tutte le altre librerie.
">">">">">">">">">">">
/Edit: mi dispiace Kindra, per stavolta niente aiuto-spacchetto-cartoni. ">
" /> Non avrei mai immaginato di dare io questa notizia! " />
Per tutti quelli (me incluso) che aspettano con tanta pazienza il "dominio economico", l'uscita é fissata per lunedì 26.11.2007 per le librerie Mondadori e per martedí 27.11.2007 per tutte le altre librerie.
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
" />" />" /> Hai decisamente migliorato la giornata di una Dama molto influenzata!!! Gruzie mille per la bella notizia!
Chiedo lumi, dovrebbe essere uscito (o in procinto di uscire) "Maree di Mezzanotte" di Erikson...
Chiedo lumi, dovrebbe essere uscito (o in procinto di uscire) "Maree di Mezzanotte" di Erikson...
Maree di Mezzanotte viene dato per pubblicato dal sito di Armenia. (che tra l'altro si è rinnovato...meno male, xkè il sito precedente faceva schifo " /> ) Tuttavia Kindra presto potrà confermarne l'uscita. " />
bry " />
Ehm... Il sito di Armenia in realtà lo dà in uscita il 31 gennaio 2008, che quindi dovrebbe essere la data giusta.