Durham, I ribelli del mondo oscuro, Piemme. Previsto per giugno.
Durham??....quel David Anthony Durham che ha scritto Annibale?? A me Annibale era piaciuto abbastanza devo dire. Magari un pò esagerato circa gli effettivi degli eserciti che si affrontavano, ma il libro era + che godibile.
Si sa qualcosa circa la trama dim questo ultimo?? Di cosa parla??
Proprio lui. Se riesco a trovare il copertinario ti rispondo anche sulla trama.
" /> grazie " />Durham, I ribelli del mondo oscuro, Piemme. Previsto per giugno.
Durham??....quel David Anthony Durham che ha scritto Annibale?? A me Annibale era piaciuto abbastanza devo dire. Magari un pò esagerato circa gli effettivi degli eserciti che si affrontavano, ma il libro era + che godibile.
Si sa qualcosa circa la trama dim questo ultimo?? Di cosa parla??
Proprio lui. Se riesco a trovare il copertinario ti rispondo anche sulla trama.
Da FM:
L'Esilio del Tiranno
Arriva in edizione economica il terzo volume della Saga il Conclave delle Ombre di Raymond Elias Feist
il link :
http://www.fantasymagazine.it/notizie/8564/
" />
Novità di oggi:
Heinlein - Robinson, Stella variabile, Armenia. 381 pagine, 15,50 euro.
Weis - Hickman, La spada della notte, Armenia. 405 pagine, 9,50 euro. Secondo volume del ciclo di Stershield.
Luca Tarenzi, Pentar. Il patto degli dei, Alacran. 356 pagine, 14,00 euro.
"La caduta dei re" di Gemmell (o meglio, della moglie la quale sostiene di di aver usato in massima parte gli appunti e le bozze del defunto scrittore ) dovrebbe uscire il 23 aprile ^^
La mia fonte è un sito di vendite online che lo porta disponibile a partire da quel giorno " />
"La caduta dei re" di Gemmell (o meglio, della moglie la quale sostiene di di aver usato in massima parte gli appunti e le bozze del defunto scrittore ) dovrebbe uscire il 23 aprile ^^
La mia fonte è un sito di vendite online che lo porta disponibile a partire da quel giorno
Unilibro? Se sono loro, mentono sapendo di mentire, e non sarebbe la prima volta.
Il rappresentante ce lo ha fatto prenotare per luglio. Potrebbe anche uscire un po' prima, magari per giugno, ma in aprile è impossibile.
Bingo " />"La caduta dei re" di Gemmell (o meglio, della moglie la quale sostiene di di aver usato in massima parte gli appunti e le bozze del defunto scrittore ) dovrebbe uscire il 23 aprile ^^
La mia fonte è un sito di vendite online che lo porta disponibile a partire da quel giorno
Unilibro? Se sono loro, mentono sapendo di mentire, e non sarebbe la prima volta.
Il rappresentante ce lo ha fatto prenotare per luglio. Potrebbe anche uscire un po' prima, magari per giugno, ma in aprile è impossibile.
Vorrà dire che non baderò piu' a quel sito (tra l'altro, non ci ho mai comprato nulla)...
Visto che ci siamo, per caso sai nulla su Swords of Night and day? " />
per caso sai nulla su Swords of Night and day
No, non so nulla, ma tieni presente che sono rientrata da sole tre settimane, e per ora l'unico rappresentante di fantasy con cui ho parlato è stato quello di Armenia.
Però è anche vero che ultimamente Fanucci sta trascurando molto la fantasy.
Armenia... qualcuno mi dica se riescono a chiudere Death Gate... " />
per caso sai nulla su Swords of Night and day
No, non so nulla, ma tieni presente che sono rientrata da sole tre settimane, e per ora l'unico rappresentante di fantasy con cui ho parlato è stato quello di Armenia.
Scusa, Kindra, ma hai qualche news prossima du Dragonlance? Grazie " />
Armenia... qualcuno mi dica se riescono a chiudere Death Gate...
Marzo, se non ricordo male.
Scusa, Kindra, ma hai qualche news prossima du Dragonlance? Grazie
In questo caso la memoria fa cilecca. Ricordo solo un titolo di Mariangela Cerrino previsto per quest'estate. Purtroppo non ho preso i consueti appunti perché il rappresentante mi aveva detto che mi avrebbe fatto una mail con il copertinario, ma o se n'è dimenticato o ha perso il mio indirizzo... " />
Scusa kindra, so che probabilmente è troppo presto, ma x caso hai qualche notizia sull'economica del 7° libro de La Ruota Del Tempo?
hai qualche notizia sull'economica del 7° libro de La Ruota Del Tempo?
Per ora no.
Novità di ieri e oggi:
Patrick Rothfuss, Il nome del vento, Fanucci. 852 pagine, 22,00 euro. Libro primo de Le cronache del re assassino.
Philip K. Dick, Voci dalla strada, Fanucci. 459 pagine, 18,50 euro.
R.A. Salvatore, Il potere del demone, Armenia. 504 pagine, 15,00 euro. Terzo volume de L'eredità del demone.
Paul S. Kemp, La progenie dell'ombra, Armenia. 374 pagine, 15,00 euro. Primo volume de La guerra del crepuscolo.
Cecilia Dart-Thornton, La ragazza della torre, Tea. 523 pagine, 10,00 euro. Edizione economica del primo volume del ciclo di Imrihen, fino ad ora disponibile in edizione Nord.
Mario Farneti, Nuovo impero d'occidente, Tea. 566 pagine, 9,60 euro. Edizione economica del terzo romanzo di Occidente, fino ad ora disponibile in edizione Nord.
Vi posto il link delle uscite di Marzo secondo FM:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/8665
vi evidenzio solo un estratto:
" />I re di sabbia
Martin George R.
350 p Prezzo€ 18,00
CollanaMassimi della fantascienza
Il volume è una parte dell’antologia GRRM: A Retrospective, che lievemente modificato, era stato successivamente ripubblicato da Bantam Spectra con il titolo di Dreamsongs.
Comprendeva, nel suo migliaio di pagine, trentacinque opere fra racconti, sceneggiature televisive e saggi, raggruppati in otto sezioni. Ciascuna di queste sezioni era introdotta da un testo autobiografico. Dieci di questi racconti sono stati riproposti nell’antologia Le torri di Cenere.
Nuovi racconti in questo secondo volume di cui vi parleremo più approfonditamente prima della data di uscita prevista per il 18 marzo.
Vi posto il link delle uscite di Marzo secondo FM:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/8665
vi evidenzio solo un estratto:
" />
I re di sabbia
Martin George R.
350 p Prezzo€ 18,00
CollanaMassimi della fantascienza
Il volume è una parte dell’antologia GRRM: A Retrospective, che lievemente modificato, era stato successivamente ripubblicato da Bantam Spectra con il titolo di Dreamsongs.
Comprendeva, nel suo migliaio di pagine, trentacinque opere fra racconti, sceneggiature televisive e saggi, raggruppati in otto sezioni. Ciascuna di queste sezioni era introdotta da un testo autobiografico. Dieci di questi racconti sono stati riproposti nell’antologia Le torri di Cenere.
Nuovi racconti in questo secondo volume di cui vi parleremo più approfonditamente prima della data di uscita prevista per il 18 marzo.
Ma in questo volume non dovrebbe mica esserci "Il cavaliere errante"??