">">Martin, L'ombra della profezia, Mondadori, collana Omnibus stranieri, 18,60 euro. Il nome dell'autore non è segnato, quindi potrebbe anche essere un omonimo, ma a me sembra più probabile che in casa editrice, giusto per aiutarci a non fare confusione, abbiano per l'ennesima volta modificato il titolo dopo averlo annunciato.
sono appena riuscita a fare un controllo sul codice, e confermo che è la seconda parte di a feast for crows.
novembre
martin gorge, il dominio della regina, mondatori. edizione economica
Kindra, sei meglio di babbo natale!!! Noi barrieristi dovremmo farti un monumento. ">">">
Kindra, sei meglio di babbo natale!!! Noi barrieristi dovremmo farti un monumento.
è già stato proposto lo scorso anno. Credo che al momento la discussione riguardi se sostituire il momumento equestre di Piazza Duomo o di Largo Cairoli. Io propenderei per quest'ultima posizione, perché la vista sul Castello Sforzesco non è niente male, ma ancora non c'è nulla di deciso. E poi, come ben sappiamo, in Italia serve tantissimo tempo per fare qualsiasi cosa... " />" />" />
Novità di giovedì 18:
Stein, Il mistero di Mereklar, Armenia, 8,50 euro.
Margaret Weis, Il figlio del drago, Armenia, 16,50 euro.
R.A. Salvatore, La strada del patriarca, Armenia, 14,50 euro.
Manda Scott, L'esilio della regina, Tea, 9,00 euro. Edizione economica di non so più quale volume del ciclo di Boudicca, già pubblicato da Nord.
Kindra, sei meglio di babbo natale!!! Noi barrieristi dovremmo farti un monumento.
è già stato proposto lo scorso anno. Credo che al momento la discussione riguardi se sostituire il momumento equestre di Piazza Duomo o di Largo Cairoli. Io propenderei per quest'ultima posizione, perché la vista sul Castello Sforzesco non è niente male, ma ancora non c'è nulla di deciso. E poi, come ben sappiamo, in Italia serve tantissimo tempo per fare qualsiasi cosa... " />" />
In effetti con questa cosa del monumento sono ancora intrappolato tra le spire della burocrazia italiana " /> prima o poi ne verrò fuori vincitore
Novità di domani:
Catherine Asaro, La ruota quantica, Armenia, 15,00 euro. Ciclo dell'impero skoliano.
Terry Pratchett, Stelle cadenti, Salani, 14,50 euro. Ciclo del Mondo Disco.
Novità di lunedì/martedì prossimi:
Gerrold, La guerra contro gli Chtorr, Mondadori, 18,00 euro.
Terry Brooks, I figli di Armageddon, Mondadori, 8,80 euro. Edizione economica del primo volume de La genesi di Shannara.
Licia Troisi, Le guerre del Mondo Emerso vol. 2, Mondadori, 6,00 euro. Riedizione nella collana I miti.
Valerio Evangelisti, La luce di Orione, Mondadori, 15,50 euro.
fanucci, sul suo sito, propone tra le novità di ottobre:
La Ruota del Tempo vol. 8 - Il sentiero dei pugnali
di Robert Jordan
Collana: Collezione Immaginario Fantasy
Genere: Fantasy
Anno: 2007
Pagine: 848
Euro 25
Quarta di copertina
934f16bbb99d98c242025fc0d561094b'934f16bbb99d98c242025fc0d561094b
All’orizzonte si profila la minaccia di una nuova invasione del mondo da parte dei Seanchan, una razza di conquistatori il cui arsenale comprende rettili volanti cavalcati da uomini, e schiave dalle abilità magiche più potenti dei soldati più forti, molti dei quali si sono uniti all’esercito dei Seanchan spinti dalla paura che suscita in loro il Drago Rinato. La magia di Rand al’Thor continua a mettere in pericolo le persone a lui care, accrescendo il timore di essere condannato a distruggere chiunque ami. Egwene intanto continua a consolidare il proprio potere come ‘vera’ Amyrlin, avvicinandosi sempre più a Tar Valon e all’inevitabile confronto con Elaida.
N.B.: stai attento a non spoilerare fuori dal topic del libro.
Martin, L'ombra della profezia, Mondadori, collana Omnibus stranieri, 18,60 euro. Il nome dell'autore non è segnato, quindi potrebbe anche essere un omonimo, ma a me sembra più probabile che in casa editrice, giusto per aiutarci a non fare confusione, abbiano per l'ennesima volta modificato il titolo dopo averlo annunciato.
sono appena riuscita a fare un controllo sul codice, e confermo che è la seconda parte di a feast for crows.
Ottimo! Ma quindi sono due i volumi in tutto per completare il romanzo? Non 3 come l'altra volta?
Perché io aspetto che si completa un romanzo prima di leggerlo, altrimenti poi chi si ricorda? " />
Ti confermo che AFFC è stato diviso solo in 2 volumi dalla mondadori.
Ottimo! Ma quindi sono due i volumi in tutto per completare il romanzo? Non 3 come l'altra volta?
Perché io aspetto che si completa un romanzo prima di leggerlo, altrimenti poi chi si ricorda? " />
Polgara
Perché io aspetto che si completa un romanzo prima di leggerlo, altrimenti poi chi si ricorda?
Polgara
si...."solo"!
ma della versione economica si sa nulla??
(Polgara @ Oct 24 2007, 06:03 PM)
(Jack Bulwer il Nero @ Oct 24 2007, 02:20 PM)
Perché io aspetto che si completa un romanzo prima di leggerlo, altrimenti poi chi si ricorda?
Polgara
si...."solo"!
Se si parla di divisione, è normale usare il termine "solo". In caso contrario avremmo parlato di volume unico o di romanzo completo, non credi?
Il dominio della regina è previsto per il prossimo mese, quanto all'Ombra della profezia credo se ne parlerà fra un anno. In fondo, il rilegato è appea uscito.
(Polgara @ Oct 24 2007, 06:03 PM)
(Jack Bulwer il Nero @ Oct 24 2007, 02:20 PM)
Polgara
si...."solo"!
Se si parla di divisione, è normale usare il termine "solo". In caso contrario avremmo parlato di volume unico o di romanzo completo, non credi?
Il dominio della regina è previsto per il prossimo mese, quanto all'Ombra della profezia credo se ne parlerà fra un anno. In fondo, il rilegato è appea uscito.
era un eufemismo...cmq grazie
Novità disponibile da mercoledì 31 ottobre:
Robert Jordan, Il sentiero dei pugnali, Fanucci, 25,00 euro.
scusa kindra magari lo hai già detto, ma si sa quando esce la ristampa de Il signore del Caos ?
Qualcuno sa dirmi se è vero che è uscita, edita dall'Urania, un'edizione non suddivisa di "A game of thrones" chiamata appunto "Il gioco del trono"?
Qualcuno sa dirmi se è vero che è uscita, edita dall'Urania, un'edizione non suddivisa di "A game of thrones" chiamata appunto "Il gioco del trono"?
Si è uscita qualche mese fa. Ne abbiamo parlato da qualche parte...ma non ricordo " /> Comunque non è altro che i 2 libri originali mondadori uniti...niente revisione della traduzione e delle ALTIERATE. " />
Sono usciti ieri:
David & Leigh Eddings, La grande Dea, Sperling&Kupfer, 18,00 euro. Secondo volume della Saga dei Sognatori.
David & Leigh Eddings, La redenzione di Althalus, Sperling paperback, 11,50 euro. Edizione economica.
Usciranno la prossima settimana:
Licia Troisi, Un nuovo regno, Mondadori, 17,00 euro. Terzo volume delle Guerre del Mondo Emerso.
Jack Whyte, Il sogno di Ginevra, Piemme, 18,90 euro. Quarto (mi pare) volume della saga Io Lancillotto.