Entra Registrati
Fable
D di Derfel Cadarn
creato il 15 ottobre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2004 17:28

CAPPERI!!!!

Alla Metro c'è l'offerta di Natale:X-BOX Massive Leader + 2 giochi: "Fable" e "Proyect Gotham Racing" + 2 controller a € 146,99! Perchè nn ho neanche un centesimo per fà piange un cèo per le tasche???Sigh!come direbbe zio paperone:me misera,me tapina! ^_^

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2004 19:07

fai un prestito,chiedi i soldi ad amici o genitori,è un OFFERTONA COI CONTROCAZ........

M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2004 16:19

Molto bello, ma l'ho trovato troppo corto...

l'ho finito in meno di 15 ore facendo tutte le missioni secondarie... :unsure:

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2004 17:51

sarà che ne avevo sentito parlare come la rivoluzione dei giochi di ruolo ma a me sto fable mi ha un po' deluso:

certe cose son splendide, come la varietà di situazioni che si presentano (ubriacarsi, ingrassare, provarci con le tipe in taverna, sposarsi, comprare casa etc.), però perde tutto il suo realismo quando i personaggi iniziano a parlarti di "carte missioni" da prendere alla "gilda degli eroi"....

dormire è totalmente inutile, se non per far diventare notte, e i personaggi, a parte la pettinatura, vengon su tutti uguali

comunque un bel gioco a mio parere, ma che sull'aspetto gdr perde tantissimo in confronto ai soliti baldur' s gate

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 12:49

Mmm mi avete confuso tantissimo! per la serie "Fable: chi lo odio e chi lo ama" ^_^

Non ho la x-box e al momento come dicevano i righeira "no tengo dinero" per comprarla ^_^

Però io avevo sentito che sarebbe uscito anche per pc quindi magari ho ancora speranza :P

E poi riguardo morrowind, che dire, io l'ho giocato e al momento è il più bel gdr che ci sia su pc, persino di vampire bloodlines ^_^

Speriamo mi arrivi presto un lavoro così compro xbox e fable :P

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 18:53

dormire serve per ricaricare l'energia. Sul fatto che ti sia durato 15 ore,beh....... io sono a 14 ore e ho fatto la missione di doppialama(quella di infiltrarsi nel campo vicino a Ockvale),quindi ancora spero di aver molto da fare. Secondo me il gioco è costruito male nella parte cattiva,mentre affrontato come buono è un masterpiece. L'unica cosa negativa che gli si può attribuire è che sia superficiale: invecchi ma non cambia nulla ai fini della forza, non riesci a fare una missione e la devi ripetere,pescare può essere inutile visto che la pecunia c'è e morire è impossibile. Però sono cose che a me piace fare ugualmente,ed è questo il bello. Trovatemi un gdr per console dove puoi modificare il tuo personaggio come in fable,un gdr dove entri in una locanda e c'è il bardo che ti canta le tue avventure passate,dove ti puoi sposare(anche matrimonio gay),dove puoi fare praticamente tutto. E

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 14 marzo 2005 10:39

da: http://www.multiplayer.it

Confermato l'arrivo di Fable su PC

data: 11/03/2005 - 11:30

Microsoft ha oggi annunciato che rilascerà anche su PC entro la fine del corrente anno Fable, il famoso gioco di ruolo per Xbox sviluppato da Lionhead Studios e Big Blue Box con la supervisione di Peter Molyneux. Fable: The Lost Chapters, questo il nome della versione PC, presenterà diversi contenuti assenti nella controparte per console, come nuove quest, nuove regioni da esplorare ed una storyline ancor più curata.

beh mica male no? :D

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 19 marzo 2005 17:17

mica male sarebbe stato farlo uscire su xbox completo.......

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 05 aprile 2005 11:56

questa è un'ottima notizia >_>

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 22 aprile 2005 22:55

è appena uscito jade empire, che promette di fare polpette di fable, sotto tutti i punti di vista, aree di gioco più ampie, tecnicamente eccelso, ampiamente rigiocabile e poi,....

vuoi mettere il fascino di impersonare un grande maestro di kung fu?

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 22 aprile 2005 23:58

dovrebbe esserci la preview di Fable su The Game Machine che sta per uscire (5/2005)

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 14:34

A me fable non è piaciuto molto. A parte l'impatto iniziale, mi è sembrato mediocre. Graficamente è molto bello, per carità e molto intuitivo, però il protagonista non spiccica una parola in tutto il gioco (facendone un emulo di Hodor) e la trama è banaluccia e debole come colpi di scena.

Vedrò com'è questo Jade empire ^^

Ah vi consiglio anche Knights of the old republic II che anche se molto simile al predecessore, è sempre divertente :D

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 14:37

Spero solo che jade empire non sia frustrante come ninja gaiden (odio i giochi x console che non ti fanno salvare quando vuoi tu grrrr) o statico come Otogi 2 ^^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 15:03

allora prova Devil may cry dove salvi solo all'inizio e alla fine delle missioni!!!! :D:D:D

F
folletto
Confratello
Utente
139 messaggi
folletto
Confratello

F

Utente
139 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 20:24

jade empire è molto diverso da ninja gaiden, uno è un gdr, l'altro è un action 3d, in jade empire non ti limiterai a seccare utti i nemici che ti si parano davanti, come in ogni gdr che si rispetti, l'esplorazione e l'avanzamento del personaggio giocheranno ruoli fondamentali, e il gioco prevede come fable, una interpretazione molto libera dal punto di vista dell'allineamento, possibilità di scelta tra circa 30 stili di combattimento differenti, e una varietà di situazioni mai vista in precedenza, ci sarà l'opportunità di conquistare una fortezza e farne la propria base operativa, fondare una scuola di arti marziali e determinarne lo sviluppo in termini di fama e grandezza con le proprie azioni in game, il tutto supportato da una bella trama in stile wuxiapian

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE