intanto il gioco sta vendendo benissimo. Ha venduto un milione di copie negli usa e in inghilterra nei primi due giorni 30 mile copie,record assoluto. Però....
PS:vabbè che driver3 ha venduto milioni di copie così come enter the matrix
Quantomeno non si potrà dire che non sappiano fare Marketing
Beh ragazzi mi sembra il minimo,il titolo merita assolutamente,i difetti sono pochi e limati in modo da essere resi quantomeno accetabili,i ragazzi della Lionhead si sono smazzati per ben più di un anno(alla fine nei titoli di coda c'è anche l'elenco dei figlio di Fable,ovvero i figli che i vari membri dello staff hanno avuto nel corso dello sviluppo di questo titolo...e vi assicuro che non sono certo pochi),questo mi sembra un riconoscimento più che dovuto...
il gioco è stato sviluppato in 4 anni
Si lo so,prima ancora che uscisse l'Xbox ed è per questo che continuo a sottolineare la mole del lavoro,raramente si assiste a qualcosa di tanto grande cui tante persone hanno dedicato tanto impegno e soprattutto tanto spazio nella propria vita...
mmm,gia oggi è arrivato in italia. In un primo momento non lo volevo acquistare(volevo aspettare l'usato,ma l'hype mi sta prendendo),ma adesso tentenno.... c'è anche chi ha una versione limitata due dischi
la storia della limited edition era un fake
beh nessuno di voi sa se qst mega gioco a sentir voi esca mai x pc????
se così fosse me lo devo procurare al + presto....come call of duty united offensive, need 4 speed under 2 ed altri che ora nn mi sovvengono !!!!
Fable non verrà mai convertito per altre piattaforme,almeno non al suo stato attuale,al massimo potete sperare nella conversione di un Fable2 ma proprio questo è quasi sicuro che non verrà convertito...
Esce domani.
Esce domani.
Esce domani.
Esce domani.
Perchè già mi immagino il mio ragazzo chiuso in casa per settimane finchè non l'avrà finito?
Però poi ci giocherò anch'io!
uhm,su una rivista ho letto che l'uscita è stata spostata al 29 se non sbaglio,più tardi magari controllo....
no no tranquilli,esce oggi. Mmm,si può finire anche in dieci ore,quindi il tuo ragazzo al massimo starà appartato per due tre orette al giorno per tre giorni
Lo conosco.
Vorrà esplorare tutto l'esplorabile.
...vorrà dire che andrò a trovarlo vestita in modo ultrasexy, poi vediamo!
no no tranquilli,esce oggi. Mmm,si può finire anche in dieci ore,quindi il tuo ragazzo al massimo starà appartato per due tre orette al giorno per tre giorni
Dieci ore solo se procedi con le missioni fondamentali,ma così ti perdi gran parte del gioco(come succedeva anche in Morrowind...).Inoltre si può sempre iniziare da capo e giocare a un gioco totalmente diverso basandosi su scelte sempre diverse...
no no tranquilli,esce oggi. Mmm,si può finire anche in dieci ore,quindi il tuo ragazzo al massimo starà appartato per due tre orette al giorno per tre giorniDieci ore solo se procedi con le missioni fondamentali,ma così ti perdi gran parte del gioco(come succedeva anche in Morrowind...).Inoltre si può sempre iniziare da capo e giocare a un gioco totalmente diverso basandosi su scelte sempre diverse...
guarda la recensione di gameplus su fable(gli hanno dato un voto basso ed il recensore è un tipo in gamba)e dimmi che ne pensi,sono curioso