Grazie per il parere e le info
Halo 2
argh... aspettare il 22 novembre....
io non riuscire...
must...
use...
power....
Finalmente sono riuscito ad averlo!!!
Ho rifatto il personaggio.
L'ho chiamato Oblio, e in un'ora e mezzo di gioco ha già le corna...
Io non le voglio!!!
voglio un personaggio cattivo ma fiquissimo, magari coi capelli bianchi, lunghi e sciolti...
ma le corna NO!!!
p.s: sto diventando ricchizzima: io uccido i briganti, poi fulmino pure i mercanti e rubo loro i soldi... e ho già razziato tutte le case di Bowerstone (in una ho rubato e poi sedotto la proprietaria... )
Eheh tu pensa che io dopo una vita passata a fare il buono mi ritrovo con occhi azzurri chiarissimi e capelli biondi quasi bianchi,peccato che ora mi sia stancato e che mi piacerebbe averli neri,inoltre la fastidiosa aureola che compare se sto fermo la eliminerei molto volentieri....
io inizio a tentennare...........
cmq secondo me l'xbox è un acquisto obbligato. Halo2,Fable,Jade Empire,il seguito di star wars che deve uscire,più i numerosi giochi che sono gia usciti. Tra questi ninja gaiden è un KA,quella che tu cerchi. IMHO il miglior action game mai creato
Grazie ! Approfondirò.
A.
sono vicino a concludere per 38 euro. Presto anche io andrò ad Albion
In effetti le corna non sono così male. Penso che approfondirò l'argomento, magari cercando di arrivare al limite estremo (aura rossa e mosche svolazzanti)...
comunque ai buonerrimi arrivano anche le farfalline intorno, che trash!
è un'esclusiva xbox
Quindi,adesso che mi ero quasi decisa a comperare la PS2........ capperi!L'xBox è stupenda,ma io ho tutti i giochi della PSone.....La PS2 me li legge di sicuro,ma l'xbox?Li leggerà?Altrimenti che ci faccio,li friggo?Però sto gioco mi incuriosisce.....
è un'esclusiva xboxQuindi,adesso che mi ero quasi decisa a comperare la PS2........ capperi!L'xBox è stupenda,ma io ho tutti i giochi della PSone.....La PS2 me li legge di sicuro,ma l'xbox?Li leggerà?Altrimenti che ci faccio,li friggo?Però sto gioco mi incuriosisce.....
ma che te frega della psone?Compra xbox e poi voglio vedere come fai a giocare coi giochi della vecchia generazione
Piuttosto se hai i giochi per PSone deduco che hai la PSone,compra l'Xbox e gioca con i capolavori Xbox,tieniti la PSone se vuoi continuare a usare quei giochi
Piuttosto se hai i giochi per PSone deduco che hai la PSone,compra l'Xbox e gioca con i capolavori Xbox,tieniti la PSone se vuoi continuare a usare quei giochi
Si,la PSONE potrei anche tenerla,ma mi hanno detto che la PS2 è meglio dell'XBOX nn solo come Piattaforma di gioco,ma anche come Dvd e lettore di mp3! e mi hanno pure detto che si trovano più giochi rispetto all'XBOX! Ora ho le idee confusissime......che faccio?Bye
Piuttosto se hai i giochi per PSone deduco che hai la PSone,compra l'Xbox e gioca con i capolavori Xbox,tieniti la PSone se vuoi continuare a usare quei giochiSi,la PSONE potrei anche tenerla,ma mi hanno detto che la PS2 è meglio dell'XBOX nn solo come Piattaforma di gioco,ma anche come Dvd e lettore di mp3! e mi hanno pure detto che si trovano più giochi rispetto all'XBOX! Ora ho le idee confusissime......che faccio?Bye
ma chi ti ha informato?????
Come lettore dvd,mi dispiace deluderti,ma si tratta in ambedue i casi di lettori mediocri. Sul fatto che poi si trovano pure più giochi questa mi sembra una ca***ta(a meno che compri giochi pirata,ma questo è un altro mero discorso ). Gli unici giochi che non ci sono su xbox sono gran turismo 4 e i final fantasy+i gdr giapponesi(il che non è un problema se non fai modifica,visto che solo pochissimi e nemmeno buoni sono stati convertiti per il mercato pal). Cmq,fai tu,ti posso solo dire che videogioco da una vita e non c'è una console che mi ha dato più soddisfazione del xbox