Entra Registrati
Fable
D di Derfel Cadarn
creato il 15 ottobre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Ander
Confratello
Utente
22 messaggi
Ander
Confratello

A

Utente
22 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2004 17:26

Grazie per il parere e le info :figo:

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2004 18:39

Halo 2

:figo:

argh... aspettare il 22 novembre....

io non riuscire...

must...

use...

power....

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2004 9:32

Finalmente sono riuscito ad averlo!!! :figo::figo:

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2004 11:34

Ho rifatto il personaggio.

L'ho chiamato Oblio, e in un'ora e mezzo di gioco ha già le corna...

Io non le voglio!!!

voglio un personaggio cattivo ma fiquissimo, magari coi capelli bianchi, lunghi e sciolti... ^_^

ma le corna NO!!!

p.s: sto diventando ricchizzima: io uccido i briganti, poi fulmino pure i mercanti e rubo loro i soldi... e ho già razziato tutte le case di Bowerstone (in una ho rubato e poi sedotto la proprietaria... ^_^ )

:figo:I'm evil!!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2004 16:00 Autore

Eheh tu pensa che io dopo una vita passata a fare il buono mi ritrovo con occhi azzurri chiarissimi e capelli biondi quasi bianchi,peccato che ora mi sia stancato e che mi piacerebbe averli neri,inoltre la fastidiosa aureola che compare se sto fermo la eliminerei molto volentieri....

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2004 19:35

io inizio a tentennare...........

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2004 16:08

cmq secondo me l'xbox è un acquisto obbligato. Halo2,Fable,Jade Empire,il seguito di star wars che deve uscire,più i numerosi giochi che sono gia usciti. Tra questi ninja gaiden è un KA,quella che tu cerchi. IMHO il miglior action game mai creato

A
Ander
Confratello
Utente
22 messaggi
Ander
Confratello

A

Utente
22 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2004 2:30

Grazie ! Approfondirò.

A.

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 06 novembre 2004 20:40

sono vicino a concludere per 38 euro. Presto anche io andrò ad Albion :figo:

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 07 novembre 2004 11:09

In effetti le corna non sono così male. Penso che approfondirò l'argomento, magari cercando di arrivare al limite estremo (aura rossa e mosche svolazzanti)...

comunque ai buonerrimi arrivano anche le farfalline intorno, che trash! :figo:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 07 novembre 2004 11:34
è un'esclusiva xbox

Quindi,adesso che mi ero quasi decisa a comperare la PS2........ capperi!L'xBox è stupenda,ma io ho tutti i giochi della PSone.....La PS2 me li legge di sicuro,ma l'xbox?Li leggerà?Altrimenti che ci faccio,li friggo?Però sto gioco mi incuriosisce.....

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 07 novembre 2004 15:14
è un'esclusiva xbox

Quindi,adesso che mi ero quasi decisa a comperare la PS2........ capperi!L'xBox è stupenda,ma io ho tutti i giochi della PSone.....La PS2 me li legge di sicuro,ma l'xbox?Li leggerà?Altrimenti che ci faccio,li friggo?Però sto gioco mi incuriosisce.....

ma che te frega della psone?Compra xbox e poi voglio vedere come fai a giocare coi giochi della vecchia generazione :figo:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 07 novembre 2004 21:18 Autore

Piuttosto se hai i giochi per PSone deduco che hai la PSone,compra l'Xbox e gioca con i capolavori Xbox,tieniti la PSone se vuoi continuare a usare quei giochi :figo:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 08 novembre 2004 17:54
Piuttosto se hai i giochi per PSone deduco che hai la PSone,compra l'Xbox e gioca con i capolavori Xbox,tieniti la PSone se vuoi continuare a usare quei giochi

Si,la PSONE potrei anche tenerla,ma mi hanno detto che la PS2 è meglio dell'XBOX nn solo come Piattaforma di gioco,ma anche come Dvd e lettore di mp3! e mi hanno pure detto che si trovano più giochi rispetto all'XBOX! Ora ho le idee confusissime......che faccio?Bye :figo:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 08 novembre 2004 18:42
Piuttosto se hai i giochi per PSone deduco che hai la PSone,compra l'Xbox e gioca con i capolavori Xbox,tieniti la PSone se vuoi continuare a usare quei giochi

Si,la PSONE potrei anche tenerla,ma mi hanno detto che la PS2 è meglio dell'XBOX nn solo come Piattaforma di gioco,ma anche come Dvd e lettore di mp3! e mi hanno pure detto che si trovano più giochi rispetto all'XBOX! Ora ho le idee confusissime......che faccio?Bye ^_^

ma chi ti ha informato?????

Come lettore dvd,mi dispiace deluderti,ma si tratta in ambedue i casi di lettori mediocri. Sul fatto che poi si trovano pure più giochi questa mi sembra una ca***ta(a meno che compri giochi pirata,ma questo è un altro mero discorso :figo: ). Gli unici giochi che non ci sono su xbox sono gran turismo 4 e i final fantasy+i gdr giapponesi(il che non è un problema se non fai modifica,visto che solo pochissimi e nemmeno buoni sono stati convertiti per il mercato pal). Cmq,fai tu,ti posso solo dire che videogioco da una vita e non c'è una console che mi ha dato più soddisfazione del xbox

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE