Penso proprio che dovrò aspettare la versione italiana
Oggi l'ho ordinato dalla feltrinelli di via Roma.
Non ho problemi con l'inglese, e non vedo l'ora!
Comunque, visto che anche la mia dolce metà sta leggendo le Cronache, penso che investiremo anche nella versione italiana... tanto prima che finisca...!
Io aspetterò la versione italiana perchè mi da più gusto leggerlo in italiano benché con l'inglese non me la cavi proprio male..poi non so se a foligno riescono a ordinarlo in inglese..
Ho già postato il link in "Scommettiamo?" Non so se sia una notizia inedita, magari voi martinisti un po' più appassionati di me sapete già tutto ma Amazon.com vende già il libro con data sicura il 26 luglio prossimo venturo. Il prezzo non scontato è 28 dollari, mettetecene altri 5 per la spedizione e siamo a 33, dividete per 1,36 (attuale cambio euro/dollaro) et voilà fanno €24 e spiccioli e vi arriva a casa. Quindi forse i 35 euro sono un po' troppi....
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detai...=glance&s=books
Uhm... noto ora che su bol costa lievemente meno.... però arriva al 30 settembre. Chi avrà ragione? Forse è perché quello su BOL è il paperback. A me pare strano che lo vendano se non sono abbastanza sicuri della data. Comunque, io me lo compro in inglese (se ci riesco tecnicamente) e poi nella versione paperback italiana in tutte le parti che vogliono!
Quanto alla piccola discussione sul costo dei libri (che non so quanto sia pertinente al topic) posso farvi notare che esistono molte biblioteche? Io adesso prendo molti più libri in biblioteca proprio perchè mi sono accorto che spendevo un po' troppo in letture varie.
Uhm... noto ora che su bol costa lievemente meno.... però arriva al 30 settembre. Chi avrà ragione? Forse è perché quello su BOL è il paperback. A me pare strano che lo vendano se non sono abbastanza sicuri della data. Comunque, io me lo compro in inglese (se ci riesco tecnicamente) e poi nella versione paperback italiana in tutte le parti che vogliono!
sono innumerevoli i rumors sull'uscita, non c'è niente di ufficiale, sono tutte campate in aria finche lo zio non pubblica sul suo sito che lo ha finito
quindi aspettiamo
speriamo bene