Entra Registrati
AFFC lo comprerai subito?
F di Fede Stark
creato il 25 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Che AFFC comprerai? 67 votanti
Che AFFC comprerai?
comprerò subito la versione originale!
9% (6 voti)
aspetterò che la mondadori lo pubblichi...
61.2% (41 voti)
subito l'originale, poi anche la versione italiana
25.4% (17 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 16:14

Penso proprio che dovrò aspettare la versione italiana :wub:

J
Jandice Morgan
Confratello
Utente
61 messaggi
Jandice Morgan
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 16:47

Oggi l'ho ordinato dalla feltrinelli di via Roma.

Non ho problemi con l'inglese, e non vedo l'ora! :wub::wub:

Comunque, visto che anche la mia dolce metà sta leggendo le Cronache, penso che investiremo anche nella versione italiana... tanto prima che finisca...! :wub:

T
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello
Utente
61 messaggi
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello

T

Utente
61 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2004 20:15

Io aspetterò la versione italiana perchè mi da più gusto leggerlo in italiano benché con l'inglese non me la cavi proprio male..poi non so se a foligno riescono a ordinarlo in inglese.. :wub::wub::wub:

M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 18:25

Ho già postato il link in "Scommettiamo?" Non so se sia una notizia inedita, magari voi martinisti un po' più appassionati di me sapete già tutto ma Amazon.com vende già il libro con data sicura il 26 luglio prossimo venturo. Il prezzo non scontato è 28 dollari, mettetecene altri 5 per la spedizione e siamo a 33, dividete per 1,36 (attuale cambio euro/dollaro) et voilà fanno €24 e spiccioli e vi arriva a casa. Quindi forse i 35 euro sono un po' troppi....

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detai...=glance&s=books

M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 18:42

Uhm... noto ora che su bol costa lievemente meno.... però arriva al 30 settembre. Chi avrà ragione? Forse è perché quello su BOL è il paperback. A me pare strano che lo vendano se non sono abbastanza sicuri della data. Comunque, io me lo compro in inglese (se ci riesco tecnicamente) e poi nella versione paperback italiana in tutte le parti che vogliono!

Quanto alla piccola discussione sul costo dei libri (che non so quanto sia pertinente al topic) posso farvi notare che esistono molte biblioteche? Io adesso prendo molti più libri in biblioteca proprio perchè mi sono accorto che spendevo un po' troppo in letture varie.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 20:22 Autore
Uhm... noto ora che su bol costa lievemente meno.... però arriva al 30 settembre. Chi avrà ragione? Forse è perché quello su BOL è il paperback. A me pare strano che lo vendano se non sono abbastanza sicuri della data. Comunque, io me lo compro in inglese (se ci riesco tecnicamente) e poi nella versione paperback italiana in tutte le parti che vogliono!

sono innumerevoli i rumors sull'uscita, non c'è niente di ufficiale, sono tutte campate in aria finche lo zio non pubblica sul suo sito che lo ha finito

quindi aspettiamo

speriamo bene

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE