Ichirin No Hana - High and Mighty Color
La terza siglia iniziale di Bleach... imho la migliore siglia iniziale di un anime...
The great gig in the sky - Pink Floyd
Non ci sono parole per commentare questa canzone.. è pura musica secondo me... *_*
il commento di Rinoa sui pink floyd mi ha incuriosito... bella The great gig in the sky, ascoltata ora per la prima volta :wub:
Requiem-Trivium
il commento di Rinoa sui pink floyd mi ha incuriosito... bella The great gig in the sky, ascoltata ora per la prima volta ^_^
^_^
/me consigliere on
Ascoltare tutto The dark side on the moon, non sai che ti sei perso.
/me consigliere off
/me consigliere on
Ascoltare tutto The dark side on the moon, non sai che ti sei perso.
/me consigliere off
Quoto e staquoto Aggo!
Un capolavoro. ^_^
Bè già che ci siamo coi Pink Floyd andate pure su Wish You Were Here...anche se è abbastanza impossibile non averla ancora sentita... ^_^
Qui rischiamo di diventare monotoni.. ^_^ per rimanere in tema..
The final cut - Pink Floyd
Take it back - Pink Floyd
Le consiglio veramente a chi non le conosce...
e aggiungo anche Out of the blue di David Gilmour
PS: The dark side of the moon :Q_
eh ma l'emo rimane sempre l'emo...
Give me the cure -Fugazi ^_^ per gli amanti dell'emo... dove ascoltarla per forza ;P
Another Brick in The Wall - Pink Floyd
Altra grande canzone dei Pink floyd!
The arms of sorrow -Killswitch Engage
un gruppo che ho scoperto ieri... dovrebbe essere tipo Emo-Core, non male ^^
I Killswitch Engage sono death-metal / core, un gruppo emo / core che comunque è abbastanza cazzuto ed estremo, sono i Bullet for my Valentine... ^_^ ^_^ ^_^
Scusate l'ignoranza.....
ma che diavolo è questa emo???? :wacko:
Kisses :wacko:
I Killswitch Engage sono death-metal / core, un gruppo emo / core che comunque è abbastanza cazzuto ed estremo, sono i Bullet for my Valentine... :wacko: :wacko: :huh:
Si,i Bullet for my Valentine non sono affatto male...quoto con quanto detto da Blindevil... :huh:
18 and life - Skid Row
Seconda canzone degli Skid Row che mi piace dopo "I remember you" .. Sì.. direi che mi piace proprio il glam rock! XD
PS: consigliata