Another Day - Dream Theater
Visions of angels - Genesis
Smoke on The Water - Deep Purple
I remember you - Skid Row
Heroes - David Bowie
Ticket to ride - Beatles
Imitation of the life......magici REM.... :unsure:
Ancora Small Two Of Pieces - Yasunori Mitsuda...
questa canzone l'avro sentita mille volte oggi, ma l'ascolterò ancora e ancora...
Camera con vista sul deserto -Ligabue :unsure:
Autumn leaves - Diana Krall
/me mode mod on
OK, ragazzi... Questo topic, per come sta andando, non mi pare molto utile...
Se vogliamo che sia una discussione di consigli musicali, sulla riga di Cosa state leggendo? nel Forte Orientale, mi pare che limitarsi alla formuletta "titolo - autore" non sia molto edificante...
Così com'è, questa discussione è puro spam...
Vi invito pertanto a cambiare un po' atteggiamento, e a fornire veri e propri consigli di ascolto, invece della semplice informazione di cosa sta passando la vostra playlist nel momento in cui scrivete. Sarà certamente più utile per tutti. :unsure:
/me mode mod off
Ok, messaggio recepito...
Io ora sto ascoltando Small Two of Pieces di Yasunori Mitsuda...
Mitsuda è un compositore giapponese di musica per videogiochi, come Chrono Trigger, Chrono Cross o Xenogears...
Secondo me è un compositore davvero ottimo...
caaaapito ;P
Giorno per Giorno -Ligabue ... ultimo album del Liga, fantastica ma una di quelle canzone che non ascolto mai piu' di 2 volte di seguito ghghgh
The heart of saturday night - Tom Waits
Una delle canzoni dei primissimi dischi di Waits, quando ancora aveva la voce di un umano e non di una ciminiera. Incredibile atmosfera jazz melodico, incredibile voce carismatica. Imperdibile nei momenti di quiete.
Waiting room -Fugazi
una delle migliori (imho) dei fugazi, gruppo Emo-core ... beh li consiglio a chi piace il vero emo, all'inizio potreste dire che non li ascolterete mai... ma vi ricredereste dopo poco tempo che l'ascoltate >_>