Entra Registrati
tutta la notte o tutta la vita?
I di Iskall Ytterligare
creato il 12 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 12:13 Autore

... vista tanta insistenza, ecco qui il 3d. <_<

Nato da un dibattituccio con Vainamoinen, è un 3d che vuole sapere come vi regolate in materia di "partner occasionali" come li ha chiamati un'altro sostenitore dell'apertura del 3d, Damien. Quanti aggiungerebbero a Scapoli&Ammogliati l' "opzione playboy" (anche al femminile) suggerita da Garlan e quotata da Lewyn?

Quel che interessa è soprattutto sapere il vostro punto di vista sulle storie puramente fisiche.

Meglio rileggersi quell'accenno di dibattito in Scapoli&Ammogliati, così vi fate un'idea.

Soprattutto, dite la vostra a prescindere dalla vostra situazione attuale, dite come la pensate in generale!

E con questo, lancio la palla. :blink:

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 12:28

premetto che da 4 anni non mi succede dato che sono felicemente

fidanzato, comunque credo che spesso l'infatuazione fisica

vada seguita se non ci sono motivi particolari che lo vietano

(vedi alla voce fidanzata/moglie).

eccheccavolo ! chi è che non ne ha mai avuta una ?!?!?!? <_<

sono tornato ieri dal mare e gli occhi mi bruciano ancora a forza di guardare,

è umano avere certi desideri, no ?

l'unica cosa è che, personalmente, alla fine sento il bisogno di

qualcosa di più <_< .

....sarà che sono un tenerone... :blink:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 12:35

sono completamente d'accordo con matteo...certe cose sono umane ma alla fine si sente il bisogno di qualcosa di più...

mi son stufato di farmi dominare dai miei istinti...siate voi stessi a comandare!!!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 15:24

se una persona mi piace cerco di conoscerla al meglio e far si che sia qualcosa di più di una avventura(ovvio ke se lei non vuole mi adeguo bellamente =P),se invece una persona non mi piace non ci sarebbe neanke l'avventura per quanto mi riguarda.

Ricordo ancora un potente dibattito con un amico ,il quale diceva che rimorkiare una per avere una storia occasionale era da str***i,mentre io ero dell'idea del contrario,o meglio,"si,fallo pure ,ma metti in kiaro le cose",mentre lui dava per scontato che non fosse così....ma questa è un'altra cosa,o meglio,quando uno rimorkia e illude,per poi non farsi più sentire(per esempio) ...bè...questa è una cosa ke mi fa inkazzare come una biscia... :dart: (e purtroppo tanti lo fanno... >_> )

Noi cmq parlavamo della situazione al maschile....credo che per le ragazze la cosa invece sia un pò differente...uè,è una mia idea!(riguardo all'ultima cosa che ho scritto,ma di ciò parlerò appena il dibattito si accenderà maggiormente...=P)

Saluti :figo:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 16:10
Cattivo... il suffisso -chan è quello per gli amici, come -san per le persone che rispetti e -sama per i superiori (p.e. sarebbe Estraneo-sama)...

E poi, che fai? Mi dai lezioni di pronuncia per un nick di fonetica molto finlandese?

Spaventarsi? Le persone intese come amici, conoscenti, gente simpatica e tutto il resto sono una cosa, ma non sta scritto che ci debba essere qualcosa di questo per andarci a letto...

Il brutto è cercare di far credere che c'è qualcosa per ottenere questo, e di solito sono i maschietti che provano a irretire le femminucce con questo sistema... io roba del genere non la faccio neppure se mi sparano, in tutti i campi.

Trovo invece molto onesto mettere le cose su un piano di pura seduzione con uno scopo molto naturale e insito nella natura umana.

Allo stesso modo in cui sono amica di maschi senza nessun doppio fine.

Dai tuoi vari post mi sembra di capire che la pensi in modo molto diverso, ma se a qualcuno interessa approfondire la discussione è meglio aprire un 3d che qua andiamo OT e i moderatori ci mazzolano.

Questo per ricapitolare il punto da cui aveva preso il via la discussione nell'altro 3d. Non vorrei ci si allontanasse da questo.

Io credo che il nodo stia nel modo di intendere il sesso da parte di uomini e donne, la differenza è storicamente arcinota e arcidiscussa, anche se spesso non ben intesa, imho.

Il fatto è che non molte esponenti femminili hanno un approccio così disincantato (e direi sincero e naturale) come quello di Iskall. I ragazzi tendono quindi a comportarsi nell'unico modo possibile per soddisfare il LORO modo di intendere le storie. Sono pienamente d'accordo con voi, sono biasimabili :dart: , parecchio.

Dall'altra parte è però veramente paradossale venire a sapere che molto spesso la rabbia delle "sedotte e abbandonate" non è abbinata ad un rimpianto per aver perso qualcuno che davvero le colpiva, le affascinava, le completava... insomma qualcuno con cui fosse plausibile una storia più completa.

C'è una pericolosa affezione delle ragazze agli uomini con cui fanno sesso (che non è contraccambiata dalla natura stessa dell'uomo) e che genera questa loro sofferenza.

Non so se sono riuscito ad essere chiaro >_>

Il mio pensiero è che non tutti sono adatti (vale sia per gli uomini che per le donne, nonostante la categoria femminile sia molto più rappresentata) ad avere storie passeggere, storie di una notte, incontri casuali. Il fatto di legarsi al "partner occasionale" è, quindi, spesso una combinazione di due fattori, da una parte la cronica tendenza alla menzogna degli uomini, dall'altra la debolezza e l'orfeismo (oh, non so se esiste, non mi veniva in mente una parola per rendere sognatrici :dart::figo: ) delle donne, sempre alla ricerca del principe azzurro.

Nel mio piccolo non cerco di dichiarare amore quando amore non è, anche se devo dire che difficilmente la piazzo giù dura dicendo: "guarda, stanotte rotoleremo (Xay ;) ) nel tuo (rigorosamente) letto, ma domani non credere che mi farò sentire".

Di certo per qualcosa di passeggero non imposto le mie conversazioni su temi che potrebbero indurre a pensare che io stia cercando qualcosa di più.

Ciauz :lol:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 16:14 Autore

Devo dire la verità? Visto che ci vuole anche il punto di vista femminile...

Quoto in pieno Garlan sul mettere in chiaro cosa si vuole da quella persona, mentre la coppia fissa la trovo piena di controindicazioni.

Piuttosto, per me funziona così: se uno ci prova e non mi piace posso variare dalla commiserante indifferenza alla più feroce delle reazioni. Raramente so essere comprensiva, mentre per la maggior parte dei casi si tratta di avances passeggere che al massimo mi strappano una smorfia remotamente divertita. Se però un "indesiderato" si mette in testa di abbordarmi rischia di farsi molto male, non avendo proprio paura di essere importunata divento aggressiva per la rabbia che mi fa il suo non attenersi ai miei segnali negativi. Per aggressiva intendo due dita alla carotide o un'adeguata pressione su una delle costole fluttuanti, o quant'altro mi viene in mente.

Coerentemente non insisto mai se un ragazzo non ci sta, dopo un primo sondaggio se la risposta è negativa lo cancello dalla lista con rispetto e dignità.

Per me la sfida della conquista (che come detto risponde al basilare istinto dei sensi e a niente di sentimentale) richiede di fare in modo di non solleticare l'ego di un maschietto che si vede corteggiato, o peggio che si mette in testa di far coppia... e visto che sono ragionevolmente esigente in materia estetica si spiega perchè c'è sempre scarsità di materia prima... :figo:

E se va in porto? >_> La mattina dopo non ci si vede più... anche se qualche materia prima stabile solo per questo scopo la gradirei molto... ma ci vorrebbe qualcuno capace di sapere che fra noi c'è solo quello, un libero accordo fra pari, e mi sa che questi sono ancora più rari dei maschietti carini...

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 16:27

Kunderiano :dart:

Niente da eccepire, è un sacrosanto approccio alla vita :lol:

Personalmente, dopo aver passato periodi di "solo passeggeri" (sembra la denominazione di un'azienda di trasporti aerei... >_> ) devo dire che non trovo poi molta soddisfazione. O meglio, è divertente, ma è necessario anche dell'altro, un'altra profondità. E non cercateci doppisensi :figo:

Non perchè si debba fare "coppia fissa" (perchè DOVERE è una parola che con AMORE c'azzecca poi poco, imho) ma piuttosto perchè una persona con cui condividi qualcosa in più delle tue lenzuola ti arricchisce di un'infinita gamma di bei momenti, in un'infinita gamma di situazioni.

Poi il rapporto è da prendere giorno per giorno, cercando, imho, di distaccarsi quanto più possibile dall'abitudine.

Ciauz :dart:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 16:54

Nel mio piccolo non cerco di dichiarare amore quando amore non è, anche se devo dire che difficilmente la piazzo giù dura dicendo: "guarda, stanotte rotoleremo (Xay :lol: ) nel tuo (rigorosamente) letto, ma domani non credere che mi farò sentire".

Ciauz :dart:

Ma no,bè,ovvio ke non si è così chiari ne dire le cose...diciamo ke lo si puo far capire in altri modi "sai,non ho proprio voglia di impegnarmi in questo periodo,voglio solo divertirmi" o cose del genere....penso ke sia chiaro cmq il messaggio...maggari ficcandoci di tanto in tanto qualche apprezzamento alla donzella per far capire che cmq un certo tipo di interesse c'è...

...eheheh >_> io parlo,ma non sono per nulla un cacciatore(dico solo quello ke farei o ke fanno altri) o cmq uno ke fa ste cose(non lo dico in tono dispregiativo assolutamente!)...per me provarci con una non esiste =P (ora per ovvi motivi =P) a meno ke non sono ubriaco. Con me...è la ragazza che deve provarci!(vivo in un mondo alla rovescia tutto mio :D )

Non amo i 2 di pikke =\

E se va in porto?  La mattina dopo non ci si vede più... anche se qualche materia prima stabile solo per questo scopo la gradirei molto... ma ci vorrebbe qualcuno capace di sapere che fra noi c'è solo quello, un libero accordo fra pari, e mi sa che questi sono ancora più rari dei maschietti carini...

eheheh,bè,tu credi che siano più rari dei maskietti carini?Mmmhh....io qui dico che ti sbagli...=P...anke sui maskietti carini :figo:

che personalità la nostra Iskall ;) ...occhio però a non beccare quello ke ti fa cascare nel trappolozzo dell'infatuazione,che poi cambi stile =P

Saluti :dart:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 17:24 Autore

Garlan, con quel post ti sei obbligato a mandarmi via MP un'adeguata lista di nominativi che dimostri la verità della tua tesi... >_>

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 17:29
Garlan, con quel post ti sei obbligato a mandarmi via MP un'adeguata lista di nominativi che dimostri la verità della tua tesi... >_>

prima devo sapere com'è per te un ragazzo carino standard,poi vedrò di stilare una lista adeguata :figo: (ovviamente con l'ausilio di mia sorella!)

Saluti :dart:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 17:38 Autore

Chissà perchè stavo per mettere tua sorella nella categoria "amiche del cuore"... se fossi così sciocca da averne. >_>

Potremmo aggiungere nel 3d anche lo spiegare che soggetti vengono scelti per le abbordate dei barrieristi, visto che Damien ha già buttato in mezzo qualche accenno a come tratta una ragazza occasionale...

Devo lasciar perdere quel punto in più che acquisiscono i ragazzi con i capelli lunghi? :dart:

In generale mi piacciono i figlioli magri, alti, slanciati, muscoli tonici ma non palestrati, con lineamenti regolari, sopratutto gente intelligente e magari un po' carismatica. :dart:

Oh, bè, tornando per terra ho una certa predilezione per i nordici.

Piuttosto, Damien ha toccato un tema importante: la mia opinione su quelle alla ricerca del principozzo azzurro è che non sono troppo diverse da Sansa, in fondo è di dominio pubblico che i maschi ci provano spesso senza fini matrimoniali, quindi se si illudono è perchè vogliono illudersi loro. Dall'altro lato, sono convinta che molte ragazze siano piuttosto inibite in materia, siamo nel 2004 ma ce ne sono ancora di quelle che non vogliono passare per donnacce o ragazze facili... :figo: Secondo me (sostenitrice della foemina simplex, della donna lupa) quelle hanno paura di cacciare. E allora è ovvio che a far la preda di tutti ci si mostra deboli... :lol:

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 17:50

...Bella conversazione!!

Beh tempo fa andavo spesso a caccia! Se andava bene si rotolava un po nel letto e se andava male finivo ubriaco fradicio sotto il tavolo... e qualche volta... un po me ne vergogno... ci si rotolava ubriachi sotto il tavolo!!

...Visto che di caccia bassa (tutto quello che si muove) non l'ho mai fatta (anche perche non riuscirei mai ad andare a letto con una e salutarla il giorno dopo), non mi e mai capitata la situazione di dover dire che era solo per martellare una notte. Normalmente era caccia mirata, quindi un certo interesse c'era, quindi si continuava per un po... se poi se poi non c'era niente oltre al fattore fisico la cosa finiva li (ed e stato praticamente sempre cosi). Quelle poche volte che la relazione e durata piu di un paio di settimane ho avuto modo di constatare che quando si conosce il proprio partner, e si conosce le preferenze del proprio partner rotolarsi assieme nel letto diventa molto piu divertente. Se oltre a questo ci si aggiunge del sentimento la cosa diventa molto piu divertente, molto piu sentimentale e romantica... insomma completa.

Quindi crescendo ho sempre piu cercato una relazione seria, perche anche se non era quella giusta, mi dava molto di piu che una semplice sveltina... fino a che poco tempo fa (ero libero da ogni impegno sentimentale) ho riincontrato una persona che era anni che non vedevo e dopo un po di chiacchiere comincia a raccontarmi dei suoi rapporti con il vibratore ed altri particolari che evito di elencare (era anche un po bevutella)... insomma quello che voleva era abbastanza chiaro, ma non so come mai mi sentivo schifato (era forse troppo facile?!) e scettico (can che abbaia non morde) e mi sono dileguato... e chiaramente sono stato tacciato di gay pirla da tutti i miei amici che avrebbero voluto essere al mio posto...

Fatto sta che flirt del genere non mi soddisfano piu! E comunque una parte importante dei flirt e stato anche il provarci, magari tutta la sera, cosi da far crescere il desiderio! Se ti viene offerta su un piatto d'argento... per un flirt non c'e molto gusto!

Cambiando discorso... forse se guardassimo un po meno le veline i calciatori e i modelli/e alla televisione, i nostri parametri di valutazione si abbasserebbero con conseguente rialzo del divertimento generale!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 18:08

Che dire ragazzi?Ancora fresco di una delle più profonde ferite mai inflittemi non posso che guardare tutto secondo un'ottica pessimistica e disincantata:a volte ci illudiamo che qualcosa di più grande del nostro pensiero possa prendere posto in qualcosa di più piccolo e breve di un singolo istante,ci illudiamo che quel qualcosa possa riempire il vuoto che avvertiamo dentro di noi da sempre,crediamo di poter raggiungere la pienezza solo tramite il contatto con un'essenza esterna alla nostra,forse siamo solo illusi,forse sono solo io ancora troppo preso dalla delusione ma credo che tutto questo illudersi non porti che male,il dolore viene sopportato fintanto che quel poco di reale viene confuso con l'illusione e tutto ci sembra leggero,tutto viene visto in base alla speranza di quell'istante di illusione liberatoria,ma quando l'illusione svanisce?Quando ti viene preclusa la possibilità di dare sfogo al tuo dolore?Quando l'unica fonte di gioia,seppur fittizzia,viene a mancare?è solo dolore e il dolore tollerato in passato per quell'illusione si viene ad aggiungere in forma di rimpianto,niente di tutto questo può portarmi ad esprimermi favorevolmente alla serietà dei rapporti,eppure al momento non riesco nemmeno a pensare positivamente alle storie di una notte,al momento non riesco a credere che possa esistere qualcosa del genere,non per me almeno,in fondo ciascuno è libero di fare come meglio crede,solo ricordiamo che se illudere una persona mascherando una storia di una notte in interesse vero può ferire e far soffrire chi viene ingannato,è anche vero che un rapporto serio,o anche solo la speranza di averne uno,può risultare molto crudele ed egoistico.....

So che di quello che ho detto si capirà la m,,età e si fraintenderà il resto ma ho scritto tutto di getto senza soffermarmi sulla resa,l'argomento è incasinato per natura,che lo sia anche nell'esposizione

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 18:14

Tra tutta la notte e tutta la vita, preferisco tutto il week-end....

Scherzi a parte, non sono mai stato il tipo da una notte sola, troppe carenze congenite: sono timiduccio, e mi imbarazzo facilmente quando altri assistono alle mie manovre, inoltre nelle classiche occasioni da rimorchio spesso tendo all'alienazione. Infine, l'alcool, grande artefice del "one night sex", ha su di me conseguenze eccessive, diciamo che il mix alcool+testosterone mi tramuta in un animale, ed anche alla fanciulla meglio predisposta difficilemente piace essere trascinata in bagno e sbattuta contro un muro.....(anche se quella norvegese dalle dolci lentiggini, ad Ios, non mi disse di no.....).

Mi è sempre piaciuta la caccia solitaria, appostamenti, studio delle abitudini della preda, lunghi rituali seduttivi, beau geste di varia natura, etc. etc.

Regolarmente le mie storie sono sempre durate un po', ed ho sempre finito per affezionarmi, almeno un po'. Ci si è sempre lasciati da signori.

Non credo che in nessuna camera di nessuna fanciulla ci sia la mia foto con sotto scritto "Dead or Alive! (and Dead would be better"!) e se questo ha comportato qualche tacca in meno sul fucile, beh, non mi dispiace poi troppo...

(PS: vi prego di ammirare la chiusura Western-crepuscolare)

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 18:19

Max, stavo iperbolizzando, non direi mai una cosa del genere

(Iskall, ancora non ho detto molto sul come mi comporto), anche perchè credo toglierebbe molto (come accennato anche da Oberon) al gioco. Se non si lascia tutto un po' sottinteso è molto più banale, stupido e dozzinale.

E' il gioco che crea il divertimento, il sesso invece crea il piacere. Ma sono due cose profondamente diverse.

Per quanto riguarda la donna lupa di Iskall >_> mi vengono in mente 2 cose, la prima è che molte non sono lupe perchè hanno (come dici tu) paura ad esserlo, ma anche perchè non sono in grado. E allora si rifugiano dietro un: "no, è l'uomo che deve prendere l'iniziativa". La seconda riguarda il fatto che secondo me non ci dovrebbe essere un sesso cacciatore ed un sesso preda (anche se nel corso della seduzione quei due ruoli esistono effettivamente il punto fondamentale, che è quello che, imho, genera divertimento, è il fatto che li si scambi durante la serata :figo: ).

Per quanto mi riguarda le mie relazioni occasionali non sono mai del tipo "mordi e fuggi", effettivamente di una notte. Normalmente si tratta sempre di persone con cui mi diverto, con cui rido e scherzo. Anche perchè l'allegria, insieme alla spontaneità, è una delle caratteristiche che più adoro nelle ragazze.

Sono storie che durano quindi una settimana-10giorni in cui ci si vede più volte ed in cui si finisce irrimediabilmente a letto.

Non riuscirei mai, penso, a sopportare una relazione extra-lampo che duri solo ed esclusivamente il tempo di una bo**a. Probabilmente perchè ne percepirei l'estrema banalità e la vena squallida.

Anche perchè il sesso è sempre e cmq, imho, il completamento di uno star bene con un altra persona, non soltanto di un apprezzamento fisico.

Ciauz

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE