Sabato sera sono uscita con Iskall..navigli..a milano...tutto andava per il meglio finchè non siamo entrati in un locale...beviamo qualcosa (e qui Iskall ha scoperto di reggere perfettamente un bicchiere di crema di wiskey dopo una vodka ai frutti di bosco) e ci mettiamo a ballare...dopo un po' si avvicinano due tipi...si presentano e chiedono che cosa facciamo nella vita....essendo stata scambiata per una sportiva riabatto che la sportiva è Iskall, quando hanno saputo che il suo sport era il kung fu si sono precipitosamente allontanati di tre passi prima di ritornare alla carica.
Così uno dei due inizia a parlarmi del fatto che è barista e mi offre da bere...io declino..perchè sono astemia.. e non scema (almeno non del tutto), mi abbraccia e io gli tolgo la mano dai miei fianchi e questo giochetto va vanti per un po', Iskall balla tranquilla e ogni tanto viene a vedere se c'è bisogno di soccorso.
Intanto lei dà un'occhiata ai due ragazzi al bancone che ci fanno le foto con il cellulare, e quel tipo che si è seduto al tavolo vicino per guardarci meglio.
Ma torniamo a me: il tipo in questione mi chiede di ballare con lui...e inizia...pessimo ballerino...ma sono buona e sorrido, poi mi chiede se posso fare uno scherzo al suo amico, gli dico di no e mi fa i complimenti perchè sono una ragazza seria, nel frattempo ogni tanto va dal suo amico a farsi dare consigli e io inizio a pensare che non abbia capito che non mi deve abbracciare (visto il numero impressionante di volte che gli ho tolto le mani dalla mia vita)...allora cerco un modo più diretto...quasi quasi gli dico che ho un figlio...a Iskall sembra una buona idea...dopo l'ennesimo approccio fallito va a farsi consigliare da Iskall..per prima cosa si becca una gomitata (aveva tentato di abbracciare anche lei o almeno credo). Non contento le chiede come mai in 12 anni di lavoro notturno non abbia mai trovato due ragazze così fredde. Iskall voleva rispondere che ognuno si prende il ragazzo che gli piace, ma la pazienza se ne va e gli dà con tono educato del deficiente. Allora quello sfortunato prodotto di natura la prende male, comincia a fare l'offeso: lei si diverte un mondo, ma quando i due vanno a parlare fra di loro e con l'amico che sembra il proprietario del locale, e dopo un po' Iskall si avvicina e mi dice "é meglio andare" prendo la borsa e siamo fuori in pochi secondi, io guardo alle spalle...erano voltati e non ci hanno visto uscire.
E' stato divertente, per fortuna c'era Iskall.
Facciamo ritorno verso casa e sulla strada due ragazzi ci chiedeono se abbimo del "materiale"... ignorando completamente di cosa si tratti, Iskall risponde con un complice "niente" e poi ci guardiamo in faccia, con un punto interrogativo che aleggiava fra noi.
L'unico uomo educato della serata è stato il taxista che mi ha riportata a casa:ha aspettato (poteva anche non farlo) che entrassi nel portone prima di ripartire.
...quindi io non sono una cacciatrice...una persona mi piace o meno e poi da lì decido...non sono il tipo da una botta e via.
... Iskall pensa che sia un vero spreco quel moretto dai capelli lunghi molto muscoloso sempre incollato al bancone...
Atlatide
Wahahaha dare della ragazza fredda a Iski! Quel tizio doveva avere un gran sesto senso !! Comunque odio i ragazzi che abbordano donzelle a caso...miz sono così fastidiosi !! A me succede poco perchè faccio paura comunque stò imparando a trattare meglio certa gente Mi stanno facendo notare che a volte sono troppo brusca...vabbè..comunque una storiella da bar è una cosa che la mia testa non concepisce proprio.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Bella storia...
/me cerca di inventarsi qualcosa per giustificare quei tipi che vi hanno abbordate...
Ecco: erano così colpiti dal vostro fascino che hanno perso completamente la testa per voi due!!!
Cosa credevate? Che ci provassero solo così, per una sera??
Scherzi a parte... Si tratta di una cosa che non concepisco... O meglio: che non riesco a fare... Se non conosco una persona non posso farmela piacere, a parte un interesse superficiale puramente fisico che comunque fa in fretta a svanire!
/me cerca di inventarsi qualcosa per giustificare quei tipi che vi hanno abbordate...
uhmm come fare a giustificare...uhmm..ecco...ah sisi è normale,ci provano anche con me a volte dei tipi moretti al bar (Dio mio questa frase mi giocherà la reputazione )
Grande Iskall!
gomitata nello stomaco!!!!!
Eh, anche a me è capitato qualche (molllto pochi!) tentativo di abbordaggio... ecco, in quei casi divento un pezzo di ghiaccio totale, tratto il malcapitato come se fosse un totale inetto; la sua autostima a quel piunto cala e se ne va con la coda tra le gambe...
Odio gli abbordaggi da locale o da strada!!!!!
Non è difficile trovare una spiegazione. Si tratta di uno dei rituali di corteggiamento più antichi e usati. La definizione scientifica è "la legge dei grandi numeri"
Abbordi in maniera brutale 100 ragazze, ad una piace, hai ottenuto il tuo risultato
Su cari colleghi, non negate che a volte avete usato la stessa tecnica, magari in vacanza, o in discoteca, usando la variante "io non sono una piovra", ossia evitando un utilizzo indiscriminato delle mani prima di esplicito assenso da parte della fanciulla.
Difficile che da una tecnica del genere esaca una storia duratura e seria, ma si può arrivare a della sana attività riproduttiva senza conseguenze infantili (/me maestro di uso di figure retoriche originali ).
/mod Alberoni on
Solitamente questa tecnica si utilizza negli anni precedenti l'instaurazione di rapporti duraturi, quando la sera in discoteca è vista come un luogo dove coltivare le proprie esperienze.
/mod Alberoni off
Su cari colleghi, non negate che a volte avete usato la stessa tecnica, magari in vacanza, o in discoteca, usando la variante "io non sono una piovra", ossia evitando un utilizzo indiscriminato delle mani prima di esplicito assenso da parte della fanciulla.
ehm....io per esempio sono andato due volte in tutta la mia vita in discoteca,la prima sono stato seduto a tagliarmi le vene dal divertimento,la seconda ho bevuto come mai ho bevuto in vita mia dunque la serata è passata in fretta(ma sempre seduto,se non consideriamo il percorso che andava dal mio posto a sedere,scomodo,al barista simpaticone,possa morirje er gatto),inoltre in entrambi i casi ero in gita....
Ebbene sì, lo ammetto... Una ed una sola volta... Ho usato un approccio tipicamente da discoteca, anche se con un po' più di delicatezza rispetto ai tipi descritti da Iskall...
Ma non raccontiamo fatti troppo incresciosi che è meglio!!!
Tutta la notte o tutta la vita?
..non giudico una vita in una notte...
di norma, una notte da ricordare per tutta la vita
Per il resto quoto (garlan?) o chi ha detto, che fondamentalmente l'importante è starci bene e volerle bene. Altrimenti non c'è ne notte ne vita.
Per il resto quoto (garlan?) o chi ha detto, che fondamentalmente l'importante è starci bene e volerle bene. Altrimenti non c'è ne notte ne vita
Non so se ho detto cosi,non ricordo,cmq è una cosa che penso,quindi vada per la citazione =))
Mmmhhh...un approccio così no...al massimo mi è capitato vagamente di abbordare,ma senza esagerare e cmq sempre in un clima particolare....lo scopo era più per divertirsi e farsi qlke risata piuttosto che puntare ad altro...
non è nel mio stile provarci così...
Saluti
Centra poco, ma già che si parla di gomitate...
gomitata nello stomaco!!!!!
Io invece le gomitate le tiro sul naso... non perchè abbordato, bensì perchè in disco, quando c'è da pogare, non so come mi scateno! E una volta senza accorgermene, andando indietro, mi è partita una gomitata sul setto nasale di una tizia che mi stava dietro... poveretta! Vi giuro cmq che non l'ho fatto apposta, non ho metodi d'approccio violenti! Fra l'altro non me ne sono accorto subito... me l'han detto gli amici. Mi sono assicurato che la tipa (che era ovviamnete una tappa, se son riuscita a centrarla sul naso...) stesse bene - era cmq piegata in due dal ridere - ma, onestamente, da buon cavaliere, non ho provato l'approccio. Appunto per non passare per violento. E perchè un pò era imbarazzato. E lei era veramente un pò bassa. Comunque in questo modo nella stretta cerchia di amici di quella sera ho guadagnato un nuovo soprannome: "lo spaccanasi di Pepe" (pepe è il locale)....
Ma in che posti loschi vanno le ragazze della Barriera?!
A parte gli scherzi, penso anch'io di avere visti parecchi "polpi", nella mia vita ,che si buttavano sulle prime due ragazze viste in un locale.
Ma è vero che poi ci sono anche i ragazzi normali ed educati che semplicemente vorrebbero fare conoscenza, e vengono "rimbalzati" scortesemente dalle fanciulle .
Con questo non giustifico le azioni dei due "polpi" che avete conosciuto, l'importante è non generalizzare e mettere etichette prima, perchè ognuno ha il proprio carattere!!