Entra Registrati
tutta la notte o tutta la vita?
I di Iskall Ytterligare
creato il 12 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 18:24

Mah, non sono troppo il tipo da storia di una notte, anche se mi è già capitato. Solo, ho sempre e comunque voluto mettere in chiaro, anche a costo di mandare tutto a monte all'ultimo minuto.

È giusto cercare quello di cui si ha bisogno, sia la storia occasionale sia quella seria duratura, ma senza ferire gli altri: se capita la persona che ha bisogno della stessa cosa che vuoi tu, bene, se no via, senza far star male nessuno per prendersi una soddisfazione personale passeggera.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 18:49
è anche vero che un rapporto serio,o anche solo la speranza di averne uno,può risultare molto crudele ed egoistico.....

un rapporto serio puo risultare egoistico?Mmmhh...questa non l'ho capita...e non credo ke sia corretto paragonare la cosa all'ingannare una persona per portarsela a letto...assolutamente. (ancora ancora la speranza di averne uno..)

Caro Mozz devi essere parecchio giù. >_>

Non credo che in nessuna camera di nessuna fanciulla ci sia la mia foto con sotto scritto "Dead or Alive! (and Dead would be better"!) e se questo ha comportato qualche tacca in meno sul fucile, beh, non mi dispiace poi troppo...

io un paio dovrei averne,ma non perkè le ho rimorkiate e abbandonate =PPP anzi =\

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 18:55

Si,son parecchio giù,comunque credo che possa considerarsi vero,mentire credendo di fare il bene di una persona sperando in un qualcosa di serio vuol dire imporre un proprio metro,vuol dire imporsi sulla volontà di una persona e dimmi tu se questo non è egoistico.....

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 19:02 Autore

Quoto perfettamente Damien.

Per Oberon, mi pareva una risposta ai miei gusti esigenti quel riferimento a calciatori e veline... se non è così lascia perdere, se no sappi che io la tv non la guardo mai, a parte i documentari che scelgo su satellite neppure l'accendo. E di stampa periodica leggo solo i quotidiani, sarebbe dura formarmi il gusto sulle facce dei politici... >_>:figo:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 19:13

Uhmm interessante..stavo già ponderando se rispondere o meno nell'altro tread >_>

Vediamo un po'.Non mi piacciono le avventure.Sempre evitate e mai avute.Troppo poca serietà a mio avviso...vanno bene per divetirsi forse,ma io con una ragazza non ho mai pensato al divertimento,se non come parte dell'esperienza che ci si preparava a condividere insieme.Vedere sorridere è la cosa che più mi interessa, anche in un rapporto sentimentale.Ma se vedo la fine dietro l'angolo manco mi ci metto :dart: A parte che di solito non mi ci metto mai, perchè sono abbastanza difficile con i gusti sisi :figo:

Direi una vita si intende,perchè sono uno stupido sognatore e per i motivi esposti sopra.Ma in generale di amore non capisco niente,quindi potete contestare ogni singola sillaba da me proferita in questo post che non me la prenderò.

:dart:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 19:44

Per quel che riguarda me stesso, il discorso è troppo complesso.

Innanzitutto raramente sono cacciatore. Condivido con Mezzuomo carenze congenite di vario tipo (è dura abbassarsi a paragonarsi ad un avvocato... >_> ), al quale si aggiunge il fatto di vivere in una cittadina di 60'000 abitanti, ed essere il figlio di una personalità cittadina non irrilevante (sono noto anche come "il figlio del Beppe", dove Beppe ovviamente è mio padre Giuseppe). Tutto questo mi blocca sempre un pò con le ragazze: il fatto di non essere chissà che, il fatto di essere conosciuto e il fatto che qua tutti sanno tutto di tutti. C'è ben poco di segreto qui da noi, e questo frena ovviamente la possibilità, e la voglia, di "rapporti occasionali".

A ciò si aggiungono i miei difficili gusti in fatto di ragazze, e il mio sentirmi a disagio con persone che non mi vanno giù. Il che esclude tutte le classiche "oche" che si incontrano la sera, materia prima per le serate "interessanti". Inoltre sono sempre molto sfiduciato verso "gli altri", quindi una semi-sconosciuta certo non mi aggrada più di tanto.

Detto questo, le poche volte che mi è capitata la scappatella, di solito erano sempre persone che già conoscevo, se non amiche. Ho sempre premesso che non era nella di serio, e dall'altra parte c'è sempre stata intesa da questo punto di vista. Devo ammettere però che il giorno dopo mi son quasi sempre venuti i rimorsi, e più di una volta avrei anche telefonato IO, per sentire lei come stava, se era tutto Ok.

Per dirla tutta la ragazza con la quale son stato più a lungo insieme è stato a causa di una scappatella. Avendo 16 anni, e sentendomi cavaliere, non ho avuto il coraggio di confessarle che in fin dei conti non era nulla al di là di "amicizia spinta". Sono stati mesi un pò infernali, fra gioie e dolori, capricci ed incomprensioni. Quando l'ho mollata, più che dome ragazza, mi son rammaricato di aver perso l'amica che era prima che ci mettessimo insieme... ma stò esulando. Cmq fatto stà che dopo di lei, solo storie brevissime. Mai cmq solo per puro piacere, le ragazze cmq un pò le conoscevo, e mi piacevano, e a loro un pò volevo (voglio) anche bene.

A limitare cmq le mie scappatelle, è l'esser circondato (beh, non proprio) da ragazze tutt'altro che lupe, un pò imbranatine e che vivono in mondi tutti loro. Insomma, GRRM per crare Sansa si è ispirato alle mie amiche.

Cavolo, come son stato lungo! Se mi viene in mente qualcos'altro, lo aggiungo dopo.

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 19:55
al quale si aggiunge il fatto di vivere in una cittadina di 60'000 abitanti, ed essere il figlio di una personalità cittadina non irrilevante (sono noto anche come "il figlio del Beppe", dove Beppe ovviamente è mio padre Giuseppe). Tutto questo mi blocca sempre un pò con le ragazze

Bè,non credo ke questo sia un vincolo così grande...cioè,non puoi limitare tutto alla tua cittadina...certo,potrebbe esserlo magari per un ragazzo di 16 anni ke non ha la possibilità di muoversi più di tanto,ma già dai 18 in poi...

A meno ke poi tu non sia dell'idea che..."mogli e buoi dei paesi tuoi" =P

:figo:

Saluti >_>

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 20:01

Muovermi mi muovo, però con ragazze sconosciute salgono alla ribalta gli altri problemi da me segnalati...

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 20:09
Muovermi mi muovo, però con ragazze sconosciute salgono alla ribalta gli altri problemi da me segnalati...

Bè,ma si parte sempre dall'essere sconosciuti..con tutti...

....azz...se sei sempre così diffidente è un bel problema >_>

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 20:12

beh, basta prendere le cose per gradi :dart:

In fin dei conti dipende tutto da quello che desideri. Se vuoi una persona con cui stare bene investirai più tempo nel conoscere l'ex sconosciuta prima di cercare di dare una svolta alla cosa.

Altrimenti giocherai, punzecchierai, etc etc...

Take it easy :figo:

Ciauz >_>

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 3:17
In fin dei conti dipende tutto da quello che desideri. Se vuoi una persona con cui stare bene investirai più tempo nel conoscere l'ex sconosciuta prima di cercare di dare una svolta alla cosa.

Altrimenti giocherai, punzecchierai, etc etc...

Si credo anche io.Dipende molto da ciò che si vuole realizzare o tentare di realizzare :dart: Ehehehe cose strampalate i sentimenti >_>

:figo:

M
Melisandre
Confratello
Utente
229 messaggi
Melisandre
Confratello

M

Utente
229 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 8:52

Bel post..

(Scusate la lunga assenza...) :figo:

Io non ho un metro di giudizio, un rituale standard per decidere quello che sia meglio per quell'occasione..

La premessa è che sono felicemente fidanzata da un paio d'anni e quand'è cominciata ero dell'idea -tutta la notte, fuga al mattino...

quello che la fa da padrone nel mio modo di interagire con un partner è la tensione..

se riesce a tener viva in me- a suo estro- la fantasia, la sensazione di sorpresa, i brividi sulla schiena quando mi carezza, allora perchè una sola notte?

d'altrocanto se dopo la soddisfazione della conquista solo il pensiero di sentirlo mi nausea, bhè, allora lo dico e se non è sufficientemente chiaro lo ripeto...

dopo di che cambio numero di cellulare... >_>

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 10:40
Si,son parecchio giù,comunque credo che possa considerarsi vero,mentire credendo di fare il bene di una persona sperando in un qualcosa di serio vuol dire imporre un proprio metro,vuol dire imporsi sulla volontà di una persona e dimmi tu se questo non è egoistico.....

Eros, filia e agape...

Mi permetto di citare queste tre parole greche, che tu saprai certamente apprezzare meglio di me, dato che fai il classico...

L'amore È anche egoistico...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 11:03
Per quanto riguarda la donna lupa di Iskall  mi vengono in mente 2 cose, la prima è che molte non sono lupe perchè hanno (come dici tu) paura ad esserlo, ma anche perchè non sono in grado. E allora si rifugiano dietro un: "no, è l'uomo che deve prendere l'iniziativa".

Ciao!

Allora,premettendo che (e poi spiegherò perchè) a me in tutti questi anni nn mi è mai capitata un'avventura da una notte e via,dico che nn sono troppo daccordo col discorso sopra quotato....... Tutte le donne sono lupe quando la preda gli interessa..... anche le brutte o quelle fisicamente sfatte...... vicino casa mia fanno tutti gli anni miss cicciona d'italia,io ho un agriturismo con camere ed ho ospitato molti partecipanti (compresa la donna cannone.....letti collaudati!!!!),e nn avete idea di quante donne ed uomini fisicamente over 130 kg. stiano assieme a uomini o donne non solo discreti ma che io ho sempre detto:quello/a sotto nn ci potrà stare mai,altrimenti......frittelle!!!!! altresì mi sono capitate bruttone/i con certi figlioli/e che mi sono sempre chiesta che cosa ci potesse essere di bello a dover fare l'amore ad occhi chiusi,perchè a riaprirli......ci si potrebbe spaventare!Però io devo parlare dal punto di vista femminile,e sono convinta che è la donna che sceglie e decide.Tu puoi essere il più strafigo del pianeta,ma se ad una donna nn piaci perchè sei bello si,ma insignificante sotto altri punti di vista,puoi provarci fino allo sfinimento,ma torni a casa a bocca asciutta!!! >_>

Ora,io sono fidanzata da troppo tempo,e dico la verità,ogni tanto la voglia d'evasione la sento proprio......poi però torno coi piedi per terra (ammazzate tutte le varie fantasie erotiche sull'oggetto del desiderio.....sigh!),e non perchè una giratina su quel bel puledrino nn ce la farei volentieri (e che cavolo sono fatta di ciccia pure io.....),ma semplicemente perchè per me il rapporto fisico con un uomo è una cosa talmente intima e talmente personale che nn potrei mai averlo così banalmente dopo una sola volta che lo vedo per poi farlo finire la mattina seguente.......nn mi basterebbe......chiamatemi antiquata,chiamatemi romantica, chiamatemi come vi pare ma è così.

Ho avuto le mie tentazioni e dico il vero mi è costato anche caro allontanarle,ma l'ho fatto con più o meno rimpianti........forse prima o poi,troverò anche quello che riuscirà a nn farmi rifiutare (perchè mi interesserà talmente tanto che.....zac!un morso alla mela ne varrà la pena!!!!!),chissà! Se devo dire proprio tutta la verità fino in fondo,ho appena toccato un altro punto per cui nn l'ho ancora mai fatto: in effetti è difficile trovare un soggetto maschile (almeno per me) per cui ne valga veramente la pena......anche se l'idea di mezz'uomo del bello e tenebroso che (magari nn sbronzo.....) ti porta nel bagno e ti prende lì......mmhmh......è bene che nn ci pensi và(volevi la donna lupo?)!!! stasera povero fidanzato!!!!!

:figo::dart: Ciao a tutti!!!!!

M
Mikah Greyjoy
Confratello
Utente
22 messaggi
Mikah Greyjoy
Confratello

M

Utente
22 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 11:26

Ma perchè confondete il sesso col sentimento?

Ho l'impressione che alcuni di voi siano molto giovani, vedrete che col passare degli anni vi accorgerete che non solo è difficile trovare una persona con cui state bene insieme e volete condividere di piu che il letto, ma è difficile anche trovare una persona con cui state bene SOLO a letto! E che queste potrebbero anche essere 2 persone DIVERSE.

Se conosci una donna per cui provi attrazione e questa è ricambiata, per come la vedo io non finire a letto insieme è un peccato. E se la nottata fosse memorabile, dove sta scritto che non ci si deve rivedere? A me ha stupito leggere come per molti di voi un'avventura di una notte non debba avere seguito, scusatemi ma questo è un errore... il seguito dipende da com'è andata.

Personalmente ho avuto diverse storie basate solo sul sesso, anche piu di una contemporaneamente e non hanno portato alla fine di un'amicizia, anzi.

Iskall, visto che ragioni come me ho una curiosità, quanti anni hai?

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE