Giusto per farmi gli affari degli altri, che è uno dei miei passatempi preferiti... Com'è messo sentimentalmente il popolo della Barriera?
Vi offro alcune possibilità
Scapolo/zitella..................da anni non avete/volete un partner, salvo occasionali.
Single..............................da poco tempo libero.
Ho ragazzo/a....................storia cominciata da poco, tempo insieme < 1 anno.
Ho tipa/o..........................storia che procede bene, tempo insieme > 1 anno.
Ho moroso/a.....................la storia si fa seria, tempo insieme oltre i 2 anni..
Ho fidanzata/o...................ci sposeremo presto.
Sposato/a.........................è già avenuto l'atto notarile (+ eventuale sacramento)
Ho appena rotto.................avevo il partner da x anni, ma ci siamo appena mollati.
Altro..................................specificate voi, se non rientrate in queste categirie...
Achtung! Se da più di due anni non avete un partner fisso, ma solo occasionale, votate scapolo/zitella, non single... NON BARATE!!!
Ricordate: nel segreto del voto sul PC DIO vi vede, e STALIN no!
Io sono... Scapolo incallito! Da 8 anni senza una storia seria! Ma in parte è un pò colpa mia, che rifiuto vari partiti (ma a ben vedere, a ragione!), e non ho mai voglia di mettermi "in gioco"... oltre ovviamente alla completa assenza da parte mia di massa muscolare e celebrale che fa fuggire le ragazze interessanti!
Il sondaggio mi è venuto leggendo un post di Sturm: CONGRATULAZIONI!!!!
Io sono fidanzato da 3 anni e 2 mesi.... e la mia bella si chiama Valentina!
Di matrimonio però non se ne parla ancora
Ma qualcuno ha votato senza commentare (cioè senza rivelarvi)? La mia curiosità non viene appagata... sic! sob!
ho votato per:
Ho moroso/a.....................la storia si fa seria, tempo insieme oltre i 2 anni..
tra un paio d'anni mi sa che passo a:
Ho fidanzata/o...................ci sposeremo presto.
...si ma mi fa un pò schifo classificarmi come "zitella"....comunque l'opzione è la prima, ma preferisco definirmi "single" causa carenza di soggetti in grado di sostenere mio genio supremo ovvero l'assurdità di ciò che stà all'interno della mia testolina bacata.
> un genio
Ho votato la terza: da quasi 7 mesi sto con una persona stupenda
Mmmh, devo ancora fare un regalo alla Zia Polgara per i suoi cartelli
Ma Vain, dove l'hai trovata la distinzione temporale fra i vari "ragazzo, moroso, fidanzato"??
Hihihii bello il sondaggio Vaina
Allora, sono felicemente single da un annetto e mezzo oramai. Oltre ai rapporti semi-seri (o per meglio dire poco-seri), un paio di flirt più interessati e qualche delusione
Tuttosommato va bene così
Singles RULEZZZZ
Ciauz
Stiamo insieme da più di 4 anni e se tutto
fila liscio (Laurea+casa+soldini) ci sarebbe
l'idea di sposarsi....
Single, ormai è qualche mese.
Dopo quella sui Cavalieri dello Zodiaco un'altra bella discussione,mitico Vaina!
da quasi 7 mesi sto con una persona stupenda
Ma come Anna?Non stai mica con Ricky?
Eheheh!!Era una battuta che non potevo non fare! =PPP
skerzi a parte,condivido il parere sul vecchio amico Ricky
il mio voto va a "Ho ragazza",da circa 5 mesi e mezzo e ci sto molto bene
Probabilmente devo proprio ringraziare Anna per ciò ,anzi,senza il "probabilmente", avendola conosciuta tramite te!
Cmq ultimamente ci si vede poco visto che vive un pò distante
Saluti
P.s.:Manca nella lista l'opzione "playboy" eheheheh!
/me vota ma nn dice come la pensa in merito
Ma Vain, dove l'hai trovata la distinzione temporale fra i vari "ragazzo, moroso, fidanzato"??
Mi son basato un pò su come di solito la gente presenta il proprio partner... Soliatmente ragazzo/a viene definito una storia nuova d apoco, con ancora molto incognite sulla durata o sulla reale compatibilità. Moroso/a è invece più tipico di una copia colaudata. a metà strada, direi che si colloca tipo/a. Fidanzato/a tradizionalmente e chi ha già fatto/ricevuto la proposta di matrimonio, e un tempo portava un anello a dimostrare il suo "status".
Noto con disaspunto che sono il più vecchio ad essere scapolo...
Dovrei dire "morosa", visto che sto con la mia lei da quasi 3 anni, e da quasi 1 conviviamo, ma rifiuto l'utilizzo di questa tipologia chiaramente polentona.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
I'm Single!
+ o - felicemente... dipende dalle situazioni!
Anke x la difficoltà di trovare una ragazza adatta x un rude Uomo del Nord!
Cmq faccio affidamento nel Destino...
Ehi ehi ehi! Non bariamo! Se si è senza partner fisso da più di 18-24 mesi, non si è single, bensì scapoli/zitelle! Cos'è questo boom di single?