Sposata - sheeez, da un bel pò - , no bimbi per adesso [e ancora per qualche anno, spero... ]
Ho votato la terza: da quasi 7 mesi sto con una persona stupenda
Mmmh, devo ancora fare un regalo alla Zia Polgara per i suoi cartelli
/me agita il famoso CARTELLO!!!!
Il più bel regao è che voi siate felici!!!
/me continua ad agitare il famoso CARTELLO!!!!
Per quanto mi riguarda ho votato zitella incallita , come al solito un po' per colpa mia e un po' per colpa degli altri
Non ho problemi ad essere single, non sto a caccia....se capiterà ben venga, altrimenti continuo a vivere tranquillamente!
Devo dire che ormai sono diventata "un'agitatrice di cartelli" con una certa esperienza alle spalle....mi sento molto la nuova Marta Flavi!!
/me continua imperterrita ad agitare il famoso CARTELLO!!!!
Polgara
io ho votato "altro"...
il mio lui abita lontano (stiamo insieme da circa 5 anni)
io sto prendendo casa (da sola) e forse (sottolineo forse) se trova lavoro si vorrebbe trasferire.
non saprei come classificare la relazione...
siamo 2 single che si vedono ogni tanto?
me lo chiedo spesso....
ehhhhh.....single !!!
ma che ci faccio....mica è colpa mia....vabbe che ho 18 anni....ma nn ho mai avuto nulla di nulla, mai combinato un tubo.....è già tanto se posso dire di avere delle vere amiche !!!
mah.........il mondo gira ancora.....speriamo in bene !!!!
e se qua qualcuna nn sa cosa fare io sono disponibile !!!! ehehe !!!
ciauzzzz !!!!!!!!
ehhhhh.....single !!!
ma che ci faccio....mica è colpa mia....vabbe che ho 18 anni....ma nn ho mai avuto nulla di nulla, mai combinato un tubo.....è già tanto se posso dire di avere delle vere amiche !!!
mah.........il mondo gira ancora.....speriamo in bene !!!!
e se qua qualcuna nn sa cosa fare io sono disponibile !!!! ehehe !!!
ciauzzzz !!!!!!!!
E' palese che non ti sei dato la briga di leggere la precisazione che Vainamoinen ha scritto.
In caso contrario sapresti che, nella tua situazione, devi classificarti ZITELLA INCALLITA (x i profani, errore voluto).
Che tedio, il ritorno del Drago...
Che tedio, il ritorno del Drago...
Intanto questo te lo tieni x te...sai ke bella sarà la tua presenza quassù, con quelle massime.....e se permetti la foto dell' aquila fa davvero schifo, ne hai altre di + belle, cambiala !!!
e poi nella descriz del vaina, ke ho letto, c'è scritto che zitella si è uno che nn vuole o nn ha avuto rapporti, come te a quanto pare, TRANNE occasionali !!!
se me li puoi elencare......
a 18 anni niente storie? Non ti preoccupare! (estendo anche a Italo questa risposta)
io la mia prima storia l'ho avuta a 17 anni (quasi 18), prima c'è stato il nulla più totale (intendo dire neanche la storiellina delle medie o delle elementari, lo zero assoluto...)
e poi, se dvi cominciare l'Università avrai occasione di incontrare un sacco di gente nuova (ecco, a Italo tocca aspettare ancora un po'... )
forza e coraggio, non c'è bisogno di angustiarsi, date tempo al tempo (tra l'altro molta gente che conosco ha avuto la sua prima storia a un'età "avanzata"... penso sia meglio, la si affronta con maggiore maturità )
1-a dire il vero la suddivisione è esclusivamente temporale,quindi se non si hanno relazioni serie da un tot anni si è scapoli/zitelle,anch'io avrei preferito mettere single che fa più figo ma mi sono adeguato
2-cara Ashan,che dire?è vero che c'è sempre tempo ma i 16anni sono per una prima storia come i 45 per un matrimonio(specie se per una donna),insomma,adesso è dura,a 45 anni si iniziano a perdere le speranze per un matrimonio mentre a 16 si è già in ritardo mostruoso per una prima storia(con ciò non dico che ho la certezza che sarò single a vita,solo che adesso le cose iniziano a farsi difficili...),poi ovviamente c'è chi si sposa anche a 50 anni,quindi non vedo per quale motivo dovrei perdere le speranze del tutto......
mentre a 16 si è già in ritardo mostruoso per una prima storia
Ehei ehi ehi non buttarti giù per ste cose! A 16 anni pensavo al carburatore del motorino,e delle donne ne sapevo tanto quanto Alessandro Magno ne sapeva di isotopi radioattivi Quindi su con la vida
Se ti può tranquilizzare ti dirò che io ho baciato la mia prima ragazza a 16 anni... anche se erano altri tempi
quindi caro Derfel fatti coraggio!
2-cara Ashan,che dire?è vero che c'è sempre tempo ma i 16anni sono per una prima storia come i 45 per un matrimonio(specie se per una donna),insomma,adesso è dura,a 45 anni si iniziano a perdere le speranze per un matrimonio mentre a 16 si è già in ritardo mostruoso per una prima storia(con ciò non dico che ho la certezza che sarò single a vita,solo che adesso le cose iniziano a farsi difficili...),poi ovviamente c'è chi si sposa anche a 50 anni,quindi non vedo per quale motivo dovrei perdere le speranze del tutto......
Ehi ehi! Potrei sentirmi offeso! Se il mio primo bacio risale a 13 anni (storia con una 11enne durata ben due settimane!), la mia prima storia vera l'ho avuta pure io a 16 anni! E mi sentivo cmq molto giovane...
E poi chi l'ha detto che bisogna cominciare presto? Magari la prima l'avrai a 30 anni, ma magari sarà talmente speciale, che non rimpiangerai la lunga attesa! I conti di una vita cmq si fanno sempre alla fine, non certo all'inizio!
Si Vaina ma io sto parlando sia di cose prive di sbocco sia di cose serie...
a 16 non aver mai baciato nessuna è davvero una brutta cosa...pesante
Mi associo, visto anch'io ho avuto la prima storia seria a 17 anni - nonchè l'unica, visto che poi me lo sono tenuta ^^ - e il primo bacio 'serio' è comunque da collocarsi non molto prima. Non ti demoralizzare, non esiste un'età giusta per queste cose.
Diciamo che appartengo a quel tipo di persone che si ritiene troppo gelosa della propria indipendenza (in parole povere mi piace fare quello che voglio e quando voglio--sembra una canzone di Vasco Rossi), quindi in generale tollero poco chi cerca di introdursi nella mia sfera personale. Ciò non vuol dire che non vada d'accordo con le persone ( e men che meno con le ragazze), ma non credo di volermi impegnare troppo con realzioni di sorta. Sarà forse una specie di Complesso di Peter Pan, o forse fin'ora ho preso alcune "tramvate" (poche ma pesanti) che inconsciamente mi fanno dubitare del "gentil sesso". Spero solo di non diventare un misantropo come Timone d'Atene, ma sono convinto che un giorno troverò la persona giusta che mi sappia sopportare e meritare tutte le mie attenzioni.
Waymar Royce
e poi, se dvi cominciare l'Università avrai occasione di incontrare un sacco di gente nuova (ecco, a Italo tocca aspettare ancora un po'... )
ecco si almeno questo..........è quello che spero anch'io...forse mi iscrivero ad economia a parma....e notoriamente qua si dice che c'è ottima materia prima laggiù..........