Cosa intendi per partner fisso?!
Se bisogna superare i 10 gg allora direi che sono scapolo
Cmq lo scapolo/zitella (soprattutto la zitella) non ha neanche partner occasionali.
Ciauz
direi single.........
single.
.....anche se bisognava aggiungere l'opzione playboy come ha detto Garlan
Beh, io mi son basato sulla tempistica. Anch'io ho qualche ragazza occasionale (ma non pensate troppo male...), il che però non toglie che non ami impegnarmi e che da 8 anni non abbia un rapporto serio e duraturo.
Non so, io l'avevo intesa in base al tempo, non alla condizione prettamente umana. Da qui il mio cliccare su "scapolo incallito". Da come la metti tu sarei allora single...
Non so, vedete un pò voi come cliccare... Magari specificate nel testo cosa indicate con la vostra scelta...
Vaina-chan, che scrupoli ti fai?
Io appartengo alla categoria di quelle che vanno a caccia di materia prima del tutto non impegnativa, in fondo quello è un istinto primario...
La cosa importante è non illudere nessuno sulla realtà dei fatti.
Sono mezzo fidanzato... 7 anni assieme =)
Appena sarà possibile mi sposo :P
Ciauz
Wahahahahas uhmm io vivo da sempre accanto alla donna della mia vita,ovvero mia nonna Però non so se conta come opzione
Sinceramente non so molto come classificarmi...direi single visto che la mia ultima storia risale a circa...uhmm marzo credo? Boh non mi ricordo
Comunque boh,appena trovo quella giusta ti faccio uno squillo Vaina Ora si cerca cose serie sisi
Fidanzato, il prossimo anno mi sposo^^
Scapolo incallito.
E' invero una triste verità, ma negarla non la renderà meno dura.
Per Iskall:
Vaina-MOINEN, non Vaina-cha! VAINA-MOINEN! priva ripetere con me: VA-I-NA-MO-I-NEN!
Cmq mi spaventa un pochino la tua affermazione... C'è da pensare male riferito alla "materia prima"...
Per Loras.
Lo squillo per annunciarmi che hai trovato, non per farmi proposte, veeeeeeeeeero?
Per Sturm:
ribadisco le mie CONGRATULAZIONI!!!
Cattivo... il suffisso -chan è quello per gli amici, come -san per le persone che rispetti e -sama per i superiori (p.e. sarebbe Estraneo-sama)...
E poi, che fai? Mi dai lezioni di pronuncia per un nick di fonetica molto finlandese?
Spaventarsi? Le persone intese come amici, conoscenti, gente simpatica e tutto il resto sono una cosa, ma non sta scritto che ci debba essere qualcosa di questo per andarci a letto...
Il brutto è cercare di far credere che c'è qualcosa per ottenere questo, e di solito sono i maschietti che provano a irretire le femminucce con questo sistema... io roba del genere non la faccio neppure se mi sparano, in tutti i campi.
Trovo invece molto onesto mettere le cose su un piano di pura seduzione con uno scopo molto naturale e insito nella natura umana.
Allo stesso modo in cui sono amica di maschi senza nessun doppio fine.
Dai tuoi vari post mi sembra di capire che la pensi in modo molto diverso, ma se a qualcuno interessa approfondire la discussione è meglio aprire un 3d che qua andiamo OT e i moderatori ci mazzolano.
Cattivo io? Suvvia... scherzavo... sono un incompreo...
Ignorava la distinzione fra chan, sama e san... essendo italiano, tendo il più possibile a parlare la mia lingua...
Credevo fosse l'ennesimo errore di pronuncia il tuo...
Scusa, hai origine finniche?
Argomento interessante: apri tu il Topic?
Iski-chan
Vaina-chan
Calinn-sama
si, suona bene, comunque Gabriele, i suffissi sono giapponesi, non finlandesi.
Saru stà per scimmia se ti interessa...Iski-chan
Vaina-saru
Calinn-sama the best
Ecco, era solo una precisazione...
un inquino et un saluto >>un genio stupendamente geniale, cioè me.
Pace fatta Vaina, no problema (anche Vain è un diminutivo carino, chi l'aveva usato...?)
Da qualche parte mi ero definita esperta a tempo perso di lingue scandinave, e per quanto il suomi sia ugrofinnico l'ho incluso per ragioni geografiche. ^^
Sorella Calinn, l'unico -sama qua dentro è L'Estraneo, abbi pazienza...
Qualcuno si ricorda per cosa stava -kun?
Quanto al sentimental-3d, se qualcuno garantisce che non vien fuori uno scannatoio (con tutti gli ammogliandi che ci sono) e se qualcuno trova un titolo carino, perchè no?