Avevo votato fidanzata :wacko: :smack: :figo: ma ormai, come tutti saprete, sono sposata :( :D :wub: da poco più di un anno e fra meno di due mesi diventerò mamma. :D :D :D
carrraaaaaaaaaaaa, tanti auguri
avere un bimbo è stupendo vi voglio bene :unsure: :unsure:
purtroppo io rimarrò single per l'eternità in quanto le donne mi schivano :wacko: >_>
sei ancora giovane per dirlo...
Single da una vita.
Sara
Abbastanza disperatamente SOLO, oltre che single. E da un bel po'.
O meglio... qualcuna che mi ca*a c'è anche, ma per una ragione o per l'altra non si riesce a tirar assieme niente. Sono io che non sono assolutamente capace di trattare con le donne...
Bah, probabilmente sono destinato a passar la vita da solo...
...I walk a lonely road, the only one I've ever known. I walk this empty street, on the Boulevard of Broken Dreams... Sometimes I wish someone out there will find me, till then I walk alone...
Sempre e per sempre parole che sono me.
Adesso come adesso la definirei la mia compagna di giochi! Se son rose fioriranno!
Single da un anno... e fino ad ora posso dire "felicemente".
ultimamente l'avvicinarsi dell'inverno mi spinge a cercare una compagna con cui trascorrerlo... modalità caccia on!
Single single single single......... DECISAMENTE SINGLE!!
Forse da troppo tempo :P
ok..son diventato il settimo che "ha appena rotto" ^_^
ragazzi qui oramai si può veramente andare su alla barriera tanto nessuno o quasi ha legami sentimentali quindi magari un giro a citta della talpa e tutti al freddo a gelarsi gli ormoni
p.s. se non si era capito ennesimo single
Più single di una cappa bianca, ma che dico, più single di un corvo sulla barriera. Ma che dico...più single di un estraneo (che poi saranno single o faranno delle belle famigliole felici e si riuniranno per le feste rigorosamente senza accendere il caminetto?).
sigle in cerca dell'anima gemella ;)
fretta zero prima mi libero dalle catene che mi legano alla mia città
poi cerco l'uomo con dividerò il letto <_< <_<
Hahhaahhaha! Io un ragazzo e stiamo insieme da quasi sue anni!!! :unsure: :unsure:
Via di mezzo fra "ho la ragazza" e "sposato". :unsure:
Sto con la mia ragazza da una vita! Penso intorno agli otto anni. :huh:
Finché le cose vanno bene... :unsure:
felicemente single, raga, SINGLE RULEZ LOL