Entra Registrati
Scapoli & ammogliati
V di Vainamoinen
creato il 09 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Come siete messi sentimentalmente? Leggere prima il testo... 134 votanti
Come siete messi sentimentalmente? Leggere prima il testo...
Scapoli/zitelle incalliti/e
12.7% (17 voti)
Single
38.8% (52 voti)
Ho ragazza/o
11.9% (16 voti)
Ho tipa/o
2.2% (3 voti)
Ho morosa/o
6.7% (9 voti)
Ho fidanzata/o
9% (12 voti)
Sposato/a
5.2% (7 voti)
Ho appena rotto!
5.2% (7 voti)
Altro
4.5% (6 voti)
0% (0 voti)
Le votazioni sono chiuse
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2004 20:16

^_^ Vieni qua zuccherino di mamma che ti faccio fare la fine della tua alabarda... ^_^

Non so se single sono solo quelli che hanno avuto storie durature, come se fossero degli habitué della coppia fissa al momento disoccupati.

Io confermo single perchè la coppietta tradizionale proprio non fa al caso mio ^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2004 21:19
è per questo che hai cambiato firma? ^_^

Beh, Lewyn, in effetti si! ^_^^_^^_^^_^

Diciamo che in questi giorni mi è tornato in mente il mistero della pietra azzurra, e allora l'ho messo nella firma... ma tra le tante immagini, ho messo proprio quella... chissa perchè, eh? ^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2004 9:21 Autore
P.S.: Voto Vaina come re dei sondaggi... Mi sa che ne propone più lui di tutti gli altri della Barriera messi insieme ^_^^_^

Soprattutto, sondaggi di grande intelligenza... ^_^

Scherzi a parte, i sondaggi sono un modo per capire di più noi barrieristi, non solo nel complesso, ma anche la singola persona.

Se poi si aggiunge alla motivazione "ricerca psicologico-sociale" anche la mia innata curiosità, beh, violà, sondaggi a raffica!

Ciao!

Vainamoinen

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2004 12:10

E' vero basta aver fiducia ed attendere e la persona giusta la trovi senza ombra di dubbio ^_^^_^^_^^_^

/me happy too much *_*

^_^

/me quota appieno ^_^^_^^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2004 15:21

E' vero basta aver fiducia ed attendere e la persona giusta la trovi senza ombra di dubbio  ^_^  ^_^  ^_^  ^_^

/me happy too much *_*

:D

/me quota appieno :D:D:D

/ me quota appieno pure :D^_^:D:D (Ale non provare a fregarmi il ragazzo ^_^ )

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2004 18:27

Italo, figlio caro, lo sai che ormai tra noi due è guerra dichiarata ^_^ Tu sei solo un piccolo esserino peloso dalla dubbia essenza e forma, non pensare di poter sfidare la divinita omniscente che domina il cosmo tutto (io) ^_^

/me sfida Italo sapendo di avere già vinto ^_^

^_^

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2004 19:24

Mentre te mi stavi ancora minacciando io ho anato l'Ale con sommo gaudio,e ricorda,i pinguini non battono,ma Cicciolina non ha lo smoking.

E con ciò ho detto tutto,spero tu abbia capito...

I
Iulian
Confratello
Utente
241 messaggi
Iulian
Confratello

I

Utente
241 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 15:57

Doloroso argomento questo...................... ^_^:D

Meno male che c'è l'alcol a consolarmi!! ^_^^_^^_^^_^

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 15:58
a 16 non aver mai baciato nessuna è davvero una brutta cosa...pesante

E allora? Io il primo bacio l'ho dato a 21 anni. Credo di essere sempre stata molto selettiva, infatti fino a qualche tempo fa avevo avuto solo due ragazzi, poi, come dice anche Vainamoinen...

Magari la prima l'avrai a 30 anni, ma magari sarà talmente speciale, che non rimpiangerai la lunga attesa! I conti di una vita cmq si fanno sempre alla fine, non certo all'inizio!

ci siamo visti la prima volta il 24 aprile a casa di un'amica comune. Lui è stato folgorato, io no. Ci siamo rivisti, sempre dalla stessa amica, il 17 luglio. Il 24, dopo alcuni tentennamenti (miei, mai suoi) abbiamo capito che non potevamo più vivere l'uno senza l'altra. Infatti conviviamo dal 13 agosto (ufficialmente da metà settembre, ma visto che i nostri genitori all'inizio erano in vacanza e noi vivevamo comunque da soli abbiamo deciso di dire le cose un po' per volta).

Non ho mai creduto al colpo di fulmine, ma in questi mesi è sempre stato tutto meraviglioso. E non perché siamo nella fase dell'innamoramento: abbiamo le nostre idee, e non cerchiamo mai di condizionare l'altro. Ci rispettiamo tantissimo. Parliamo di tutto. Lui non legge fantasy, ma ogni tanto gli parlo di questo sito. Facciamo insieme tantissime cose, non per accontentare l'altro ma perché piacciono ad entrambi. L'arte, lo sport, la lettura, il cinema... Le idee politiche e i principi morali sono quasi identici.

Probabilmente ci sposeremo entro il prossimo anno (i tempi dipendono anche dal fatto che io devo ancora fare la cresima).

^_^^_^^_^^_^^_^:D:D:D:D^_^:D

F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 16:48

Come dire...ehm...per me dopo 4 anni passati a convincermi che quella era la persona giusta, con cui avevo in programma la convivenza, il matrimonio, la famiglia...bhe è finita! ^_^

è una lezione di vita che fa capire come a volte possa crollare il terreno sotto i piedi, che al momento può sembrare una cosa improvvisa e inaspettata me che in realtà è data dal fatto che c'erano molte spaccature riparate male...

Ora mi "godo" la vita da single in attesa di trovare una persona adatta a me, il pricipe azzurro che in tutto e per tutto è simile a me, che mi cpaisce con un'occhiata e mi protegge con una carezza ^_^ ...magari qsta rottura mi può aiutare ricordandomi che posso credere ancora nei sogni ^_^

Baci a tutti ^_^

J
Jair Ohmsford
Confratello
Utente
84 messaggi
Jair Ohmsford
Confratello

J

Utente
84 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2004 11:36
magari qsta rottura mi può aiutare ricordandomi che posso credere ancora nei sogni ;)

Ben detto Fanya!! ;)

Fai bene a ragionare così mi ha fatto piacere leggere le tue parole, soprattutto perchè dimostrano che esistono ancora ragazze che cercano la " FAVOLA " alla vecchia maniera, ovvero una storia seria con un ragazzo che le sappia amare veramente :)

Goditi pure i vantaggi della vita da single ma tieni aperto il tuo cuore, come faccio io.

Luca

A
atlantide
Confratello
Utente
87 messaggi
atlantide
Confratello

A

Utente
87 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2004 13:05

come si dice da quaeste parti: soy soltera..beh in erasmus dicono ceh sia la cosa migliore...io siceramente non vedo la differenza..per il futuro..sempre come dicono qui' : vamos a ver..( vedremo)

^_^

besos

Anna

T
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello
Utente
61 messaggi
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello

T

Utente
61 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2004 14:34

Ho risposto che ho la ragazza, conosco Marta da 4 mesi e poco più dopo 3 anni passati come la descrizione di scapolo del sondaggio ma appena ci siamo conosciuti abbiamo iniziato una storia che mi sembra molto seria..

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2004 16:46
come si dice da quaeste parti: soy soltera..beh in erasmus dicono ceh sia la cosa migliore...io siceramente non vedo la differenza..per il futuro..sempre come dicono qui' : vamos a ver..( vedremo)

^_^

besos

Anna

Ti invidio.. pensare che tu sei a Barcellona...

sopratutto in questi giorni dove parte del mio cuore lo ha rubato una catalana...

Sicuramente le occasioni per conoscere non mancheranno!

mi raccomando...disfruta! ^_^^_^^_^

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2004 23:22

Sto per festeggiare il primo anno di convivenza!

e devo dire che fino adesso è andata veramente bene!!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE