Shaka è di un'altra pasta...
Perché all'inizio doveva essere una ragazza (non scherzo...)... -_- :blink:
Comunque anche il mio Shaka è effemminato ma non così pippa... ANZI!!
andromeda non è effemminato, è gay!!!!!!!!!!!!!!!
si vede lontano un chilometro! uno solo per il fatto che ha l'armatura fucsia è bollato a vita
eh eh eh, in effetti con un'armatura del genere..!
Comunque non ce n'è, Shaka è il migliore!
Grande!!! <_< :lol: :figo: :lol: ^_^ Finalmente uno che si schiera per Shaka!! <_< <_< Che tra l'altro 82a9a18e211604433ae75f2adb1d0bae'82a9a18e211604433ae75f2adb1d0bae
muore ben due volte in Ades e muore splendidamente!!
Si è vero.
Però gente Mur fa il panico!!!!!!!!!!!!!!!!
Crystal Wall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì ma l'usa in una sola saga, Shaka invece sin dall'inizio fa capire di che pasta è fatto!! <_< <_<
I cavalieri mi hanno salvato la vita...a parte l'infanzia, un periodo ero sotto esame per cui tutto il giorno a studiare tranne la sacra mezzora dedicata a loro. Altrimenti sarei in qualche ricovero. Purtroppo non ho mai letto il fumetto e parecchie puntate mi mancano. Personalmente amavo Pegasus (sono l'unica a quanto pare) anzi da piccola avevo chiusa con il cartone dopo una puntata in cui una specie di gigante gli aveva staccato un'orecchio. A questo punto però credo di essermela sognata, il che non sarebbe tanto strano. O no? Qualcuno sa darmi conferma? Per la cronaca: fatto il test, risultato: Aiolia...e sono del segno del Leone!
Mitici Cavalieri dello Zodiaco, ricordo che da piccola ero così presa da questo anime da essermi registrata tutte le puntate della prima e della seconda serie!
Le ho dovute buttare quest'estate perché l'utilizzo prolungato e l'usura del tempo le avevano rese illeggibili... :ninja: il nastro era tutto rovinato.....
Anyway
Il mio cavaliere preferito era Siro :D
Pegasus era da spedire subito alla gogna :wub:
Mentre tra i cavalieri d'oro; Mur dell'Ariete, Virgo, Scorpio, Acquario e Capricorn.
Fatto il test e sono uscita Cancer.... :ninja: :ninja: che tra le altre cose è veramente il mio segno zodiacale.....uffa che jella!
Kisses :ninja:
io li adoravo... e li adoro ancora!
credo di averle viste tutte anche la serie con poseidone e qualche movie...
il mio preferito era fenix!
Qualcuno sa se/quando verrà trasmessa la serie di Zeus (troncata) e quella di Hades?
Se è vero che Mediaset possedeva i diritti di questo anime, i casi sono due; o aspettare la fine di Naruto, che stanno trasmettendo attualmente, (cartone a mio avviso bellissimo, speriamo solo che lo trasmettano fino alla sua conclusione originale, non tranciato a metà come hanno fatto con One Piece :stralol: ), oppure aspettare che finisca la serie di Dragon Ball, ri-trasmesso per l'ennesima volta (per la serie, bello, ma ormai lo conosco a memoria... ;) )...
Non credo decidano di inserirlo nella fascia pomeridiana, per intenderci vecchio orario "Bim, Bum, Bam", o meglio, lo spero altrimenti non potrei seguirlo!!! ;)
Kisses ;)
Manco a dirlo, il mio preferito era Capricorno, con Excalibur nel braccio! (è il mio segno)..pero' tra tutti Crystal il Cigno era il piu' tosto..
Qualcuno sa se/quando verrà trasmessa la serie di Zeus (troncata) e quella di Hades?
Se è vero che Mediaset possedeva i diritti di questo anime, i casi sono due; o aspettare la fine di Naruto, che stanno trasmettendo attualmente, (cartone a mio avviso bellissimo, speriamo solo che lo trasmettano fino alla sua conclusione originale, non tranciato a metà come hanno fatto con One Piece -_- ), oppure aspettare che finisca la serie di Dragon Ball, ri-trasmesso per l'ennesima volta (per la serie, bello, ma ormai lo conosco a memoria... ;) )...
Non credo decidano di inserirlo nella fascia pomeridiana, per intenderci vecchio orario "Bim, Bum, Bam", o meglio, lo spero altrimenti non potrei seguirlo!!! :wub:
Kisses :(
sieeeeeeee.... se aspettiamo mediaset.... campa cavallo!!!
e poi se mai lo trasmetteranno non oso immaginare la quantità di censure...
:wub: <_< <_< :wub: :wub: :wub:
...Toro.
E pensare che io adoravo il tormentato Phenix....
Se è vero che Mediaset possedeva i diritti di questo anime, i casi sono due; o aspettare la fine di Naruto, che stanno trasmettendo attualmente, (cartone a mio avviso bellissimo, speriamo solo che lo trasmettano fino alla sua conclusione originale, non tranciato a metà come hanno fatto con One Piece -_- ), oppure aspettare che finisca la serie di Dragon Ball, ri-trasmesso per l'ennesima volta (per la serie, bello, ma ormai lo conosco a memoria... :wub: )...
Non credo decidano di inserirlo nella fascia pomeridiana, per intenderci vecchio orario "Bim, Bum, Bam", o meglio, lo spero altrimenti non potrei seguirlo!!! :wub:
Kisses ^_^
sieeeeeeee.... se aspettiamo mediaset.... campa cavallo!!!
e poi se mai lo trasmetteranno non oso immaginare la quantità di censure...
<_< <_< :wub: :wub: :wub: :(
^_^
Vero!!
Se penso che le prime due serie (trasmesse da reti locali private) me le sono godute tutte senza l'ombra della minima censura, mi metto a piangere.... ;)
Kisses ^_^
...io lo guardavo quando tornavo a casa dalle miedie, intorno alle due. Pappa in compagnia dei cavalieri dello zodiaco... li davano su Odeon TV