Entra Registrati
Cavalieri dello Zodiaco
V di Vainamoinen
creato il 07 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 05 aprile 2006 20:36

Shaka è di un'altra pasta...

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 05 aprile 2006 23:42
Perché all'inizio doveva essere una ragazza (non scherzo...)... -_- :blink:

Comunque anche il mio Shaka è effemminato ma non così pippa... ANZI!!

andromeda non è effemminato, è gay!!!!!!!!!!!!!!!

si vede lontano un chilometro! uno solo per il fatto che ha l'armatura fucsia è bollato a vita

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 0:21

eh eh eh, in effetti con un'armatura del genere..!

Comunque non ce n'è, Shaka è il migliore!

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 11:42

Grande!!! <_< :lol: :figo: :lol: ^_^ Finalmente uno che si schiera per Shaka!! <_< <_< Che tra l'altro 82a9a18e211604433ae75f2adb1d0bae'82a9a18e211604433ae75f2adb1d0bae

muore ben due volte in Ades e muore splendidamente!!

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 14:07

Si è vero.

Però gente Mur fa il panico!!!!!!!!!!!!!!!!

Crystal Wall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 16:01

Sì ma l'usa in una sola saga, Shaka invece sin dall'inizio fa capire di che pasta è fatto!! <_< <_<

M
myrielle
Confratello
Utente
131 messaggi
myrielle
Confratello

M

Utente
131 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 2:07

I cavalieri mi hanno salvato la vita...a parte l'infanzia, un periodo ero sotto esame per cui tutto il giorno a studiare tranne la sacra mezzora dedicata a loro. Altrimenti sarei in qualche ricovero. Purtroppo non ho mai letto il fumetto e parecchie puntate mi mancano. Personalmente amavo Pegasus (sono l'unica a quanto pare) anzi da piccola avevo chiusa con il cartone dopo una puntata in cui una specie di gigante gli aveva staccato un'orecchio. A questo punto però credo di essermela sognata, il che non sarebbe tanto strano. O no? Qualcuno sa darmi conferma? Per la cronaca: fatto il test, risultato: Aiolia...e sono del segno del Leone!

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 10:50

Mitici Cavalieri dello Zodiaco, ricordo che da piccola ero così presa da questo anime da essermi registrata tutte le puntate della prima e della seconda serie!

Le ho dovute buttare quest'estate perché l'utilizzo prolungato e l'usura del tempo le avevano rese illeggibili... :ninja: il nastro era tutto rovinato.....

Anyway

Il mio cavaliere preferito era Siro :D

Pegasus era da spedire subito alla gogna :wub:

Mentre tra i cavalieri d'oro; Mur dell'Ariete, Virgo, Scorpio, Acquario e Capricorn.

Fatto il test e sono uscita Cancer.... :ninja: :ninja: che tra le altre cose è veramente il mio segno zodiacale.....uffa che jella!

Kisses :ninja:

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 19:36

io li adoravo... e li adoro ancora!

credo di averle viste tutte anche la serie con poseidone e qualche movie...

il mio preferito era fenix!

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 13 novembre 2006 10:14

Qualcuno sa se/quando verrà trasmessa la serie di Zeus (troncata) e quella di Hades?

Se è vero che Mediaset possedeva i diritti di questo anime, i casi sono due; o aspettare la fine di Naruto, che stanno trasmettendo attualmente, (cartone a mio avviso bellissimo, speriamo solo che lo trasmettano fino alla sua conclusione originale, non tranciato a metà come hanno fatto con One Piece :stralol: ), oppure aspettare che finisca la serie di Dragon Ball, ri-trasmesso per l'ennesima volta (per la serie, bello, ma ormai lo conosco a memoria... ;) )...

Non credo decidano di inserirlo nella fascia pomeridiana, per intenderci vecchio orario "Bim, Bum, Bam", o meglio, lo spero altrimenti non potrei seguirlo!!! ;)

Kisses ;)

M
Misarte
Confratello
Utente
60 messaggi
Misarte
Confratello

M

Utente
60 messaggi
Inviato il 15 novembre 2006 23:24

Manco a dirlo, il mio preferito era Capricorno, con Excalibur nel braccio! (è il mio segno)..pero' tra tutti Crystal il Cigno era il piu' tosto..

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 16 novembre 2006 19:48

Qualcuno sa se/quando verrà trasmessa la serie di Zeus (troncata) e quella di Hades?

Se è vero che Mediaset possedeva i diritti di questo anime, i casi sono due; o aspettare la fine di Naruto, che stanno trasmettendo attualmente, (cartone a mio avviso bellissimo, speriamo solo che lo trasmettano fino alla sua conclusione originale, non tranciato a metà come hanno fatto con One Piece -_- ), oppure aspettare che finisca la serie di Dragon Ball, ri-trasmesso per l'ennesima volta (per la serie, bello, ma ormai lo conosco a memoria... ;) )...

Non credo decidano di inserirlo nella fascia pomeridiana, per intenderci vecchio orario "Bim, Bum, Bam", o meglio, lo spero altrimenti non potrei seguirlo!!! :wub:

Kisses :(

sieeeeeeee.... se aspettiamo mediaset.... campa cavallo!!!

e poi se mai lo trasmetteranno non oso immaginare la quantità di censure...

:wub: <_< <_< :wub: :wub: :wub:

D
Decado
Confratello
Utente
129 messaggi
Decado
Confratello

D

Utente
129 messaggi
Inviato il 17 novembre 2006 10:00

...Toro.

E pensare che io adoravo il tormentato Phenix....

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 17 novembre 2006 12:21

Se è vero che Mediaset possedeva i diritti di questo anime, i casi sono due; o aspettare la fine di Naruto, che stanno trasmettendo attualmente, (cartone a mio avviso bellissimo, speriamo solo che lo trasmettano fino alla sua conclusione originale, non tranciato a metà come hanno fatto con One Piece -_- ), oppure aspettare che finisca la serie di Dragon Ball, ri-trasmesso per l'ennesima volta (per la serie, bello, ma ormai lo conosco a memoria... :wub: )...

Non credo decidano di inserirlo nella fascia pomeridiana, per intenderci vecchio orario "Bim, Bum, Bam", o meglio, lo spero altrimenti non potrei seguirlo!!! :wub:

Kisses ^_^

sieeeeeeee.... se aspettiamo mediaset.... campa cavallo!!!

e poi se mai lo trasmetteranno non oso immaginare la quantità di censure...

<_< <_< :wub: :wub: :wub: :(

^_^

Vero!!

Se penso che le prime due serie (trasmesse da reti locali private) me le sono godute tutte senza l'ombra della minima censura, mi metto a piangere.... ;)

Kisses ^_^

D
Decado
Confratello
Utente
129 messaggi
Decado
Confratello

D

Utente
129 messaggi
Inviato il 17 novembre 2006 12:53

...io lo guardavo quando tornavo a casa dalle miedie, intorno alle due. Pappa in compagnia dei cavalieri dello zodiaco... li davano su Odeon TV

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE