Allora siamo in due ad esserci sempre vantati del segno sagittario!del resto e' il piu' bello di tutti,anche di carattere,no?
a tutti i sagittari!
Continuando di questo passo mi verrà voglia di conoscerti......
Qhorin
nyah! prova a prendermi!
sono risultata capricorn quindi sono che vago per lo spazio...
Sagittario vince!
Allora siamo in due ad esserci sempre vantati del segno sagittario! :smack:del resto e' il piu' bello di tutti,anche di carattere,no?
a tutti i sagittari!
Continuando di questo passo mi verrà voglia di conoscerti......
Qhorin
nyah! prova a prendermi!
sono risultata capricorn quindi sono che vago per lo spazio...
Sagittario vince!
non tentarmi altrimenti inizierò sul serio a dare la caccia ad 1 elfo......
a te....
Qhorin
anche io sono cresciuto(si fa per dire) con i cavalieri dello zodiaco e il mio preferito è senza dubbio sirio il dragone........ :unsure:
Quoto Gandalf per il bronzo.
Castalia per l'Argento.
Aiolia per l'oro.
Sirio secondo me è uno dei più complessi, è quello che, dopo Fenix, tende ad isolarsi dal gruppo ( ma lo fa sempre per il suo bene).
E secondo me è molto stimato anche da Kurumada, visto che in Asgard fa quasi tutto lui e nel manga di Hades85df4d103a5970b43a369544b93541b8'85df4d103a5970b43a369544b93541b8
è l'unico a combattere coi cavalieri d'oro contro i rinnegati.
Io ho sempre adorato i Cavalieri.. forse perché adoro la Grecia antica (facendo anche lettere classiche... eheh...) e poi quelle armature mi facevano impazzire, e i personaggi erano profondi, tormentati... vivi!! In più c'erano quei frasoni ad effetto che io ADORO!!
La saga per me più bella è quella di Asgard che purtroppo nel manga non c'è.... e in primis ORION... ho pianto un'ora per la fine!! Era un cavaliere così nobile, così tormentato... 2bb598d333bc1fd95e3d57562bae3a81'2bb598d333bc1fd95e3d57562bae3a81
La sua morte è da sballo... si sacrifica dicendo "Abbi cura della mia regina..." :mellow: ^_^
Ma forse il mio cavaliere preferito è Shaka di Vergine, Virgo insomma... Sarà che a me piacciono i tipi femminei e freddi, spietati, però quando apriva gli occhi... :D
E poi nella serie di Hades f2dadd4d3d051859dc5deca3a1176920'f2dadd4d3d051859dc5deca3a1176920
quando decide di morire
è una delle scene più belle e tristi di tutti i Cavalieri... Per non parlare del Muro del Pianto ;) :D
E Mime anche, l'avversario di Andromeda (sì, si fa per dire...) in Asgard... quel requiem che suona fa accapponare la pelle!!! Ho trovato lo spartito e non faccio altro che suonarlo...
Dei cavalieri di Bronzo preferisco Sirio, ma dopo l'inizio della Corsa alle 12 Casa mi ha detto un po' poco...
Dimenticavo Kanon!! Acciderbolina che personaggio!!
Ma alla fine mi piacciono quasi tutti (beh tranne Aphrodite di Fish, Andromeda e soprattutto PEGASUS!!)!
Pegasus è uno dei personaggi più odiosi che io abbia mai dovuto sopportare.. sempre e solo ad urlare YAHIIIIIIIIIIIIIII!!!! con la variante ATENAAAAAAAAAAAAAAAA!!!, a cadere nei crepacci, a far fare agli amici che si erano rotti in due per sfiatare il nemico prima del suo "sofferto" colpo di grazia, la figura degli imbecilli, a fare la figura di riferimento quando c'erano seimila persone migliori di lui... oltre il detestabile.. quasi quanto Holly.. anzi mi sa uguali.. :lol: :ehmmm:
Concordo contro Pegasus...
Molto meglio Phoenix!!
Ma il più valido è Il grande Mur il Cavaliere dell'Ariete, per quelloc he si vede in HAdes!!!!
grandisssimo!!
....e non c'entra nulla che io sia Ariete, chiaro....o forse si...
Uhm..... forse un tantino.... come a me piace Ioria, forse anche perché sono del Leone (vedete, leoni dovunque... )
Beh in Hades il migliore non è forse Virgo? :lol:
Pegasus è uno dei personaggi più odiosi che io abbia mai dovuto sopportare.. sempre e solo ad urlare YAHIIIIIIIIIIIIIII!!!! con la variante ATENAAAAAAAAAAAAAAAA!!!, a cadere nei crepacci, a far fare agli amici che si erano rotti in due per sfiatare il nemico prima del suo "sofferto" colpo di grazia, la figura degli imbecilli, a fare la figura di riferimento quando c'erano seimila persone migliori di lui... oltre il detestabile.. quasi quanto Holly.. anzi mi sa uguali.. :lol: :lol:
concordo su Pegasus... in effetti è un po' un buffone!!!!!!!!!
è anche quello con l'armatura più brutta se ci fate caso, è completamente insulsa
Pegasus è uno dei personaggi più odiosi che io abbia mai dovuto sopportare.. sempre e solo ad urlare YAHIIIIIIIIIIIIIII!!!! con la variante ATENAAAAAAAAAAAAAAAA!!!, a cadere nei crepacci, a far fare agli amici che si erano rotti in due per sfiatare il nemico prima del suo "sofferto" colpo di grazia, la figura degli imbecilli, a fare la figura di riferimento quando c'erano seimila persone migliori di lui... oltre il detestabile.. quasi quanto Holly.. anzi mi sa uguali.. :lol: :lol:
Grande Jead!!!....ti quoto e straquoto!!Pegasus è odioso!!
W Syrio :lol:
Ciao
Bry :lol:
Credo che peggio di Pegasus ci sia solo Fish... :lol: :lol: Che orrore per i miei giovani (allora) occhi... L'inutilità fatta cavaliere!! :lol: :lol:
il migliore era Gemini(chissà come mai ghghghghgh)
i più odiosi pegasus e andromeda,andromeda l'ho sempre odiato pegasus solo dopo che sono cresciuto! :lol:
Aspetta aspetta... sei forse... dei Gemelli? :lol: ^_^
Andromeda... brrrrrrrrrrrr...... perché non va in pensione? Tanto ha sempre dei dubbi sulla sua vocazione di cavaliere...
CAVALIERE? :lol: :lol: :lol:
Andromeda...pessimo...
il più inutile...
....perchè lo hanno reso così inutile...
...mah....
Perché all'inizio doveva essere una ragazza (non scherzo...)... -_- :blink:
Comunque anche il mio Shaka è effemminato ma non così pippa... ANZI!!