Quel Sandor in miniatura che hai in firma è stupendo! Mi sa che entrerò a far parte del club, visto che è tra i miei tre personaggi preferiti! " />
Entrata anche io ">
Anche io aderisco al Sandor fan club ! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
ahhhh se è così facile mi "iscrivo" al GMSS
ahhhh se è così facile mi "iscrivo" al GMSS
Brava ">">Forza sostenitori di Sansa aderite !!! Dobbiamo difendere la povera fanciulla da tutti i suoi "malvagi" detrattori ">
(il comitato non è nemmeno una mia creazione , però faccio comunque pubblicità "> )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io anche mi iscrivo al comitato pro Sansa " />
Daenerys Armada
Io anche mi iscrivo al comitato pro Sansa ">
Bravissima ">
così diventeremo tantissimi/e in pochi giorni....
Speriamo , ma ne dubito "> , purtroppo Sansa non è molto amata ( ma noi gli faremo cambiare idea ">"> )
Speriamo , ma ne dubito " /> , purtroppo Sansa non è molto amata ( ma noi gli faremo cambiare idea " />" /> )
Sarà Martin a fargli cambiare idea.... e allora vorranno tutti far parte del comitato....
Io aderisco ai seguenti comitati:
Membro del Comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Membro di GMSS: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
Membro del C.A.D. (Comitato Anti Daenerys).
" />" />" />" />" />
Membro di GMSS: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
Non mi aspettavo niente di meno da te la schiera di sostenitori di Sansa aumenta ">
Ci sono anch'io "> Forse avevo già aderito prima di cambiare la firma, in ogni caso rinnovo!
No il comitato anti Daenerys " />" />" /> dovrò amarla di più io per compensare l'odio " />" />" />
Daenerys Armada
Ci sono anch'io "> Forse avevo già aderito prima di cambiare la firma, in ogni caso rinnovo!
Ottimo ">">
"> Povera Shiera , per solidarietà verso i membri di GMSS , non aderirò al comitato anti Dany !
Ho scoperto anche l'esistenza di comitati avversarsi "> , tipo "la stupidità di Sansa Stark è senza speranza " o " Diamo Sansa in pasto a Drogon " , che crudeltà ">