Tutti sappiamo che l'indubbia abilità descrittiva di Martin riesce a delineare l'aspetto e la sensualità dei suoi personaggi femminili in ogni più piccolo particolare, a tal punto che si ha l'impressione di conoscere benissimo Daenerys e Shae, Melisandre e Cersei.
Orsù vi chiedo: chi di loro eleggereste come Miss Sette Regni?
io, combattuto tra Dany e Shae, voterò la regina Daenerys. A voi la scelta, ora!
Daenerys Targaryen.
Non è stata una decisione facile però, con Cersei, Sansa e Margaery.
Cersei ormai è da rottamare, anche se rimane splendida (come nave scuola)
Margaery porta sfiga
Sansa è tutta da scoprire
Daenerys, invece, un po' donna e un po' bambina ha quel fascino esotico.....................
Anch'io voto per Dany.
Io ho votato per il fascino oscuro e perverso della strega.....
Beh, Shae merita di salire, però forza fatevi avanti, o fan di Shae (se lo sapevo la votavo io ghgh)
Comunque forza Daenerys, sempre!
Ho votato per Daenerys.
Fisicamente molto particolare (tratti caratteristici dei Targaryen), caratterialmente sa essere molto dolce nonostante la sua forza di volontà granitica.
Non so perchè ma non riesco a votare, mi dice che l'ho già fatto ma non è vero!!!!!
Peccato perchè avrei votato per Shae, se si tratta di sensualità...
NONOSTANTE IL MIO ODIO NEI SUOI CONFRONTI, LA PIU' BELLA E' CERSEI LANNISTER.
MA AVETE VISTO COME E' DISEGNATA NEL SITO AMOKA.NET?
Com'è che nessuno ha votato Brienne!??!?!?!?!?!?!?!??!
Naturalmente Daenerys, bella come poche persino senza capelli dopo il "parto" dei draghi!!!
Propongo però una menzione speciale per un fanciulla che forse soffrirà di non esser stata introdotta nel sondaggio... . Jeyne Westerling.
E allora (perdonami madre) ma il mio voto fuori concorso va a te Jeyne ... e che zio George riveli a tutti noi la grande sensualità di cui sei capace (fidati, i draghi le capiscono al volo certe cose!!! ).
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
mi piacciono molto Lyanna Stark e Margaery Tyrell, ma il mio voto è andato a Daenerys la madre dei Draghi è la più affascinante
Penso che Cersei sia la più sensuale, anche se è perfida!
Tiz
Io la detesto profondamente Daenerys.....
Che ci volete fare? Mi sta antipatica......
avete votato tutti per daenerys ........pedofili...........
avete votato tutti per daenerys ........pedofili...........
suppongo tu abbia votato per Shae invece?