ho votato cersei... sono sempre stato attirato dalle bellezze "pericolose"...
Ho votato la regina dei draghi...forse Shae e Cersei saranno più sensuali, ma sono sostanzialmente due p...oco di buono che usano la fi...nezza delle arti amatorie per ingannare gli uomini
Un peccato non ci sia la mia preferita ossia Asha GreyJoy (sono convinto che avrà un ruolo importante in futuro) tra quelle in elenco ho selezionato Margaery, tutto sommato dovrebbe essere ancora vergine
Anch'io ho fatto uguale!
Che s..ga però!! Poveretta in quanto a sfortuna rivaleggia con Sansa.
Fondiamo il comitato a Favore di quella gran penna di Asha!
Asha!
Asha!
Asha!
da buon umo del nord dico sansa( in fondo prima o poi dovrà crescere, no?)
Un peccato non ci sia la mia preferita ossia Asha GreyJoy (sono convinto che avrà un ruolo importante in futuro) tra quelle in elenco ho selezionato Margaery, tutto sommato dovrebbe essere ancora vergineAnch'io ho fatto uguale!
Che s..ga però!! Poveretta in quanto a sfortuna rivaleggia con Sansa.
Fondiamo il comitato a Favore di quella gran penna di Asha!
Asha!
Asha!
Asha!
Mi aggrego al comitato pro Asha :-)
certo un po' pazza lo è a pretendere il trono nel luogo più maschilista in assoluto dei sette regni.
Melkisandre, Melisandre, Melisandre!!! Anche se l'idea mi mette un po' di timore....
....Dany è senz'altro la più sensuale...pensate a come ha fatto arrapare nel vero senso della parola il povero ser Jorah Moromont.....
Cersei e Shae non sono sensuali,sono solo mig***te!ops!scusete mi...otte sennò me lo censurano! jaqen mi perdoni? Comunque è quello che penso! usano le loro grazie per i loro perfidi scopi e basta,invece Dany.... Vi ricordate come lo zio la descrive nel capitolo dove poi jorah la bacia? la spallina che continua a cadere....il seno che si intravede...vai Dany sei forte!!!
Cersei ( di nuovo)
Voto daenerys...
Ma non si cita mai la bella Lynesse?
Io direi Asha,ma in sua mancanza mi esprimo a favore della giovane Stark
Maggie Tyrell :PPP
mmm... Voto difficile... Mah, facciamo Cersei!
Cersei per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
chi dice che è da rottamare merita l'anatema!!!!!!!!!
CHE LO SFORZO SIA CON VOI!!
Da quanto scritto da Martin, si deduce che Margary sia semplicemente bellissima. Ho votato lei per la bellezza, ma altre figure emanano un fascino particolare: Cersei e Melisandre su tutte!