Entra Registrati
Miss Sette Regni
M di Malkav
creato il 01 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Chi votate come miss ASOIAF? 119 votanti
Chi votate come miss ASOIAF?
Cersei Lannister
26.9% (32 voti)
Shae
7.6% (9 voti)
Margaery Tyrell
11.8% (14 voti)
Daenerys Targaryen
39.5% (47 voti)
Ygritte
1.7% (2 voti)
Sansa Stark
9.2% (11 voti)
Melisandre di Ashaai
13.4% (16 voti)
Brienne di Tarth ?_?
2.5% (3 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
Aerial Targaryen
Confratello
Utente
109 messaggi
Aerial Targaryen
Confratello

A

Utente
109 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 19:56

Io avrei votato senza ombra di dubbio per ELLARIA SAND, ma in mancanza...

 

Melisandre d'Asshai! :smack:

 

Segue Daenerys e quindi, quasi pari merito, Cersei, poi Shae.

 

Brienne vince il premio di consolazione, ma se parliamo di bellezza interiore, stravince lei! ;)


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 22:18

proprio non riesco a digerire dany, nè a immaginarmela attraente... mah... ;)


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 22:25

hahaahah ne avevo sentite d tutte su de sade(che ha scritto cose che nessuno è mai riuscito ad eguagliare) ma il divino marchese mai..

 

che martin s sia ispirato a lui per la creazione d cersei????????

 

chissà!!!

 

cmq.. cersei tutti circuisce.. ma l'unico che avrebbe il diritto d possederla ritiene che tenga tutto l'oro d castel granito tra le gambe..

 

peace rhox


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 22:28
hahaahah ne avevo sentite d tutte su de sade(che ha scritto cose che nessuno è mai riuscito ad eguagliare) ma il divino marchese mai..

 

che martin s sia ispirato a lui per la creazione d cersei????????

uhmmm..... lo sai che non è mica male come idea?

 

Se Sansa è Juliette, perchè Cersei non dovrebbe essere Justine? ;)

 

eh eh eh :wacko:


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 22:46

uh.... sì... possibilissimo!!!

 

 

del resto come dice cersei.. "sono anni che nn gli permetto d entrare in me. conosco altri modi per dargli piacere, le rare volte in cui trascura le sue bal*****he per trascinarsi fino alla mia stanza"

 

chissà!!!

 

adesso scopriamo che marti è un fan del marchese....

 

peace rhox


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 22:53

niente di improbabile. Marty ha un sacco di letture alle spalle (compresi insulsi libri su come si fa la pizza in america e sui più sugosi localini di New York... ma scrivi ben, invece di leggere stronz*ate!! ;) ), e non stupisce che possa attingere a tutto. Del resto, la cultura è un fatto complesso, che non si riassume a qualche citazione ben piazzata qua e là... è piuttosto un fatto organico, di arricchimento e di assunzione come proprio di qualcosa di esterno... E ogni buono scrittore sa fare uso di tutto il suo bagaglio. ^_^

 

 

Certo che quella frase.... chissà cosa combinava Cersei nell'intimo del suo budoir... :wacko::wacko:

 

...oddio, meglio non saperlo, sennò non dormo... :D


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 23:07

ahahhaah senti il caldo d dorne che t avvolge se pensi troppo?

 

beh.. d sicuro uno nn s inventa un mondo come i sette regni e relative città libere senza vaere un bagaglio culturale immenso dietro.. a partire dai cenni storici + che corretti a certe machinazioni politiche.. passando anche per le ricette che nn sono buttate lì per caso..

 

d sicuro nn s è sveglaito una mattina e ha deciso d inventarsi westeros..

 

e la possibilità d creare cose simili te la danno solo libri e esperienze d vita..

 

peace rhox


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 23:38

(non parlarmi delle ricett, va', che se no mi torna fame!!)

 

il guaio è che Marty di esperienza di vita ne ha... e non è neppure di primo pelo, anzi... non vorrei gufare, ma... spero che si sbrighi a scrivere tutto quello che deve scrivere :wacko:

 

ahahhaah senti il caldo d dorne che t avvolge se pensi troppo?

 

si sa che Cersei ha questo effetto sul sangue di noi Dorniani... a onor del vero, penso anche dei non dorniani, ma al nord so di un tale che l'ha rifiutata... strani gusti del nord... ;)


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 21 aprile 2005 1:19
proprio non riesco a digerire dany, nè a immaginarmela attraente... mah...  :(

Beh, io avevo interpretato il sondaggio semplicemente come "la donna più sensuale" e non come "la donna che un uomo potrebbe trovare più eccitante" (anche perchè non sono un uomo :P)

Considerato che anche a me Dany non piace più particolarmente

 

SPOILERS

 

 

 

 

 

come personaggio ammetterai che per avere una quindicina di anni la vedova del Kahl è piuttosto navigata: fa sogni a luci rosse, non riesce a trattenersi dal provocare Jorah Mormont (nonostante non sia attratta da lui e sappia quanto lui la desidera), si dedica a giochetti saffici con l'ancella, accarezza voluttuosamente l'idea di portarsi a letto Daario Naharis ...

Insomma a me sembra decisamente una donna con una forte carica di puro erotismo senza secondi fini (come Alayaya, Asha Greyjoy, Ygritte e, credo, Ellaria Sand)

 

 

FINE SPOILERS

 

Poi se la domanda era da intendersi come "la donna più eccitante" mi astengo rigorosamente :P


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 21 aprile 2005 1:23

a me l'ultima Daenerys pare una zokkola!!!! ;):wacko::wacko::D^_^:stralol::stralol:^_^


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 21 aprile 2005 10:35

SPOILERS

 

 

 

 

 

come personaggio ammetterai che per avere una quindicina di anni la vedova del Kahl è piuttosto navigata: fa sogni a luci rosse, non riesce a trattenersi dal provocare Jorah Mormont (nonostante non sia attratta da lui e sappia quanto lui la desidera), si dedica a giochetti saffici con l'ancella, accarezza voluttuosamente l'idea di portarsi a letto Daario Naharis ...

Insomma a me sembra decisamente una donna con una forte carica di puro erotismo senza secondi fini (come Alayaya, Asha Greyjoy, Ygritte e, credo, Ellaria Sand)

 

 

FINE SPOILERS

 

Poi se la domanda era da intendersi come "la donna più eccitante" mi astengo rigorosamente :P

Credo, ma posso sbagliarmi, che il thread richiedesse semplicemente quale genere femminile in Martin attizzasse di più l'immaginario erotico... di maschi e femmine, ugualmente, immagino.

 

....certo, sotto questa prospettiva puoi anche avere ragione... certamente è istintiva e dotata di grande propensione verso il piacere, il che è sempre intrigante... tuttavia...

 

 

...mah... mi sa un po' di lolita... ;) non so, non mi convince e mi disturba anche un po'... :wacko:


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 21 aprile 2005 20:59

beh... per come lo descrive martin..

perchè no daario?

 

m sembra un uomo parecchio intrigante.. :figo:

 

sui giochetti saffici.. in realtà nn ha iniziato lei la prima volta..

che poi abbia continuato.. è un'altra storia.. ma lei stessa alla fine c rinuncia..

 

cmq.. a me sinceramente dany nn piace molto.. e sinceramente nn so(essendo femmina anche io..) quanto possa essere sensuale..martin la descrive come molto bella..

 

per quel che riguarda l'immaginario erotico.. resto dell'idea che sansa sia tra le prime.. ovviamente lasciando fuori cersei che secondo me è un discorso a parte..

 

peace rhox


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 21 aprile 2005 21:14

rimango della tua... ehm, mia idea :D La piccola, dolce Sansa.... eh eh eh ^_^

 

Ma nel caso di sondaggio per nave scuola vincerebbe per forza Cersei... anche perchè non ha concorrenza :figo:

 

 

 

E comunque, giusto per dare a Rhoz quello che è di Rhox, devo ammettere che anche a me piace (NON in quel senso :D ) Daario. Proprio un fustacchione... ^_^

Anzi, sai che faccio? Creo un bel sondaggio sull'argomento... par condicio, là! ^_^


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 21 aprile 2005 21:26

ahahhaah bravo!!!

 

lasciate a me quello che è mio!!!! :figo:

 

vedo che cavalchiamo la stessa onda..

 

peace rhox

 

p.s. come nave scuola nn c sono dubbi.. anche se secondo me la seconda scelta è asha greyjoy.. m ispira molto...


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 21 aprile 2005 21:30
vedo che cavalchiamo la stessa onda..

 

 

ullallà! ....credevo che solo noi dorniani praticassimo il surf :D

 

 

Puoi già andare a votare, il poll è attivo :figo:

 

 

Ascia...ehm... Asha... non saprei. Theon la presenta molto bene, non c'è che dire ^_^ , solo che non so... se poi mi ritrovo una scure sulla schiena o sul collo? uhmm.... devo pensarci su....


Messaggi
123
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE