Cersei Lannister.
Credo che sia capce di far risvegliare i sensi anche ad un estraneo !
Comunque, se devo dirla tutta, a quale maschietto non piacerebbe ... come dire ... insomma...
fare delle cose non proprio canoniche giusto per vendicare le sue malefatte ?
E' scondato! Ma Dany!
Non posso non votare Daenerys, ma non solo perchè Martin la descrive come bellissima e sensuale, ma anche perchè è intelligente, fiera e capace di essere una regina, cosa non da poco
Daenerys è una DONNA di quelle di cui si sente il bisogno, anche se forse ai maschi può fare un pò paura misurarsi con tanto
Modesta la ragazza!
Io ho votato Dany, e non commento oltre per non aggravare il complesso di superiorità della piccina, bisogna capirla la sua vita non è certo stata facile
Un particolare ringraziamento a Viserion che si è ricordato di quella bambolina di burro e zucchero (e colla) che è Jeyne...
Certo forse il suo tasso di glucosio può portare al diabete ma dopo tante battaglie un po' di serenità non ci sta male!!!!
Grazie Drago
lo dicevo io che i draghi sono veri cavalieri
Un particolare ringraziamento a Viserion che si è ricordato di quella bambolina di burro e zucchero (e colla) che è Jeyne...
Certo forse il suo tasso di glucosio può portare al diabete ma dopo tante battaglie un po' di serenità non ci sta male!!!!
Grazie Drago
lo dicevo io che i draghi sono veri cavalieri
Non c'è di che Milady!
Quello di far felice una giovane e graziosa dama è un piacere a cui questo drago non saprà mai sottrarsi!
Non ho mai detto di no a qualcosa di dolce.... rischierei volentieri il diabete per la gratitudine di una "bambolina"!!!
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
* ringrazia e porge dei pupazzetti di marzapane
Cersei... perfida e bellissima, secondo me un connubio straordinario, fiera e forte... vi ricordate la scena in cui c'è la battaglia sul fiume e lei sa che potrebbe morire... io la detesto, ma da come è descritta è splendida e nel pieno della maturità, certo non va bene per chi propende per bellezze più acerbe, ma il suo fascino è inarrivabile...
Cersei... perfida e bellissima, secondo me un connubio straordinario, fiera e forte... vi ricordate la scena in cui c'è la battaglia sul fiume e lei sa che potrebbe morire... io la detesto, ma da come è descritta è splendida e nel pieno della maturità, certo non va bene per chi propende per bellezze più acerbe, ma il suo fascino è inarrivabile...
sono moltomoltomoltomoltomolto indeciso.
In primis azzarderei Cersei diciamolo...perfida, bastarda dentro quanto volete....ma ha quel che che la rende perfetta...magari un po meno come mogliettina
Potrei votare Dany, l'età pressapoco ci siamo...non ha meno di 16 anni vero?
descritta come una ragazza bellissima, etc... ma avrei paura di scioglermi davanti a lei
Anche Melisandre, però ehhh lo so...ma ha quel fascino "pericoloso" che un pensiero su è inevitabile che ti venga
Eh si....anche Sansa, dolce gentile...quasi fino allo stremo forse anche troppo ...bha....però promette bene.
Come la piccola Arya ha fatto notare, nessuno a votato Brienne ..eh? dicevo qualcosa? .....ah si...voto Sansa nella speranza che mi diventi una vera Stark-Tully!! come era sua madre! Bella e gentile, ma quando c'è da sgozzare un insulso nano, basta un gesto e la testa rotolerà ai suoi piedi.
CERSEI E' LA PIU' BELLA SICURAMENTE, ANCHE SE LA ODIO.
SANSA CRESCERA' ANCORA DA QUESTO PUNTO DI VISTA.
DAENERYS LA VEDO UN PO' SCIACQUA!
Axl sono d'accordo... Daeny è una guerriera e promette bene come Sansa, ma devono crescere, da questo punto di vista io aspetterei anche Arya... ma al momento quanto a fascino Cersei...
Ok AXL, questa me la devi proprio spiegare: che vuol dire che Daenerys è "SCIACQUA"? :smack:
E' un tuo neologismo? Il termine che conosco che più si avvicina a questa parola ha un significato poco consono alla Regina dei Draghi.
Spero sia tutt'altro!! :smack:
Addio Got
Se vedi "SCIACQUA" una ragazza che ha affrontato:
Un popolo nuovo ( e l'ha conquistato)
Un fratello idiota (e l'ha umiliato)
Un marito morto (e l'ha vendicato)
Un figlio morto (e ha fatto nascere tre draghi)
L'abbandono dei capi (ed è riuscita a uscirne, e a portare tutti sani e salvi)
L'acquisto di ottomila immacolati( uscendone vincente e liberando una città)
A questo punto devi spiegarmi cosa è per te una donna interessante!!!!!!!
...mmmh mi sa che qui qualcuno sta evitando di affrontare la nostra Daeny... che a mio avviso non è affatto sciaqua... anche se il suo vero campo di prova saranno i sette regni e per emergere lì avrà bisogno di alleanze solide...
...mmmh mi sa che qui qualcuno sta evitando di affrontare la nostra Daeny...
Con una risposta come quella data da Daenerys c'è ben poco a cui rispondere.
:yup: :yup: :yup:
Viserion
Addio Got