Entra Registrati
Miss Sette Regni
M di Malkav
creato il 01 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Chi votate come miss ASOIAF? 119 votanti
Chi votate come miss ASOIAF?
Cersei Lannister
26.9% (32 voti)
Shae
7.6% (9 voti)
Margaery Tyrell
11.8% (14 voti)
Daenerys Targaryen
39.5% (47 voti)
Ygritte
1.7% (2 voti)
Sansa Stark
9.2% (11 voti)
Melisandre di Ashaai
13.4% (16 voti)
Brienne di Tarth ?_?
2.5% (3 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
MASTINO
Confratello
Utente
31 messaggi
MASTINO
Confratello

M

Utente
31 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 19:05

direi sicuramente cersei, anche se ellaria sand la concubina della vipera rossa mi attirava molto.....


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 20:30

Margaery!

 

Sia perchè dalla descrizione (e dal disegno di Amoka) sembra proprio carina, sia perchè tra tutte è quella col carattere migliore.


A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 19:49

Margy senza ombra di dubbio *_*


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 24 marzo 2005 0:52

Fra le rappresentanti del gentil sesso elencate se si parla di sensualità voto per la Madre dei Draghi ma anch'io segnalo la mancanza di Ellaria Sand, se ci fosse stata avrei votato per lei.

Sia Sansa che Maegaery mi sembrano ancora piuttosto acerbe, Shae è solo una professionista che sa far bene il suo mestiere, Cersei usa la seduzione per i suoi giochi di potere, Melisandre sembra farlo per fanatismo religioso, Ygritte mi da l'idea di essere più aggressiva che sensuale.

Mi astengo da commenti su Brienne :blink: e sono stupita per la mancanza di Asha Greyjoy che mi ha dato l'impressione di avere un'idea del sesso piuttosto simile a quella del suo fratellino.


B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 25 marzo 2005 13:49

Penso che Shae sia il tipo giusto per miss sensualità.

Come la madre (credo) pensi che il corpo sia dono degli dei ed in quanto tale donarlo possa essere altrettanto divino.

 

 

:wacko::wacko:


B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 25 marzo 2005 14:03

Ciao di nuovo,

nel messaggio precedente mi devo essere fumato il cervello ho confuso i personaggi.

Certo Shae è solo una meretrice e non può concorrere al titolo.

A questo punto penso che la madre dei draghi sia la mia scelta.


*
*Arya*
Confratello
Utente
41 messaggi
*Arya*
Confratello

*

Utente
41 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 21:53

ma dai gente.....cm si fà a non vedere la BELLEZZA di Brienne....denti storti, naso grosso, cappelli stopposi, fisico mascolino....cosa si può volere di più dalla vita?!?


H
harrypotter26
Confratello
Utente
86 messaggi
harrypotter26
Confratello

H

Utente
86 messaggi
Inviato il 19 aprile 2005 21:01

E' molto bello immaginarsi i personaggi e scegliere quale ti piace di più. Io immagino Cersei una di quelle donne obiettivamente molto attraenti, molto "gettonate", ma che alla fine, visto che la bellezza è scontata allora meglio qualcun'altra. Mi piace Ygritte, perchè ho un debole per le ragazze dai capelli rossi, e dai lineamenti rotondi. (Almeno mi pare di ricordare che viene descritta con dei lineamenti rotondi)


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 19 aprile 2005 21:07

Non ci posso credere!! Daenerys, quella cessetta, è in TESTA!!?!??!?

 

 

 

Ragazzi, esistono solo due stragnokks nel mondo di Martin, e quelle sono:

 

1)Cersei

2) (strano detto da me) Sansa, che promette di essere la più gran puledra dei sette regni

 

 

Le altre... sì, sono carine, ma mancano, difettano, sono carenti... di che, capitelo da soli! :unsure:


L
Lo Sterminatore di Re
Confratello
Utente
40 messaggi
Lo Sterminatore di Re
Confratello

L

Utente
40 messaggi
Inviato il 19 aprile 2005 23:04

Be... io credo che Cersei... sia la donna più attraente dei Sette Regni... almeno stando alle descrizioni di Martin... :unsure: ... sia in termini di bellezza vera e propria... sia in termini di sensualità e seduzione...

 

... cmq... anch'io sono rimasto legermente stupito dall'assenza nel sondaggio di Asha Greyjoy ... non è stata molto presente fino ad ora ... ma quelle brevi descrizioni fisiche e di comportamento... la dicono lunga sul suo essere... 'donna'...


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 19 aprile 2005 23:33

sansa perchè m ispira molto come aspetto... oltre ad essere dell'idea che nonostante sia acerba sia molto sensuale..

 

cersei.. beh. con tutta l'esperienza che ha sulle spalle.. è un passo davanti alle altre..

 

peace rhox


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 10:59

quoto in pienop Rhox.

In effetti Cersei ne sa una più del diavolo. Anche se non fosse - come invece è - la donna più bella dei Sette Regni (e questa non è invenzione, ma un dato di fatto), con il suo bagaglio di arte e consapevolezza saprebbe comunque rendersi la donna più intrigante del mondo. Ma insomma, avete presente il dialogo con Eddard, la cena con Tyrion, il ritorno di Jaime....??? Che putt... volevo dire, che santa donna!! :unsure:

 

E poi la piccola Sansa... c'è qualcosa di perverso in quanto sia sensuale: Martin la sta rendendo il tipico personaggio da melodrammone sette-ottocentesco, la bella ingenua perseguitata, una specie di Angelica, anzi, no, ancora meglio: la Juliette di De Sade. E questo attizza di brutto l'immaginario maschile, signore e signori!! :D


H
Highwind
Confratello
Utente
235 messaggi
Highwind
Confratello

H

Utente
235 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 17:35

cersei è vecchia.... io ho votato per Maergaery. :smack:


H
harrypotter26
Confratello
Utente
86 messaggi
harrypotter26
Confratello

H

Utente
86 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 17:56

E' vero Doran Nymerios: <<E poi la piccola Sansa... c'è qualcosa di perverso in quanto sia sensuale>> condivido la stessa idea e poi....

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono rimasto colpito da una sequenza in cui il mastino è nella stanza di Sansa e la obbliga a cantare (stanno nella penombra), e poi Sansa accarezza il volto di Sandor :smack: e si accorge che lui piange. Questo dimostra la sensibilità della ragazza, e la sua capacità di esser riuscita a far commuovere in tizio brutto e cattivo come il mastino.

FINE SPOILER

Secondo me per essere sensuali e belle è importante anche la sensibilità.

 

P.S. non conosco Juliette di De Sade, dovrò informarmi


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 20 aprile 2005 19:16

P.S. non conosco Juliette di De Sade, dovrò informarmi

ma come, non conosci uno dei massimi capisaldi della letteratura erotica?

Baccehttata sulle dita, il divin Marchese è da conoscere! ^_^

 

 

 

cersei è vecchia....

 

 

:smack: ;):D

eeeeehhhh????

 

(a parte che non è vero, ma vedila così: è un'ottima nave scuola :D )


Messaggi
123
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE