mi unisco anchio a favore di bronn.
Evviva!!!!
Presto Bronn si ritroverà lanciato fra gli astri della politica dei Sette Regni!!!
Tremate, banali pretendenti al trono!!!!
Bravo Jin... bisogna restare con i leoni... l'unico vero comitato, il primo... il migliore...
anzi, sai che ti dico?
Fondiamo assieme la D.C.P.C.L., C.P.J., M.P.P. e il comitato di Tommen... assieme per un solo obbiettivo... il trono!
Il nome della nuova associazione sara' L.B.
LANNISTER E' BELLO!
Tra tutti questi comitati non posso non fondarne uno anch'io, anzi due: il C.n.c.d.T.q.c.s.n.f.r. che è il Comitato non è colpa di Tyrion qualunque cosa succede nella fortezza rossa e il C.s.n.f.m. che è il Comitato salvaguardia nani, folletti e mezz'uomini.
Oltretutto mi unisco ai comitati già presenti L.B.(Lannister è bello) e al C.p.J.(comitato pro Jaime) oltre che al C.p.Dr. (comitato pro draghi)
Come no?!?!?!
Ma dai, una che ti dice "la corazza di una lady è la sua cortesia" e poi finisce fra le grinfie di chi-sa-tu (se spoilero, vengo picchiata )... Se quella non è stupidità, cos'è?!?!
Cortesia...
Sarebbe stato poco educato rifiutare!!!
non potreste creare un solo club pro lannister?
Grazie Lord Howland, è un onore averti nel nostro nobile consorzio
Bravo Jin... bisogna restare con i leoni... l'unico vero comitato, il primo... il migliore...
anzi, sai che ti dico?
Fondiamo assieme la D.C.P.C.L., C.P.J., M.P.P. e il comitato di Tommen... assieme per un solo obbiettivo... il trono!
Il nome della nuova associazione sara' L.B.
LANNISTER E' BELLO!
Abbiamo creato dei mostri...
Non ci si capisce più niente con tutte queste sigle...
Oltretutto mi unisco ai comitati già presenti L.B.(Lannister è bello) e al C.p.J.(comitato pro Jaime) oltre che al C.p.Dr. (comitato pro draghi)
il comitato pro Jaime fa ormai parte di LANNISTER E' BELLO!
beh al comitato Pro Jaime mi unisco anch'io...
ma a parte lui e Tyrion, gli altri Lannister non li sopporto!
... e dato che ieri Viserion mi ha fatto giustamente notare che, tra tutti i comitati a cui faccio parte (ma per ognuno ho la tesserina?! Ci staranno nel portafoglio?!?! ), non c'è quello sui draghi, mi unisco (se già c'è ) al COMITATO PRO DRAGHI e conferisco a Vis il prestigioso premio MrDrago2003!!! Per la serie, "non è la grandezza che conta", anche se forse sei grande come un cane-pastore!
non c'è quello sui draghi, mi unisco (se già c'è ) al COMITATO PRO DRAGHI
Come non c'è?!?!?!?
Arya vai a vedere il secondo post di questo topic e troverai scritto:
Ho votato altri:C.P.DR.......COMITATO PRO DRAGHI!!!
Io sono la fondatrice e presidentessa!!!!!
Aspe che modifico la mia firma
Allora iscriviamo al Comitato Pro DRaghi:
Tyron
Arya
Viseron
Chi altro si vuole iscrivere?
e conferisco a Vis il prestigioso premio MrDrago2003!!!
Concordo, Vis è il miglior drago del 2003!!!
Polgara
Chi ha messo il secondo voto per la D.C.P.C.L.
Chiunque sia ti ringrazio! Riceverai presto a casa la Barbie Cersei da collezione con il vestitino bianco che aveva indosso quando va nella stanza di Jaime nella torre delle guardie reali!
Ziaaaa!!! Come andiamo d'accordo, wahaha, dai, allora io mi iscrivo al tuo C.P.D e tu iscriviti al mio Comitato Anti-Ditocorto , anche detto Comitato Debelliamo Ditocorto!!!
Vuoi che fondiamo qualcos'altro? Possiamo diventare coopresidentesse!