Vista la nascita di tutti questi comitati vari, ecco l'idea di proporre un sondaggio in merito.
Votate quindi il vostro.
Ho votato altri:
C.P.DR.......COMITATO PRO DRAGHI!!!
Polgara
AHAHAHAHAHAHAHH!!!!
Tutti noi sappiamo poi che i comitati sono nati per colpa di una persona--->CERSEI
Io ho votato per il leoncino Cicciuto sul Trono.
La firma poi dà alcune indicazione sugli altri mie comitati...
Un unico dubbio...Sono il terzo a votare e ci sono 2 voti sul leoncino...sei stato tu AXL?
Ho appena fondato il
Comitalo tutela del torno dai tonti: c.t.d.t.d.t.
Si propone di tener lontano dal trono di spade chiunque abbia un QI<1...
Il QI di Stannis è stato misurato, con strumenti di rara precisione, è intorno a 1*10^-17
...ho appena votato per la Targ... con i draghi o senza per me la bambina vale e vale molto...
... mi piace particolarmente in lei il fatto di saper sfruttare al meglio gli strumenti a sua disposizione... forza DANNY!!!
...VORREI SE POSSIBILE ANCHE ENTRARE A FAR PARTE DEL COMITATO APPENA FONDATO DA JEYEN... (AMMIRAVO MOLTO IL POVERO MARITO...
SAREBBE STATO UN MONDO MIGLIORE CON ROBB STARK) ... ... DI TONTI SUL TRONO CE NE SONO GIA SALITI 2... UN PO' TROPPI NON VI PARE?...
AS STRONG AS STONE
Waymar R.
Waymar R, magnifico cavaliere, sono qui che ti accolgo a braccia aperte.
(avevo già notato nei tuoi post che le nostre idee sono spesso concordi)
Grrr... non e' C.C.P.C.L. ma D.C.P.C.L.!!!!!!
C. P. S.!!!
Bhe... ragazzi avrei votato altro solo se si fosse potuto fondare:
l' A.P.L.D.S.M.D.A.J.C. OVVERO:
Associazione Per La Difesa Della Sanità Mentale Di AXL Jingizu e Cersei...
Quindi DAENERYS!!!!!
DRACARYS!
Jin, che cavolo dici?
Io che voto per un leone?
Non sia mai.
Cmq non ho votato C. P. S. (troppo scontato!), ma per il C. A. D.
Pol cara, per me il comitato pro draghi era sottinteso nel comitato pro Daenerys (dopotutto i draghi ce li ha solo lei).
Sarà stata un'invisibile Cersei allora...
In effetti la sanità mentale di AXL, Cersei e...quell'altro sono in grave pericolo...
I DRAGHI STANNO ARRIVANDO!
altro che inverno...
Pol cara, per me il comitato pro draghi era sottinteso nel comitato pro Daenerys (dopotutto i draghi ce li ha solo lei).
Si lo so....ma io Dany non la sopporto molto......ho preferito creare un Comitato Pro Draghi a parte.....anche perchè penso che i Draghi siano delle creature libere e non debbano stare sotto il volere di qualcuno!
Polgara
Il mio Tommen e' cosi' bellino e dolciotto che non puo' non avere ammiratori
Propongo che chi si iscrive al suo comitato abbia in omaggio il pupazetto di Tommen o la bambolina di Myrcella... o se no un seti di sigillini a forma di leoncino... di manina... e di cervetto cornuto...
Forza Tommen, mamma ti vuole tanto bene
Ma non c'e' un comitato G.C.R. (Gregor Clegane Re)?
Pol io non credo che i draghi abbiano l'intelligenza di cani-lupo addestrati...
Se stanno con Daeny è perchè vogliono rimanerci, non per altri motivi, sicuramente comunque se se ne volessero andare, non credo ci sarebbe qualcuno in grado di dire:
"Drogon! SIZ!"
...grazie mia Lady Westerling del Crag...
...onorato della tua accoglienza...
...GIù I DEMENTI DAL TRONO...
AS STRONG AS STONE
Waymar Redfort cavaliere fedele al C.T.D.T.D.T.