Bronn lo immagino con la barba corta, di due o tre giorni... e secondo me se la fa con lo stesso coltello che usa per affettare il salame a pranzo e per tagliuzzare qua e là durante le risse :yup:
La mia socia Arya vi ha già informati che abbiamo fondato il K.D.F.C ^_^
Forza iscrivetevi numerose!! (e perchè no, numerosi, in fondo i film di Stallone&co li avete visti tutti )
Vi aspettiamo!!
Solo se palla cusì!
Come lo Abatantuono nello filmo de Attela!
E il Poster mi piacerebbe averlo insieme a quella bestia nera, pelosa, tuta settolosa, con le zanne, tuta nera.
Lo cinghialo!
Jin mi dispiace chiaramente nn palla mai
A volte se lo guardi bene negli occhi noti un movimento della pupilla: d'alto in basso equivale a NO, da destra a sinistra equivale a SI.
Posso fare la segretaria del comitato, Alex?!?!? Dai, preparo gli striscioni con il VOTA FOR BRONN e gli adesivi colorati, col suo bel faccione barbaro!!!
Allora benvenuta nel club, lady Arya
Aggiungiti pure la tua partecipazione ed il tuo titolo di segretaria nelle già tante firme...è davvero un onore per me condividere il comitato pro-bronn con una nobile dama come te
La mia socia Arya vi ha già informati che abbiamo fondato il K.D.F.C ^_^Forza iscrivetevi numerose!! (e perchè no, numerosi, in fondo i film di Stallone&co li avete visti tutti )
Vi aspettiamo!!
Wow ! Anche Drogo era un mio mito ! Posso iscrivermi anch'io ??? Un tizio a cui un colpo di arak ha strappato via mezzo petto e lui se la ride non può essere che un grande !
ehm...però, col senno di poi, forse quella ferita doveva curarla meglio
Mi rendo conto di aver scatenato qualcosa di pericolo e malsano... fra un po' abbiamo piu' comitati che iscritti al forum
a sto punto fondiamo anche il
M.P.P. (Myrcella Principessina Perfetta)
M.A.S.P.S.S. (Ma Allora Sei Proprio Stupida Sansa)
C.R.R. (Club della Risata alla Robert)
A.P.R.A. (Associazione Pelati Reali Anonimi)
e direi di finire con un bel C.D.S.M. (Comitato per la Difesa e Salvaguardia dei Mangiaranocchi)
E' il caldo... fa male... quanto vorrei avere l'ottimismo degli Stark e dire "l'inverno sta arrivando"
ottimismo?
ottimismo?
mamma mia come siete voi del nord... era una battuta!
Con tutto sto caldo un po' di freddo non mi dispiacerebbe... ma pensa un po' te mai che capiscono quando una regina scherza...
già nel nord c'è il detto che un umo che apre la bocca per farsi una risata il gelo gli entra in gola e muore.
Mi rendo conto di aver scatenato qualcosa di pericolo e malsano... fra un po' abbiamo piu' comitati che iscritti al forum
a sto punto fondiamo anche il
M.P.P. (Myrcella Principessina Perfetta)
C.R.R. (Club della Risata alla Robert)
A.P.R.A. (Associazione Pelati Reali Anonimi)
e direi di finire con un bel C.D.S.M. (Comitato per la Difesa e Salvaguardia dei Mangiaranocchi)
E' il caldo... fa male... quanto vorrei avere l'ottimismo degli Stark e dire "l'inverno sta arrivando"
Il DIo Estraneo salvi la Regina!
Se il barbaro inutile non parla...allora è inutile...rimarrò tra i miei leoncini....
IOOOO!! Io mi iscrivo a questo comitato!!!! E non perché hai passato mesi e mesi di lezioni di italiano a leggerti il libro e a dirmi "ma è proprio stupida Sansa"!!
Voglio essere la sostenitrice principale però!!!
E NO ARYA!
Sansa non si tocca!
Lei è così dolce e buona!
barbaro inutile? chi è costui? almeno momentanemente faccio il simpatizzante del maspss ( con mio estremo malincuore).
Allora benvenuta nel club, lady AryaAggiungiti pure la tua partecipazione ed il tuo titolo di segretaria nelle già tante firme...è davvero un onore per me condividere il comitato pro-bronn con una nobile dama come te
Grazie Alex!
Vedrai, faremo un grande lavoro: sto già lasciando in giro i palloncini col faccione dalla barba sfatta di Bronn ingiro! IL POTERE DELLA PROPAGANDA!
Vedrai, presto Bronn scalerà le classifiche!
E NO ARYA!
Sansa non si tocca!
Lei è così dolce e buona!
Come no?!?!?!
Ma dai, una che ti dice "la corazza di una lady è la sua cortesia" e poi finisce fra le grinfie di chi-sa-tu (se spoilero, vengo picchiata )... Se quella non è stupidità, cos'è?!?!