non posso credere che esista un comitato anti Jaime...meno male che nessuno ha votato!!
neanche a parlarne, io mi iscrivo a quello per Cat...
anche tu piena di indomito coraggio ti unisci a noi?
ormai sono più agguerrita di Brienne...
cosa che può risultare molto utile per la causa.
Che ci fa Balon Greyjoy nel tuo concilio ristretto, se è ormai stecchito???
Beh, un titolo onorario in memoria...ce lo vedevo tanto bene, a gestire l'oro del regno
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Che bello Alex!!!
Ti appoggio io, in un momento di pura e assoluta follia! :yup:
Grazie, lady Arya, siamo già in due a sostenere il "nobile" Bronn, dunque !
Che poi tra Bronn ed i Lannister ci passi tanta differenza di nobiltà non sono nemmeno tanto sicuro
amche i lannister a modo loro sono mercenari.
Grazie, lady Arya, siamo già in due a sostenere il "nobile" Bronn, dunque !Che poi tra Bronn ed i Lannister ci passi tanta differenza di nobiltà non sono nemmeno tanto sicuro
Quale saggezza!!!
Posso fare la segretaria del comitato, Alex?!?!? Dai, preparo gli striscioni con il VOTA FOR BRONN e gli adesivi colorati, col suo bel faccione barbaro!!!
non mi sembra che abbia una faccia da barbaro . a me non spiace coem personaggio.
col suo bel faccione barbaro!!!
Lupacchiotta mia, Bronn ha il viso scheletrico.
Dalle mie parti si direbbe che ha la faccia mangiata dalle camole
non mi sembra che abbia una faccia da barbaro . a me non spiace coem personaggio.
D'accordo, niente ghigno da barbaro... Qualche suggerimento, Howland? Dimmi, dimmi, che poi mando alle stampe gli adesivi... :yup:
non mi viene in mente niente!forse un''espressione di derisione dipinta in volto?
non mi viene in mente niente!forse un''espressione di derisione dipinta in volto?
D'accordo... e mi sono anche consultata con Cersei: secondo noi ha anche un pò di barba, quella sfatta, che la mattina non ha voglia di rasarsi! Ci sta benissimo...
Va bene, Howland?
non devi mica chiedere a me .
non devi mica chiedere a me .
Ma volevo un parere disinteressato!
Cmq anche Nina e Vlad hanno votato per la barba sfatta... Abbiamo un immaginario colletivo ben definito! :yup: :yup:
Beh, a questo punto possiamo anche fondare il KHAL DROGO FAN CLUB!!! Io e Nina vi invitiamo a iscrivervi numerose, fanciulle della Barriera!! Vi inviterebbe anche Cersei, ma teme di apparire una regina troppo allegra..
Alle prime 10 iscritte verrà dato in omaggio un poster 3D del Khal e un catino per sbavare!! Nonché un salamino di cavallo!!!