Entra Registrati
Comitati vari, Quale scegliete?
A di AXL
creato il 20 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
La Mastina
Confratello
Utente
798 messaggi
La Mastina
Confratello

L

Utente
798 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2007 22:56
Se stanno con Daeny è perchè vogliono rimanerci, non per altri motivi, sicuramente comunque se se ne volessero andare, non credo ci sarebbe qualcuno in grado di dire: "Drogon! SIZ!"

Mah... secondo me sono ancora piccoli e la vedono come la loro mamma, magari fra un po' potrebbero usarla come spuntino...


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2007 12:29

Io mi unisco a quello d Dirnen!!!

 

C.I.B.D.I.S.I.P.M (comitato i barrieristi di Iglesias sono i più migliori)

 

Io e Olimpia poi fondiamo un nuovo gruppo: R.F.D.M.C.C.V. ( rhaegar fai di me ciò che vuoi)


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 01 novembre 2007 16:31

Signore e signori, dame e messeri, paggi, garzoni, scudieri, cavalieri, semplici paesani o prodi condottieri, guardiani, servette, metalupi, draghi, o alfieri, la Dama (inseme al suo Cavaliere, momentaneamente assente) è lieta di presentare a voi tutti il nuovo comitato:

il C+CxT, un comitato che esula dalle cronache, in verità, ma che sarà sicuramente apprezzato da chiunque abbia visto "Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti"...

iscrivetevi numerosi... e ricordate:

+ Capra x Tutti!!!


O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 05 aprile 2008 13:19

La mia proposta è un CPN: Comitato per la Protezione dei Nani, violentemente perseguitati dalla politica razzista e antinanesca perseguita dal governo Lannsiter di Westeros!!!

 

Unitevi a noi per difenere Tyrion e i nostri piccoli amici ingiustamente braccati, arrestati ed uccisi per la sola colpa di essere un pò diversi!!!


Messaggi
304
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE