Se stanno con Daeny è perchè vogliono rimanerci, non per altri motivi, sicuramente comunque se se ne volessero andare, non credo ci sarebbe qualcuno in grado di dire: "Drogon! SIZ!"
Mah... secondo me sono ancora piccoli e la vedono come la loro mamma, magari fra un po' potrebbero usarla come spuntino...
Io mi unisco a quello d Dirnen!!!
C.I.B.D.I.S.I.P.M (comitato i barrieristi di Iglesias sono i più migliori)
Io e Olimpia poi fondiamo un nuovo gruppo: R.F.D.M.C.C.V. ( rhaegar fai di me ciò che vuoi)
Signore e signori, dame e messeri, paggi, garzoni, scudieri, cavalieri, semplici paesani o prodi condottieri, guardiani, servette, metalupi, draghi, o alfieri, la Dama (inseme al suo Cavaliere, momentaneamente assente) è lieta di presentare a voi tutti il nuovo comitato:
il C+CxT, un comitato che esula dalle cronache, in verità, ma che sarà sicuramente apprezzato da chiunque abbia visto "Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti"...
iscrivetevi numerosi... e ricordate:
+ Capra x Tutti!!!
La mia proposta è un CPN: Comitato per la Protezione dei Nani, violentemente perseguitati dalla politica razzista e antinanesca perseguita dal governo Lannsiter di Westeros!!!
Unitevi a noi per difenere Tyrion e i nostri piccoli amici ingiustamente braccati, arrestati ed uccisi per la sola colpa di essere un pò diversi!!!