Chi ha messo il secondo voto per la D.C.P.C.L.
Chiunque sia ti ringrazio! Riceverai presto a casa la Barbie Cersei da collezione con il vestitino bianco che aveva indosso quando va nella stanza di Jaime nella torre delle guardie reali!
Sarà stata Visna no?
Quindi contando Jaime, siamo ormai in una ventina nel Lannister è bello!
ahahahh jin...non ti vado proprio giù io..dì la verità...scommetto che è per il nick...che ci vuoi fare vecchio mio,fattene una ragione o vieni a piazzola a sfidarmi in singolar tenzone..
Io suggerirei di procedere ad un attento lavoro di sintesi: bisogna giungere ad un massimo di sette comitati (visto che siamo nei sette regni, sette dei, sette comitati). O Quantomeno formare delle coalizioni (tipo ulivo-margherita...ecc) Ed in Italia dovremmo essere campioni a farlo.
Per il momento propongo di schierare sotto un'unica bandiera il comitato pro Stannis (che farei diventare pro Baratheon, in generale) ed il comitato anti Draghi-Targaryen.
Confratello AXL, che ne dici? Vista anche la posizione di Robert nei confronti dei Targ, direi che l'alleanza è inevitabile.
Ovviamente c'è un po' di lavoro per stendere un manifesto programmatico comune, ma direi che si può fare.
Mi risferisco a te, visto che, oltre ad essere il più acceso sostenitore di Stannis sei anche uno dei Triumviri fondatori del CAD.
Francis
E' inutile... c'e' un solo comitato, quello meglio organizzato e l'unico che merita: LANNISTER E' BELLO
Iscrivetevi numerosi e iscrivetevi subito!
Ah, per l'altro Jaime... MUOVITI AD ISCRIVERTI O TI MANDO IL GREGOR A CASA
Sta storia dei comitati è diventata un incubo.
Sono più i voti per "ALTRO" che quelli per le altre opzioni messe insieme.
Sono d'accordo con Francis.
Sette comitati per sette regni.
Il Comitato Baratheon accumuna quello pro Stannis e quello contro i draghi e contro la Targaryen.
E gli altri?
Fra poco faranno pure un comitato a favore della basettona di Lord Tywin e del bastone della regina di spine.
Mettere d'accordo tutti sarà un'epica impresa, altro che lotta per il Trono di Spade, eh eh!
Ma quanto adorabile è quel bastone della Regina di Spine????
Eheheh.....oki......
Direi che i comitati potrebbero essere:
1)Lannister è bello!
2)Comitato del Pelato e Anti-lucertoli.
3)Comitato di dany + Draghi + Drogo
4) Comitato degli Stark
5) Comitato dei Maltrattati ( Catelyn, Tyrion, ecc...)
6) Comitato dei Cattivoni (Bolton, Greyjoy, ecc...)
7) Partito Radicale (Tutto quello che rimane...NOTA: non può mai vincere)
8 - comitato pro Jon
9- comitato anti tonti (stannis è il tonto per eccellenza)
scusa se ti correggo Jin.
* finge che Jin fosse in buona fede...
Oggi sono tanto buonina!
Eheheh
Il comitato Pro Jon lo mettiamo con gli Stark.
Quello Anti-tonti è più iuna coalizione politica...
Anti Stannis, Anti leoncino, Anti Dany (Oops...).
DEvi trovare almeno 34 iscritti come quello Lannister è Bello!
Scusa posta il nome cioè il nick dei vostri 34 iscritti....
nn è che nn ti credo è che sono curiosa!
Le scartoffie le tiene la segretaria del partito!
Non vorrai che un co-fondatore come me si sporchi le zampine in questo modo?
Ti dico solo che c'è pure il TIRANNO di questo sito: Jaqen
eheh...non leggerà mai questo post...
Non vorrete sopprimere il fantastico Khal Drogo Fan Club che io e Nina abbiamo fondato con tanto affetto, amore e bava, vero!??!?!?!!
Allora io vorrei iscrivermi al Pro Jon Snow (C.P.J.S.) e al Khal Drogo Fan Club, ho l' approvazione dei fondatori per aggiungerli alla firma?
Allora io vorrei iscrivermi al Pro Jon Snow (C.P.J.S.) e al Khal Drogo Fan Club, ho l' approvazione dei fondatori per aggiungerli alla firma?
Ma ovviamente!!!! Non devi nemmeno pagare la tessera, è in omaggio!!! --> insieme al catino per raccogliere la bava!
4) Comitato degli Stark
Detto anche Nord libero, detto anche Approdo ladrona il LUPO non perdona.
I comitati 8 e 9 sono di troppo. Proporrei altresì che ci si iscriva ad un comitato solo, altrimenti vengono più lunghe le firme che non i post
Lascerei spazio nella grande casa politica del Comitato Baratheon anche per i sostenitori del Lord della Folgore, visto che in pratica sono gli ultimi fedelissimi del Re (Robert).
Propongo una alleanza (non una fusione) tra la lega Stark e il Comitato Baratheon in memoria dell'amicizia tra Re Robert e Lord Eddard Stark, e per l'amicizia spoiler portale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Tra Cately Stark e Lord Eric Dondarion
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Francis
io entro di sicuro nel comitato degli stark, ma perchè non creare il comitato del nord in generale?tipo comitato del nord CdN o CN ( lamia provincia).