nono,vai a vedere quello che avevo aperto io tempo fa,se non sbaglio,essendo più vecchio,ci sono più voti nel conteggio e noi del classico non abbiamo certo fatto un gran figurone.....
ecchite il link,l'ho appena trovato,comunque non ci sono molti più voti....Liceo
CLASSICO!
nell'"antico e prestigioso"(corriere milano dixit ) liceo berchet...
x lewyn:io la brocca l'ho scampata x un pelo,mi son sottratto il mese prima...
devastante,vero?
Scientifico... ma sembrava più un classico.
Niente informatica, matematica e fisica fatte con i piedi, filosofia a livelli umilianti.
Le uniche materie che ho fatto bene sono state inglese, latino e letteratura latina... per quanto mi sia servita quest'ultima a ingegneria...
Liceo Linguistico... /me si sente isolata in mezzo a tutti gli altri >_<
Sono stati 5 anni divertenti, ma l'università mi piace molto di + Soprattutto oziare nel chiostro
Ah, il chiostro...
Anche tu Tyrion the Imp nella valle di lacrime che risponde al nome di ingegneria? Quale e dove?
Io sono un elettrico di Pavia... :smack:
Nessuno che ha fatto il professionale?Strano,sono cmq istituti che vanno molto,mi sarei aspettato qualche voto in più sinceramente!!
Saluti
:
Ah, il chiostro... :smack: :smack:
anchi adoro il chiostro della statale, quello del 600'
Ehm...io la mia scuola non la so catalogare perchè fa troppo schifo...posso mettere istituto professionale? Dovrebbe esserlo....ma non lo so, perchè non era un artistico, quello stà al piano di sopra ed è peggio del 13° girone dell'inferno...
Noto con piacere che Scientifico Rulezzzzzzzzzzzz!!!!!
Facciamoci valere!!!!!!!!!!
Istituto tecnico per ragionieri. Traversetolo. Parma.
Anche tu Tyrion the Imp nella valle di lacrime che risponde al nome di ingegneria? Quale e dove?Io sono un elettrico di Pavia...
Sono stato a lungo nella valle di lacrime del Politecnico di Milano, per fortuna ne sono infine uscito.
Non è però da escludere che abbia subito dei danni permanenti
Minoranza Classica al potere!
Anche tu Tyrion the Imp nella valle di lacrime che risponde al nome di ingegneria? Quale e dove?Io sono un elettrico di Pavia...
Sono stato a lungo nella valle di lacrime del Politecnico di Milano, per fortuna ne sono infine uscito.
Non è però da escludere che abbia subito dei danni permanenti
Mi riconosco in questa affermazione... il Poli fa male!
L'importante è uscire dal tunnel!
Ciao
Minoranza Classica al potere!
"al classico viene formata la futura classe dirigente!" (preside dixit ) spero che non venga dal "prestigioso" berchet,altrimenti siam messi male
"al classico viene formata la futura classe dirigente!"
Inquietante Ci diceva la stessa cosa il nostro a ragioneria..solo che sostituiva "al classico" con "qui" riferito al nostro istituto
Raccapricciante