Perchè sono sicura di averne dimenticati? beh, in ogni caso c'è l'opzione "altro" (mi salvo in corner, che parac**a che sono.... )
io ovviamente faccio parte della schiera dei classicoidi...
Eschilo Eschilo, che qui si Sofocle! No, non per le scale, che sono Euripide, sennò Tucicide!!! <-- battuta vecchia come il cucco che continua a girare con gran successo al classico...
liceo scientifico (6 anni di cui, una bocciatura e 13 corsi di recupero...è record??mi sa di si....)
ah per chi ha fatto il "liceo scientifico tecnologico" non clicchi su liceo scientifico perchè è tutto fuorchè un liceo paragonabile al classico o allo scientifico, clicchi su istituto tecnico....
ho amici che lo hanno fatto e mi dicono che abbiamo fatto la stessa cosa...non skerziamo gli rispondo io...il tecnologico ha poca differenza da un itis
con tutto il rispetto per chi ha fatto l'itis
Mi sembrava ci fosse già qualcosa di simile tempo fa..
Infatti poi l'ho trovato..un altro sondaggio sui licei ---> QUESTO
Cmq ITIS ^^
Saluti con la manina
Powered by S&S®
Classico
comunque tempo fa avevo aperto un topic omologo anche se avevo messo meno opzioni...
Wow che storia Ashan,hai separato la ragioneria dagli istituti tecnici
Si mi pare di avere già risposto ad una roba simile cmq...
Io sono ragioniere e perito commerciale Almeno,così dice sto pezzo di carte Che dice anche "stampato a..." uhmm non credo interessi
Okkei w la Ragio
Scientifico... 5 anni fatti piuttosto bene. Poi 3 anni d'università fatti stupendamente, il quarto lasciamo perdere
Cmq ho frequentato il liceo scientifico E.Fermi di Cantù
Dan
come Fede,anche io posso vantare 6 anni di superiori =PP(un anno in + di divertimento!)
io ho fatto informatica al tecnico,ITIS Cannizzaro di Rho!
Saluti
Scientifico. Liceo Alberto (sic ) Einsten di Milano. 5 anni.
Ciao
Io starei frequentando uno sstupido Istituto d'arte ad indirizzo fotografia e grafica pubblicitaria in un luogo chiamato MonteOlimpino vicino a Coomo. Un anno e via !!!!
Ovviamente CLASSICO!!!!
Per la precisione, il Liceo Classico "Benedetto Cairoli" di Vigevano, fondato nel 1889...
Ragioneria all'Istituto Tecnico Commerciale Vittorio Bahelet di Taranto.
Alla mia epoca esistevano ancora le rimandature (e naturalmente il voto in 60esimi) !!!!
ITIS Badoni di Lecco
+ o - bene
Istituto tecnico industriale Leonardo (^^) Da Vinci a Firenze....
Eh eh... mi è piaciuto talmente tanto che ho voluto starci 2 anni in più...
ti piacevano così tanto i panini????????
Si.. erano fenomenali ^______^
^_^