Entra Registrati
I licei dei Barrieristi
A di Ashan 'Tyr
creato il 03 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
che liceo fate/farete/avete fatto? 42 votanti
che liceo fate/farete/avete fatto?
Classico
23.8% (10 voti)
Scientifico
35.7% (15 voti)
Linguistico
4.8% (2 voti)
Magistrale
0% (0 voti)
Artistico
0% (0 voti)
Istituto tecnico
19% (8 voti)
Istituto professionale
2.4% (1 voti)
Istituto Tecnico per Ragionieri
11.9% (5 voti)
altro
2.4% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 12:20

Bè, nella mia scuola ci rivolgiamo ai prof dicendo " Ciao Titti" ( prof di ed. visiva) perchè ha un'impermeabile giallo ! Poi sempre questo ci dice " dai, un giorno lui porta lo zibibbo ( utilità di avere un compagno siciliano ^_^ ) lei fa la torta e di là portano il salame e facciamo il festino!!" :smack:

Il bello è che i miei compagni ignoranti e nullafacenti li promuovono !!! Due anni fa è scattata una rissa mostruosa a causa di questo, ci avranno sentito urlare fino in Pakistan...io e una mia compagna avevamo passato tutte le vacanze di natale a fare uno stupido alfabeto (io iniziavo alle 10 di mattina e finivo alle 10 di sera tutti i dannati giorni) per non prenderci un 3...tre miei compagni non avevano fatto nulla di nulla e quella zo****a gli fa " bè, dai, se me lo portate tra due settimane vi metto 6..." O_____O alchè io e la mia compagna che aveva preso 7 ci siamo "leggermente" infuriate..bè...

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 15:09
W RAGIONERIA      vero vero...la Banca è Ladrona

Comunque quando mi sono diplomata io non era più ITC, ma IGEA - Istituto Giuridico Economico Aziendale!!

Lo rifarei mille volte, buona istruzione, mi sono diplomata molto bene...avrei potuto prendere anche 100 se avessi avuto la commissione tutta interna :scettic: solo per un anno  sigh!

Alessia 

Buaz buaz anche io ho l'IGEA,solo che lo chiamavano ossì :smack: Mah casini burocratici :D Wahahaha io l'ho fatto con la comm interna ^_^^_^ A parte il presidente che però non ha avuto problemi a confermare il voto :D^_^

Muaz W la ragio ^_^

Powered by S&S® asd2.gif

^_^

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 13 giugno 2004 16:16

Classicooooo ruleeeeez! :smack:

E a settembre si comincia con la filosofia ^_^ ... la letteratura greca e latina ^_^ ... la biologia ^_^ ... e taaaante altre cose interessanti...

ADDIO GINNASIO!!! ^_^

Saretta ^_^

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 13 giugno 2004 17:12

ANCHE IO ANCHE IO!!!!!!

solo che dovro fare in 3 mesi ciò che non ho fatto in 2 anni..... ;);)<_<

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 13 giugno 2004 17:40
W RAGIONERIA :D^_^ ^_^ ^_^:D :D vero vero...la Banca è Ladrona ;)

Muaz W la ragio  <_<

/me propone la fondazione del C.L.B.e.L. ---> Comitato La Banca è Ladrona :D

/me propone Ditocorto come presidente ad honorem :(

/me smozzica un altro puffo allucinogeno ;)

<_<

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 giugno 2004 23:06
Bè, nella mia scuola ci rivolgiamo ai prof dicendo " Ciao Titti" ( prof di ed. visiva) perchè ha un'impermeabile giallo ! Poi sempre questo ci dice " dai, un giorno lui porta lo zibibbo ( utilità di avere un compagno siciliano ;) ) lei fa la torta e di là portano il salame e facciamo il festino!!" ;)

Il bello è che i miei compagni ignoranti e nullafacenti li promuovono !!! Due anni fa è scattata una rissa mostruosa a causa di questo, ci avranno sentito urlare fino in Pakistan...io e una mia compagna avevamo passato tutte le vacanze di natale a fare uno stupido alfabeto (io iniziavo alle 10 di mattina e finivo alle 10 di sera tutti i dannati giorni) per non prenderci un 3...tre miei compagni non avevano fatto nulla di nulla e quella zo****a gli fa " bè, dai, se me lo portate tra due settimane vi metto 6..." O_____O alchè io e la mia compagna che aveva preso 7 ci siamo "leggermente" infuriate..bè...

Com'è che ho una forte sensazione di dejavù?....

comunque Idriel non posso che augurarti buona fortuna,io il primo liceo l'ho appena finito e ti posso dire che mai materia mi è piaciuta più della filosofia,nemmeno la storia(e ti assicuro che anche quella cambia fortemente al liceo,e in meglio <_< ),l'unica cosa che mi è dispiacciuta è stata che lo stoicismo l'abbiamo fatto di sfuggita alla fine mentre io era dall'anno scorso che leggevo Seneca( <_< ),l'interrogazione l'abbiamo fatta io e una mia compagna(la prof ci considera i due elementi di punta nella classe per la filosofia)su epicureismo e stoicismo,lei è molto epicurea,io molto stoico,ne è venuto fuori un dibattito tra noi due,la prof ha iniziato a non seguire più e dopo 10minuti ci ha zittiti perchè dice che tanto non riusciva a seguirci....e così forse ho 9in filosofia in pagella....comunque un'altra cosa davvero splendida è la letteratura greca(anche quella latina ma di certo non è ai livelli di quella greca....),Archiloco,Alceo e Saffo sono fantastici!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE