Bè, nella mia scuola ci rivolgiamo ai prof dicendo " Ciao Titti" ( prof di ed. visiva) perchè ha un'impermeabile giallo ! Poi sempre questo ci dice " dai, un giorno lui porta lo zibibbo ( utilità di avere un compagno siciliano ) lei fa la torta e di là portano il salame e facciamo il festino!!" :smack:
Il bello è che i miei compagni ignoranti e nullafacenti li promuovono !!! Due anni fa è scattata una rissa mostruosa a causa di questo, ci avranno sentito urlare fino in Pakistan...io e una mia compagna avevamo passato tutte le vacanze di natale a fare uno stupido alfabeto (io iniziavo alle 10 di mattina e finivo alle 10 di sera tutti i dannati giorni) per non prenderci un 3...tre miei compagni non avevano fatto nulla di nulla e quella zo****a gli fa " bè, dai, se me lo portate tra due settimane vi metto 6..." O_____O alchè io e la mia compagna che aveva preso 7 ci siamo "leggermente" infuriate..bè...
W RAGIONERIA vero vero...la Banca è Ladrona
Comunque quando mi sono diplomata io non era più ITC, ma IGEA - Istituto Giuridico Economico Aziendale!!
Lo rifarei mille volte, buona istruzione, mi sono diplomata molto bene...avrei potuto prendere anche 100 se avessi avuto la commissione tutta interna :scettic: solo per un anno sigh!
Alessia
Buaz buaz anche io ho l'IGEA,solo che lo chiamavano ossì :smack: Mah casini burocratici Wahahaha io l'ho fatto con la comm interna A parte il presidente che però non ha avuto problemi a confermare il voto
Muaz W la ragio
Powered by S&S®
Classicooooo ruleeeeez! :smack:
E a settembre si comincia con la filosofia ... la letteratura greca e latina ... la biologia ... e taaaante altre cose interessanti...
ADDIO GINNASIO!!!
Saretta
ANCHE IO ANCHE IO!!!!!!
solo che dovro fare in 3 mesi ciò che non ho fatto in 2 anni.....
W RAGIONERIA ^_^ :D vero vero...la Banca è Ladrona
Muaz W la ragio
/me propone la fondazione del C.L.B.e.L. ---> Comitato La Banca è Ladrona
/me propone Ditocorto come presidente ad honorem
/me smozzica un altro puffo allucinogeno
Bè, nella mia scuola ci rivolgiamo ai prof dicendo " Ciao Titti" ( prof di ed. visiva) perchè ha un'impermeabile giallo ! Poi sempre questo ci dice " dai, un giorno lui porta lo zibibbo ( utilità di avere un compagno siciliano ) lei fa la torta e di là portano il salame e facciamo il festino!!"Il bello è che i miei compagni ignoranti e nullafacenti li promuovono !!! Due anni fa è scattata una rissa mostruosa a causa di questo, ci avranno sentito urlare fino in Pakistan...io e una mia compagna avevamo passato tutte le vacanze di natale a fare uno stupido alfabeto (io iniziavo alle 10 di mattina e finivo alle 10 di sera tutti i dannati giorni) per non prenderci un 3...tre miei compagni non avevano fatto nulla di nulla e quella zo****a gli fa " bè, dai, se me lo portate tra due settimane vi metto 6..." O_____O alchè io e la mia compagna che aveva preso 7 ci siamo "leggermente" infuriate..bè...
Com'è che ho una forte sensazione di dejavù?....
comunque Idriel non posso che augurarti buona fortuna,io il primo liceo l'ho appena finito e ti posso dire che mai materia mi è piaciuta più della filosofia,nemmeno la storia(e ti assicuro che anche quella cambia fortemente al liceo,e in meglio ),l'unica cosa che mi è dispiacciuta è stata che lo stoicismo l'abbiamo fatto di sfuggita alla fine mentre io era dall'anno scorso che leggevo Seneca( ),l'interrogazione l'abbiamo fatta io e una mia compagna(la prof ci considera i due elementi di punta nella classe per la filosofia)su epicureismo e stoicismo,lei è molto epicurea,io molto stoico,ne è venuto fuori un dibattito tra noi due,la prof ha iniziato a non seguire più e dopo 10minuti ci ha zittiti perchè dice che tanto non riusciva a seguirci....e così forse ho 9in filosofia in pagella....comunque un'altra cosa davvero splendida è la letteratura greca(anche quella latina ma di certo non è ai livelli di quella greca....),Archiloco,Alceo e Saffo sono fantastici!