quale evento narrato dallo zio vi ha costretto ha interrompere a lettura dal disgusto?
ne ho scelti alcuni fra le mille piacevolezze che offre westeros...
personalmente mi son dovuto fermare alla descrizione del "piacevole intrattenimento" nelle fosse di astapor,descritto dal simpatico schiavista.....
Sono stato molto indeciso, anche la parte della capanna vicino all'Occhio è piuttosto truculenta.
Il pranzo di Dany però è stato descritto con un pathos veramente assurdo, sembra quasi che lo Zio abbia provato a fare quell'abominio prima di descriverlo... fa veramente schifo!
Ciauz
A me l'unica cosa che ha fatto chiudere il libro è stato quell'animale di Gregor Crepa Carogna Crepa!!!!
uh a me parecchie scene... gregor e oberyn... viserys.... anche il rogo di dany!
ma ho scelto il pranzo equino... bleah!
anche il matrimonio di dany con orgione e le nozze rosse non son male!
l'unica cosa tra la lista che mi ha colpito è la morte di Oberyn perchè è inaspettata...
per il resto non mi esprimo......
Interrompere la letura no, disgustato... ho votato per la (in)giustizia di Joff, anche se gli interrogatori sulla capanna sul Lago sono pesanti... La descrizione di quando scelgono la persona da interrogare, mi ricorda troppo quando il mio prof di latino e greco chiamava alla cattedra: tutti distoglievamo lo sguardo per non esere beccati, ma lui ci chiamava cmq...
Cmq sono uno che soffre molto di fronte alle ingiustizie, le grandi come pure le piccole: di solito mi cresce dentro una rabbia sorda... e spesso mi sento impotente! Vorrei gridarlo a tutti, far vedere che una cosa non è giusta, ma so che la gente non mi darebbe retta... e ciò mi fa ancora più soffrire. Da qui il mio voto (contro) Joff.
Joffrey,non mi sono certo fermato ma l'odio che ho provato nei suoi confronti quando esibiva i suoi trofei alla povera Sansa
Gregor Clegane e gli spassosi divertimenti della sua truppa...quelli si ke mi hanno fatto inc***are
Saluti
meeren in generale non deve proprio essere stato un bello spettacolo...
L'uccisione dei figli del mugnaio e loro conseguente esposizione sulle mura di Grande Inverno...
Ma mi ha colpito molto anche la morte di Viserys, nonostante mi stesse antipatico...
Per il resto niente di particolare, anche se mi facevano davvero inc*****e gli interrogatori dei soldati di Gregor!!
Interrompere mai..però diciamo che mi ha fatto abbastanza schifo il pranzo equino..come ha detto michele..sempra l'abbia provato per poi descriverlo in quel modo =\
Saluti con la manina