Ti assicuro che potrebbe anche sfuggirti qualche lacrima
Io voto il massacro sul Pugno dei Primi Uomini...
Il massacro dei bambini Targaryen...
che roba è "LE NOZZE ROSSE"?sono curioso proprio perchè hai avuto una reazione molto forte dopo la lettura di quella sequenza e chissà se avrò la stessa reazione....
leggendo lo scoprirò
Vedrai vedrai...
Mai stato cosi male come per il guanto di gregor.....
il guanto della montagna sul bel faccino della vipera....
Ho votato la fine del povero oberyn
Ma mi hanno anche impressionato la morte di Viseris e la capanna sull'occhio degli dei.
ATTENZIONE SPOILER
Anche le nozze rosse lo zio è riuscito a ricreare un atmosfera strana, (con i tamburi e la confusione) e anche per quello che poi purtroppo è successo
_FINE SPOILER
Ma scusate mi ricordate cosa è successo a meeren
SPOILER
La cosa che più mi ha lasciata attonita è stata la descrizione del trattamento riservato al corpo di Robb e al suo metalupo...sarò sincera, soprattutto al metalupo...
FINESPOILER
Un grandissimo disgusto lo ho provato nel leggere la descrizione che fa Jaime a Brienne della morte orribile a cui il re pazzo condanna Brandon e Rickard Stark....
Certo che però, anche quel criminale della montagna e dei suoi uomini non scherzano... Valar Morghulis a tutti loro!
a dire il vero, nessuna delle descrizioni di Martin, per quanto cruda, mi ha mai creato problemi\disgustato etc
la giustizia di joff......mi disgusta a dir poco!!!!!!
disgusto mai... ma ci sono tante descrizioni molto e dico molto crude..
le cose che mi hanno più colpito sono il facassamento della vipera rossa da parte della montagna la descrizione della ferita di Robert prima della morte e la giustia tutta particolare di Joff
Mi ha divertito molto la morte di Viserys!...povero xò...mi faceva pena!
Ciao
Bry
Ce ne sono diverse, comunque ho votato quella di Gregor e Oberyn
SPOILER
Jaime e Cersei che si accoppiano accanto al cadavere del figlio...E Cersei aveva anche il ciclo mestruale...