Non mi piacciono proprio per niente le modifiche....
Invece Lancel(che mi ricorda troppo Luke di OC)e la Vecchia Nan mi sembrano abbastanza ben fatti.
qualcuno ha salvato quelli vecchi? in particolare jaime e tommen
Io li ho quelli vecchi...se li vuoi te li spedisco
Poichè più d'uno le richiede, io ho salvato tutte le immagini, fino all'aggiunta di Ellaria Sand e lord Walder Frey. Chi le vuola mi informi che le mando.
Ciauzzz
Da Amoka:
Chi è?
finalmente sono riuscito a vedere tutta la galleria di immagini, la sensazione è piuttosto buona(a parte Brienne,Jon, Robb, i Clegane)...
ma è incredibile! su amoka hanno fatto Qhorin il monco con 2 mani!
ma a qhorin mi sembra mancassero solo tre dita di una mano, non tutta la mano
Frittella
Ciau!
ma è incredibile! su amoka hanno fatto Qhorin il monco con 2 mani!
E' giusto così, in originale è "Qhorin Halfhand"... Qhorin Mezzamano, dovrebbe avere solo pollice e indice
Ciau!
quelle di Jason Egle sono molto ben fatte, ma i Lannister!
Cersei sembra un cadavere... l'unico ke mi piace è Jaime, che è proprio come me lo immagino io!
A parte l'urlo (stile Munch) quando ho visto il doppio mento di Tiwyn
dai, non saranno magari belli come ce li immaginavamo o come ci piacerebbero, ma sono più simili all'originale: Tommen sarà anche un gommone, ma se è così...
a me Frittella aveva dato l'impressione di essere più magro( anche se non mi pare fosse ben descritto).
a me Frittella aveva dato l'impressione di essere più magro
Anche a me....
Mah
anche io....... essendo cresciuto nei sobborghi di approdo del re, non me lo immaginavo di certo un ciccione ben nutrito.......
Ah! Il compagno di Arya e Gendry! Ok, ora ho collgato... anch'io lo facevo più magro.
Si Frittella, io invece melo immagginavo proprio così, grassoccio.