Peccato,mi piacevano di più prima..........
ma se lo dice lo Zio Martin....
A me Cersei e Jaime ora sembrano piu' malvagi voi che dite??
li ha incattiviti di brutto!
non so se sono meglio o peggio....diciamo che non sono andato mai matto per quei ritratti
cmq grazie gil!
ma dove avete letto che é stato lo zio a farli cambiare?
Nella prima pagina c'è una spiegazione di tutti i cambiamenti apportati alle immagini e "Mr. Amoka" dice che è stato lo Zio a dirgli quali modifiche doveva apportare ai ritratti.
Ciauz
Si, le ho viste pure io...
Jemie e Cersei mi paicciono, ma Tommen e Myrcella sono un po' troppo tondeggianti, a mio dire...
Soprattutto Tommen! E' osceno!
Premeso che non le avevo mai viste, devo dire che sono davvero belle, soprattutto quelle dei Lannister. Ned Stark sembra un po' troppo Viggo Mortensen nel Signore degli Anelli, però alla fine me l'aspettavo su quel genere. Un personaggio che avevo immaginato completamente diverso è Asha Greyjoy. I capolavori assoluti secondo me sono Daenerys e Viserys, per non parlare di Khal Drogo (ma quello era facile da immaginare).
jaime era molto meglio prima, adesso è uno schifo...anche cersei era meglio prima ma adesso rimane cmq accettabile...tommen e myrcella sono due obesi...cmq mi sembra che queste modifiche non facciano altro che peggiorare la qualità dei disegni....
Uhmm a me raga piacciono ste nuove modifiche Leggermente incicciosito Tywin,ma boh mi sembrano più ricercati
qualcuno ha salvato quelli vecchi? in particolare jaime e tommen
tommen lo usano come pallone.....
Spero di non essere off topic, ma continuando la mia ricerca sulle immagini -che va avanti da tempo- ho trovato le immagini create da Jason Egle che per certi versi ritengo risultino più carine di quelle su amoka, mentre per altri meno, ma credo valga la pena darci un'occhiata
cioè terribile...amok va sempre peggio...robert baratheon è diventato un aerostato, tyrion era molto meglio prima..forse l'unico che è un pò migliorato è renly...
non sono malaccio quelle di Jason Egle, anche se Cersei non mi piace.
Vi chiedo un favore...
qualcuno per caso ha salvato le vecchie immagini del sito, prima del restyling?
Sarebbe così gentile da condividerle?
Grazie
Ciao
Su amoka sono apparse alcune nuove immagini come la Vecchia Nan, Lancel Lannister, Craster... oltre ad altre modifiche ad altri personaggi.
Ciauz!
Gil Galad - Stella di radianza