E se fosse ODOR?
fuoco e sangue
No hodor no nn toccatemi Hodor
Cmq mi immaginavo Frittella molto + magro e con la faccia meno da rinco
Ora c'è anche Shagga!
Me lo immaginavo un po' diverso cmq!
quelli nuovi nn sono male!
Direi che i più azzeccati sono Jaime e Petyr Baelish...Melisandre poi lasciamo perdere, è un capolavoro, è la proiezione dell'idea che mi ero fatto di lei...
Quanto sono toste la sorella e la moglie del re oltre la barriera!!!!!
cmq...sono molto carine le immagini così
Ehm....complimenti ad amoka......Veramente eccitanti Chataya e alayaya.................uhm......pure Ellarya sand!!!
Ogni giorno +bravo....scusate se sono 1 pò maniaco a volte!!!
BRY
Allora su amoka il caro Russo ha inserito Jeyne Westerling. Eccovela qui soprattutto per la nostra di Jeyne!
Gil Galad - Stella di radianza
Uhm, non è brutta. Di più!
L'amico russo non poteva mettersi un pò più di impegno... ultimamente a mio avvsio non ne azzecca una...
ma fa schifo!
Ambasciator non porta pena! Poi è questione di gusti, anche se sinceramente non è proprio il massimo.
Gil Galad - Stella di radianza
Bah non è sto granchè,ma cmq secondo me alcuni tratti li ha centrati Tipo..sta qui sembra quella ragazza semplice lal fine...ok il vestito fa schifo..i capelli avrebbe potuto sbattersi un po' di più okok..però alcune cose non son poi da buttare!Rimandato a settembre!
Beh,effettivamente fa proprio schifo.......
Non posso credere che
SPOILERS
Il Grande Lupacchiotto(Oly,Robb è un mito e non si discute )di certo non avrebbe mandato a p*****e tutti i suoi piani per una così....insomma,non può certo averla conosciuta nell'anima,l'ha vista a stento per qualche giorno.....
FINE SPOILERS
Sembra una contadina rasta non la regina del nord!!
mamma mia!!!!!
bleah
russo che si è fumato????
no no no
poi ovviamente i gusti sono gusti
thks come sempre gil!
non è quel che si dice una bellezza da far girare la testa.......
...secondo me non fa così schifo...non sembra per niente una regina,questo è innegabile, però non è così lontana da come la descrive george. Nelle cronache non mi sembra che si esalti la bellezza di j. anzi, ricordo un punto in cui catelyn si domanda come una ragazza così comune abbia potuto incastrare robb...la riflessione la porta ha notare le somiglianze tra robb ed il padre e capisce che robb ha sposato j. solo per onore non perchè folgorato dalla sua bellezza... bella la definizione "contadina rasta" !!!
as strong as stone
Waymar R.