E' migliorato davvero.
Uno dei suo ritratti migliori è quello di Qhorin il Monco e non è un caso che sia tra gli ultimi.
Non mi dispiacerebbe affatto se ritoccasse i primi (Stark e Lannister)
i ritratti di questo sito sono quelli che corrispondono di + all'idea che mi ero fatta io!
quelli della cittadella non molto!
..appunta qualcosa su una lunga lista, in cima alla lunga pergamene scorgi un grande titolo:
LE COSE DA FARE:
...
...
...
...
- prelevare Ellaria Sand
Da dove??
Da dove??
Approdo del Re?
Da dove??Approdo del Re?
esatto...
ma la domanda da porsi non è da dove! ..ma ....PER DOVE!?
Questo Amoka è proprio un grande...
a dire la verità Ellaria me la immaginavo (e continuo ad immaginarla...) con un sapore più mediorientale, come una iraniana o una siriana, con gli occhi neri neri neri....
Tanto per citare Verdone: "O ma lo sai che c'hai un taglio d'occhi veramente dorce, che se te vede un'italiana se spara..."
Caspita che bella!!!
Il tratto è migliorato parecchissimo, e anche se in effetti anch'io la immaginavo più mediorientale, non posso che bazire!!!
P.s: tanto per precisare i dubbi su quello che ha detto Cersei, non bisogna mica essere lesbiche per apprezzare la bellezza di una donna (e poi riflettete... è finta! Non può esserci competizione con un ritratto... )
Informo solo che sul sito di Amoka sono presenti delle immagini dei personaggi della saga o modificate nelle fattezze del viso o completamente nuove. Ad esempio Cersei, Jaime e Myrcella e anche Mance Tyrell hanno dei volti modificati, mentre Tommen è totalmente nuovo. Dategli un'occhiata. A me Cersei e Jaime ora sembrano piu' malvagi voi che dite??
Gil Galad - Stella di radianza
Già , hai ragione. E poi adesso Jaime e Cersei mi sembrano molto + gemelli di quanto erano prima!
andrò a vedere. grazie per la info.
Jaime è quasi irriconoscibile rispetto a prima, ma Cersei è un giocare a "trova la differenza"...
Grazie per segnalazione!
Alcuni sono praticamente uguali (Mace Tyrell)
Tommen è una cosa oscena! Sembra una ragazza...
Jaime invece a mio giudizio è migliorato.
Cmq grazie a Gil per la segnalazione!
Ho dato un'occhiata, secondo me Jaime era meglio prima. Dopo il cambiamento mi sembra troppo femmineo, va bene la somiglianza con la sorella ma così è forse un po' troppo.
Tommen secondo me così rende benissimo l'idea, mentre Myrcella la facevo molto più carina. Perchè li hanno ingrassati tutti 'sti Lannister?!
A Tiwyn hanno addirittura aggiunto un mento...
Cmq è stato tutto deciso dallo Zio in persona, quindi credo che sia giusto così... anche se devo dire che molte cose le immaginavo diverse
Ciauz
vero vero
Jaime devo dire che mi piace di piu cosi, e anche cersei
a tywin hanno anche aggiunto un bel po di basette in piu...