Se poi è vero che al momento il nostro amico russo disegna i suoi ritratti con una sorta di supervisione dello Zio in persona (vedi le recenti modifiche)...
Comunque pollice verso anche per me... proprio nun me piace la Jeyne Westering made in Russia
Ciao
bah...
Non è un granchè, però effettivamente il disorso di waymar fila liscissimo dall'inizio alla fine.
Non è che però mi cambi granchè, Jeyne è un personaggio che non mi ha mai detto nulla, un po' come 'sto ritratto XD
Ciauz
Giagia....daccordo con Waymar........!!!Non mi piace...è pure piatta.....ma x quanto mi riguarda il nostro.......
_
_
_
_
_
_
_
_SPOILER
_
_
_
_
_
_
_
_
_
Giovane Robb (pace all'anima sua) non brillava x intelligenza!!Cosa non si fa xi piaceri sessuali!!!
BRY
A me i suoi disegni non mi son mai piaciuti!!!!!!
SPOILER
QUOTE=Derfel Cadarn,Dec 1 2004, 08:50 PM]Beh,effettivamente fa proprio schifo.......
Non posso credere che
SPOILERS
Il Grande Lupacchiotto(Oly,Robb è un mito e non si discute )di certo non avrebbe mandato a p*****e tutti i suoi piani per una così....insomma,non può certo averla conosciuta nell'anima,l'ha vista a stento per qualche giorno.....
FINE SPOILERS
SPOILER
L'amore è cieco....... e la sfiga ci vede benissimo.......
ahahahahahahahhahahahahhah
Sembra la mia vicina...
Sembra una contadina rasta non la regina del nord!!
Bellissima questa descrizione!
cmq vedendo tutti i ritratti secondo me i migliori in assoluto sono quelli della famiglia greyjoy...poi gli ultimi aggiunti sono proprio molto belli
ma è inguardabile!!!!!!
Robb aveva 2 fette di prosciutto spesse 2 cm sugli occgi
In effetti, fossi stato Robb, non avrei mandato tutto a put***e per una del genere
In effetti, fossi stato Robb, non avrei mandato tutto a put***e per una del genere
Oppure, fosi in Robb, saresti andato a pu**** piuttosto che con una del genere...
Torno cmq a sottolinrae come anche Chataya e Alayaya (il nome sembra il famoso saluto dannunziano...) non fossero nulla di che...
Anche secondo me il disegno è un pò bruttino...
Ah, dimenticavo. L'amico russo ha messo altre immagina: andate a vederle qui!
Che ve ne pare di Osha... E Shagga?
Bè, Martin ha mai detto che fosse bellissima... Mi ha sempre dato l'idea di una ragazza nè carne nè pesce.. E anche Martin non si è mai soffermato più di tanto sul suo personaggio....
Alla fine, Robb l'aveva sposata solo perchè se l'era portata a letto, non perchè fosse innamorato di lei e neanche perchè era una bella ragazza.... La sua unica preoccupazione era quella di avere un erede...
Beh, l'erede avrebbe potuto averlo anche dalla Frey.
Cmq in effetti non è davvero granche... a parte che me li immaginavo coi capelli piu scuri, e poi ha la faccia da contadinotta ucraina, che pela rape e tifa per uno dei due Viktor...
Su amoka ci sono nuove immagini...tra cui Daario Naharis!!! >)
Quanto lo adoro...
baciottoli,
Ornella.