Entra Registrati
EURO 2004
L di Lewyn Martell
creato il 28 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 9:37
OdioiltransalpinoOdioiltransalpinoOdioiltransalpinoOdioiltransalpinoOdioiltransalpino ;)<_<

Anch'io...... ma voglio la vendetta diretta..... ed in finale!!!!!

Odio quel pelato di portiere (para ancora Barthez???) ;)

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 12:26

povera inghilterra ;) (io adoro rooney gerrard(che ha combianto ;)) e dyer(ma xkè non gioca??))

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 12:51

Povera Albione... Mi dispiace tantissimo...

Va beh, toccherà a noi punire sonoramente i francesi... ;) ehm... ;) Pensiamo a battere la Danimarca, ho già i miei dubbi su questo!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 15:44

Io sono molto ottimista per stasera!!Credo che vinceremo facilmente,niente di esagerato ma per me nn avremo problemi!!

Ho già appeso il bandierozzo!! =))))

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 15:47

Attendiamo!!

;)

W Italia!! <_<;)

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 16:37

tra meno di due ore si scende in campo

come vecchia tradizione (quando giocavo, 1 anno fa + o -)

prima di percorrere il tunnel inizia il rito

analisi del campo

allora dopo accurata analisi del terreno gli scarpini a 6 non vanno a 13 non terrebbero opto per le intermedie (scarpini a 6 con i tacchetti abbassati e 4 tacchetti aggiuntivi)

entro nello spogliatoi

inizio a spogliarmi

inizia la vestizione

costume da piscina nero dell'Arena indossato come mutande OK

maglietta leggera OK

calze indossate OK

parastinchi con cavigliera OK

calzettoni OK

legati i calzettoni sotto il ginocchio con laccetti (da tamarro) OK

infilo gli scaripi (nike Roma 2, quelle con i lacci storti) senza allacciarle OK

scotch da imbianchino di carta attorno alle caviglie OK

pantaloncini OK

felpa leggera OK

testa sotto l'acqua OK

inizio il riscaldamento....

[...]

....fine riscaldamento

rientro nello spogliatoio

bevo un goccio di tè OK

il mister sta dando le maglie OK

mi lancia contro il 6 OK

tolgo la felpa OK

tolgo al maglietta leggera ormai fradicia OK

metto una nuova maglietta leggera OK

allaccio gli scarpini OK

infilo la maglietta nei pantaloncini OK

tiro fuori la borsa la fascia di capitano OK

infilo la fascia OK

rilavata di testa OK

sono pronto!!!!!!!!!!!!!!!!

sono troppo carico??? :(

manca ancora un'ora e mezza..... ;)

quando gioca l'italia non riesco a trattenermi.... :D

cmq sono mooooolto fiducioso speriamo bene!!!! ;)<_<<_<

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 20:01

che partita del cavolo..... ^_^:stralol::stralol:

uno 0-0 pietoso...

le mie pagelle:

Buffon - 7 - ha salvato 4 volte il risultato

Panucci - 5.5 - una pò troppo insicuro

Nesta - 6 - sicurezza e classe ma nulla più

Cannavaro - 6.5 - acrobazie ed esperienza

Zambrotta - 6 - non è riuscito a spingere ma eseguito solo i suoi compiti base

Perrotta - 6.5 - l'unico che si è mosso un po in mezzo al campo

Zanetti - 5.5 - ancora fuori forma

(Gattuso - 5.5 - ha corso molto ma con poca concentrazione)

Camoranesi - 5 - frivolo

(Fiore - s.v. - qualche buono spunto ma troppo poco tempo in campo)

Totti - 5 - inesistente

Delpiero - 5 - non pervenuto

(Cassano - s.v. - troppo poco tempo in campo per essere giudicato sia nel bene che nel male)

Vieri - 5.5 - isolato ma non ha fatto nulla

All. Trapattoni - 5 - la squadra non stava in piedi e ci saltavano come birilli...Totti-Del Piero-Vieri il trio delle meraviglie è rimasto nello spogliatoio

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 20:55

a parte un 5,5 a Totti e 5 a Vieri concordo decisamente con Fede....troppo spazio tra Vieri e il resto della squadra...

Resto ottimista cmq e spero ke adesso i giornalisti non comincino a scassare le palle!!

Saluti ^_^

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 21:18

Per ora posso dire solamente....

speriamo di non andare avanti così altrimenti staremo poco in Portogallo!! ^_^

Comunque...FORZA AZZURRI :stralol:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 21:25

Sinceramente non vedevo una partita tanto noiosa da un po'. Non so se era colpa del caldo (ma non credo, la brillantezza e la qualità non potevano certo venire dalla Danimarca e noi non ci abbiamo neanche provato a giocare).

Nota di demerito all'arbitro, non mi è piaciuto per nulla, gioco spezzetato dai suoi interventi unitili perchè poi alla fine i giocatori non lo stavano ad ascoltare e facevano quel che volevano. Brutta direzione.

Seguo Fede e rifaccio le pagelle perchè non è che mi trovi poi granchè d'accordo.

Buffon - 7 - l'unico a farsi trovar pronto, fenomenale sulla doppia conclusione danese del secondo tempo. Una delle poche certezze fa da buon contraltare ad un Sorensen in giornata di grazia dall'altra parte (se gli rivedo parare con la mano opposta un'altra conclusione come quella di Totti giuro che mi depilo completamente)

Panucci - 4,5 - spaesato, sembra star lì per caso, cerca di fare le cose in maniera troppo complicata. Non si propone e non copre a dovere. Arrogante (come diceva l'Arigh!)

Nesta - 6 meno - Un po' incerto in un paio di occasione, forse frastornato dal caldo, in ogni caso penso potrà dare di più nei prossimi match.

Cannavaro - 6.5 - Il migliore di quelli che corrono. In alcuni momenti sembra un po' improvvisare, ma rimane sempre efficace.

Zambrotta - 6 - nonostante ci metta tutta tutta la buona volontà (come al solito) non è la sua giornata migliore e si vede. proprio sul finire di partita fa quello che avrebbe dovuto fare per tutta la partita. In ogni caso tiene su la fascia sinistra da solo.

Perrotta - 6 - dei due centrali è quello che ci mette più impegno, sarà perchè al suo fianco Zanetti è un fantasma, e tira fuori qualcosa di buono ogni tanto. Migliora con l'entrata di Gattuso che gli da una mano

Zanetti - 4 - assolutamente inutile. Anzi, un peso per la squadra, far giocare chiunque altro là in mezzo sarebbe stato meglio, passaggi sbagliati e nessuna palla recuperata sono il pane quotidiano. Nerazzurro e si vede. Zambrotta gli chiede di coprire sulla sinistra ma lui sta comodo in poltrona a guardare gli altri giocare. Pirlo avrebbe fatto meglio anche bendato.

(Gattuso - 6 più - in una giornata terribile non può far granchè, ma ci mette il cuore, la corsa, palle recuperate e anche un paio di azioni offensive. Non gli si poteva chiedere di più)

Camoranesi - 4,5 - Evanescente. Tocca poche volte palla solo per perderla tentanto di fare dribbling che erano nelle sue corde lo scorso anno ma non ora. Porta troppo palla e imballa la manovra più di una volta. Perchè è stato convocato? E soprattutto perchè goca titolare?

(Fiore - s.v. - ingiudicabile. Sembra promettere bene, ma a quanto pare Trap non ha occhi per vedere chi ha buoni piedi.)

Totti - 5 - deludente, dopo una barbogia urticante in apertura scompare e cerca di fare il fenomeno in un paio di occasioni, senza capire che non è il giorno giusto. Campato per aria.

Delpiero - 5 - Ma giocava?! Non incide granchè sulla partita, ma almeno si impegna e corre un po'.

(Cassano - s.v. - ha bisogno di più fiducia per rendere al meglio)

Vieri - 6 meno - Desolatamente solo. Cerca di andare un po' in giro per far vedere che si impegna e, nonostante la mia ritrosia nei suoi confronti, riesce a convincermi alla sufficienza risicata. Di certo meno trasparente di altri.

All. Trapattoni - 3 - Non per dare tutta la colpa all'allenatore, ma le scelte in formazione sono sbagliate almeno per metà squadra. Non si capisce chi stia aspettando per far giocare gente in forma (o quantomeno non fuori condizione) come Pirlo, Gattuso, Fiore e Panucci. La squadra barcolla ad ogni assalto danese, che non è certo il brasile.

Sono estremamente deluso, dal Trap soprattutto. Alcuni giocatori mi ha dato veramente fastidio vederli in campo, senza motivo. l'unica cosa che mi fa sperare bene è che la qualità nel gruppo c'è e se Giovanni si sveglia è in grado di mettere in campo una formazione in grado di battere chiunque.

Basta che si svegli.

Ciauz ^_^

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 21:42

scandalosa,scandalosa,scandalosa...........

non è possibile,ci hanno dominati mentre noi eravamo rintanati a centrocampo,con i reparti completamente sfilacciati..... :stralol::shock::shock:

del piero inguardabile........ ^_^:stralol:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 21:46

del piero inguardabile........ ^_^:stralol:

eh però non facciamo sempre e solo il nome di Del Piero...non è stato l'unico inguardabile!!!

Vabbè che va di moda....però...

Saluti :stralol:

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 21:53

Che delusione..

Del piero ridicolo,magari se ne accorgesse anche trapattoni..un altro tipo che poteva segnare una partita sparato a cavolo sul portiere -__-

Giusto non solo del Piero..anche quel rottame di Camoranesi,il super duo perrotta-zanetti (gattuso da solo in 30 minuti ha preso più palloni dei due messi insieme),panucci che è un buco sulla fascia e fa solo lanci lunghi del tutto inutili..totti che se ne deve tornare in difesa a prendere la palla -__-'

Bha,non mi dilungo..speriamo serva sto pareggio a far capire al Trap che i suoi capi saldi non sono poi così sicuri..

Saluti con la manina saluto.gif