Entra Registrati
EURO 2004
L di Lewyn Martell
creato il 28 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 14:06

Mah....insiste con questo Zanetti-Perrotta quando ha in panchina la coppia centrale di centrocampo migliore al momento, Pirlo-Gattuso....speriamo ke cambi idea....

Per quanto riguarda Camoranesi...a me piace,credo sia un buon giocatore e in quel ruolo ci sta bene....se lo facesse giocare cmq ci preferirei Cassano li...non è proprio il suo ruolo,ma secondo me nn avrebbe problemi....

O magari vi da fastidio che nn sia proprio italiano....?

Saluti

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 15:48

A me personalmente tolta qualche partita non è ha mai impressionato Camoranesi,non per la sua dubbia nazionalità,ma proprio perchè se per mettere lui in campo devono rimanere fuori dei giocatori del genere..meglio che se ne stava a casa..poi non lo vedo così forte da essere titolare in nazionale

Saluti con la manina saluto.gif

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 19:47 Autore

Camoranesi mi dà fastidio perchè prima di accettare di fare parte della nazionale italiana ha aspettato una convocazione con la maglia dell'Argentina, quando questa non è arrivata poi si è deciso a venire nella nostra nazionale......

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 21:43

Fine primo tempo di Tunisia-Italia..stiamo vincendo 2-0..prime impressioni a caldo:

per il momento meritiamo il vantaggio,anche perchè la squadra che abbiamo di fronte non è sicuramente un grosso ostacolo..

Sinceramente mi chiedo perchè Totti abbia passato più tempo dietro il centrocampo che in attacco (ma non doveva mica stare più vicino possibile alla porta avversaria?)..ok che sta provando,ma vederlo andarsi a prendere il pallone in difesa O_o

Del Piero come al solito non mi piace,anche se direi che il rigore su di lui c'era..bell'azione panucci-vieri..peccato sia l'unica che mi sia veramente piaciuta..

Anche al direttore di gara non deve piacere del piero,visto che non gli fischia mai un fallo a favore,ma ogni volta che entra in contatto con qualcuno lo chiama contro(vedi il rigore)

Camoranesi decisamente incolore sulla fascia,infatti proviamo sempre a sinistra dove cmq c'è delpiero -__-'

Speriamo diano più continuità al gioco e migliorino l'affiatamento in difesa (hanno già avuto troppe occasioni buone per essere la tunisia)..c'è anche da dire che non so quanto si stiano impegnando visto già il risultato,l'avversario e il tipo di partita

Vediamo il secondo tempo..magari con qualche cambio di giocatori e posizioni..

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 21:46
Camoranesi mi dà fastidio perchè prima di accettare di fare parte della nazionale italiana ha aspettato una convocazione con la maglia dell'Argentina, quando questa non è arrivata poi si è deciso a venire nella nostra nazionale......

Schiettamente vi dico che l'avrei fatto pure io

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 21:52
Camoranesi mi dà fastidio perchè prima di accettare di fare parte della nazionale italiana ha aspettato una convocazione con la maglia dell'Argentina, quando questa non è arrivata poi si è deciso a venire nella nostra  nazionale......

Questo non vuol dire che sia una bella cosa da fare =P

Francamente l'ho trovata una cosa abbastanza triste..

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 21:54

1)Del Piero come al solito non mi piace,)

2)Camoranesi decisamente incolore sulla fascia,infatti proviamo sempre a sinistra dove cmq c'è delpiero -__-'

è una partita amichevole,normale giochino sminkiati,per quel ke ho visto e per la partita che è ci sta la prova degli azzurri...

1) a me nn pare stia facendo schifo....ke ha sbagliato?Un tiro da fuori alto,ma per il resto buoni passaggi e buoni movimenti....ne ha toccati di palloni....poi se lo falciano....

2)qui concordo,Camoranesi nn mi sta piacendo,credo sia fuori forma,spero provi Cassano li..o cmq al massimo metta Fiore

Spero ke ci faccia vedere anke Pirlo e Gattuso al posto di Zanetti e Perrotta...

Saluti

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 21:57
Camoranesi mi dà fastidio perchè prima di accettare di fare parte della nazionale italiana ha aspettato una convocazione con la maglia dell'Argentina, quando questa non è arrivata poi si è deciso a venire nella nostra  nazionale......

Se ne ha avuto la possibilità vuol dire che poteva farlo,quindi non ci vedo nulla di male...poi ha solo scelto la migliore =P

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 30 maggio 2004 22:48

Se ne ha avuto la possibilità vuol dire che poteva farlo,quindi non ci vedo nulla di male...poi ha solo scelto la migliore =P

Si bhe,nessuno ha detto che non poteva..ma è il COME l'ha fatto che lascia a desiderare..e si,ha scelto la migliore =P

Cmq,tornando alla partita..

DELPIERO:nn ho detto che ha fatto schifo,ho detto che a me nn è piaciuto

ha tenuto troppi palloni che ha poi perso..alcuni trascinandoseli in fallo laterale..nn mi pare abbia mai creato nessuna palla pericolosa o smarcato qualcuno in modo utile,ha sbagliato 1 gol già fatto da solo davanti al portiere

1 altro tiro inutile,fiacco e centrale smarcato da solo in mezzo dal passaggio di vieri

e con la sua presenza totti è stato costretto a fare dei movimenti inutili a coprire fino in difesa

Camoranesi invece decisamente meglio nel 2° tempo

anche zambrotta nn ha fatto troppo nel primo tempo,confronto a quello che è abituato a dare,però quando è stato meno limitato in fascia e spostato in avanti a centrocampo ha fatto 3-4 delle sue scroppate midiciali e anche un gol e ha corso parecchio anche in fase difensiva

ok clima sminchio,ma visto che son la tunisia(e privi di 8 titolari) e noi l'italia,anche da sminchiati con 3 passaggi dobbiamo arrivare in porta.infatti nel 2° tempo è stato così,anche se sminchiati..gattuso-cassano decisamente buoni,pirlo pò meno deve ancora abituarsi a un ruolo diverso da quello che ricopre nel milan,xkè i piedi son sempre quelli..la punizione parla chiaro =P

Mi è parso buffon meno sicuro rispetto al solito ma non ha corso molti rischi

Devo dire che il secondo tempo mi è piaciuto molto di più,certe giocate di cassano lasciano a bocca aperta (insisto nel dire w vieri-cassano-totti che vieri-delpiero-totti =P )

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 15:26 Autore

GRande Andrea!!!!

Splendido Gol!!!!

Adesso il Trap lo fare giocare titolare.......

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 15:37

si ma pirlo non copre quanto perrotta o zanetti... se gioca lui la squadra è sbilanciata...

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 16:00

Se ci metti Gattuso vicino invece non risulta sbilanciata..poi Pirlo è ottimo in fase d'interdizione,anche nel milan gioca piuttosto dietro,copre e costruisce..non farà quello che fa gattuso,ma di sicuro non lascia un buco in mezzo al campo

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 16:03 Autore

Difatti.... poi ha dimostrato in questa stagione di saper anche difendere molto bene (rubare il pallone e rilanciare in un attimo in avanti è la sua specialità), poi ci vuole anche un po' di qualità in mezzo al campo, se no i palloni per gli attaccanti chi li porta?

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 16:23
Se ci metti Gattuso vicino invece non risulta sbilanciata..poi Pirlo è ottimo in fase d'interdizione,anche nel milan gioca piuttosto dietro,copre e costruisce..non farà quello che fa gattuso,ma di sicuro non lascia un buco in mezzo al campo

Quoto al 100 %

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 17:09

Vero,ha imparato a coprire piuttosto bene,quindi non mi preoccuperebbe avere Pirlo e Gattuso centrali a centrcampo..inoltre in quanto a tecnica a Perrotta e a Zanetti ne da di brutto!!

Speriamo che il Trap lo faccia giocare!!

Saluti

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE